FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Come ripararsi dalle radiazioni emesse dal nostro pc. (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/16549-come-ripararsi-dalle-radiazioni-emesse-dal-nostro-pc.html)

Jurnista 24-01-2011 04:00 PM

Come ripararsi dalle radiazioni emesse dal nostro pc.
 
Come espresso nel titolo, qual'è la migliore posizione dove metere il pc per evitare che siamo contaminati dalle onde elettromagneriche che emane ? Cioè l'hardware dove de essere posizionato ? (normalmente è sotto lo schermo) .

LiborioAsahi 24-01-2011 04:08 PM

nel cassonetto. :D


La posizione non cambia nulla...tutt al più la distanza influenza.

Jurnista 24-01-2011 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 253877)
nel cassonetto. :D


La posizione non cambia nulla...tutt al più la distanza influenza.

Fino ad adesso l'ho tenuto proprio sotto la scrivania(l'hardware) adesso l'ho spostato un metro e mezzo circa alla mia sinistra quindi al di fuori dalla scrivania.Ho letto che il cannello di zolfo si è rivelato in grado di scaricare le cariche elettromagnetiche se strofinato sul corpo delicatamente. Dopo averlo utilizzato, sciacquarlo sotto acqua corrente e riutilizzarlo dopo 30 minuti. Molte malattie dei nostri tempi sono causate proprio dall'inquinamento elettromagnetico . Noin penso che il monitor lcd emette cariche elettromagnetiche o mi sbaglio ?

Trokji 24-01-2011 04:36 PM

Con una tuta imbottita di piombo dovresti ridurre drasticamente l'esposizione.
A parte gli scherzi non c'è modo, l'unica cosa è acquistare un monitor che abbia già delle basse emissioni.
Ci sono ovviamente delle normative europee, ma pur rispettando queste puoi trovare monitor che emettono emissioni diverse. Comunque in base ai dati di oggi è difficile pensare a danni alla salute derivati da questo

LiborioAsahi 24-01-2011 04:36 PM

La scientificità di questi attrezzi è comprovata? mi sebrano cialtronate alla stregua della rabdomanzia...

Trokji 24-01-2011 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 253881)
Fino ad adesso l'ho tenuto proprio sotto la scrivania(l'hardware) adesso l'ho spostato un metro e mezzo circa alla mia sinistra quindi al di fuori dalla scrivania.Ho letto che il cannello di zolfo si è rivelato in grado di scaricare le cariche elettromagnetiche se strofinato sul corpo delicatamente. Dopo averlo utilizzato, sciacquarlo sotto acqua corrente e riutilizzarlo dopo 30 minuti. Molte malattie dei nostri tempi sono causate proprio dall'inquinamento elettromagnetico . Noin penso che il monitor lcd emette cariche elettromagnetiche o mi sbaglio ?

No, molte malattie dei nostri tempi sono causate da cause chimiche e fisiche, otre che microbiologiche

Matty 24-01-2011 05:32 PM

Jurnista ma che c'hai..

rilassati!

:-D

Wallace 24-01-2011 05:48 PM

metti una piantina grassa sul comodino...assorbe le radiazioni... NON STò SCHERZANDO!

Jurnista 24-01-2011 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 253887)
No, molte malattie dei nostri tempi sono causate da cause chimiche e fisiche, otre che microbiologiche

Per esempio ? Comunque anche l'inquinamento elettromagnetico gioca un ruolo fondamentale ! Per esempio le cause microbiologiche che tu hai menzionato possono derivare alla base ANCHE e non solo logicamente dalle cause elettromagnetiche !

Trokji 24-01-2011 06:03 PM

HIV, epatite e conseguenze cirrosi e quindi carcinoma epatico, insufficienza cardiaca congestizia.. difficile trovare una connessione con le radiazioni elettromagnetiche in queste malattie.
Il problema è che per quasi tutte le malattie che esistono è così, e per quelle che ci sono dei dubbi (che sono solo una piccolissima %) nessuno ha ancora dimostrato chiaramente che sia colpa delle radiazioni elettromagnetiche.

LiborioAsahi 24-01-2011 06:04 PM

NO. Le cause microbiologiche dipendono da batteri e virus.

Yashiro 24-01-2011 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 253900)
metti una piantina grassa sul comodino...assorbe le radiazioni... NON STò SCHERZANDO!

?

Dacci anche un giro di scottex, magari assorbe anche quello :p

Veleno 24-01-2011 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 253894)
Jurnista ma che c'hai..

rilassati!

:-D

è ipocondriaco.

LiborioAsahi 24-01-2011 06:34 PM

io mi rivestirei come una mummia di stagnola :D

Il fatto è che farsi delle fisime per delle problematiche dubbie e a cui cmq non ci sono contromisure adeguate, quando sono pronto a scommettere che ci son cause ben più certe che non sono prese nemmeno in esame, non è furbo.

Trokji 24-01-2011 06:35 PM

Già.. per esempio aflatossine a diossine nei cibi, oppure il radon in casa .. o le posate ed i piatti col piombo ed il cadmio..

Veleno 24-01-2011 06:37 PM

jurnista ha scritto 520 messaggi di cui 519 esprimono preoccupazione per la sua salute.
1 era quello di presentazione. :D

LiborioAsahi 24-01-2011 06:41 PM

L'inquinamento atmosferico sarà uno dei grossi problemi di quest'epoca, l'inquinamento alimentare (qui in italia anche l'inquinamento delle prove :p), infezioni virali (un herpes è un oncogeno. Lo prendi con un bacio, alla leggera, poi magari dopo 40 anni ti fa un "regalino") poi io non escludo che le problematiche legate alle radiazioni elettromagnetiche siano da considerare...ma perderci tempo ora mi sembra esagerato.

Veleno 24-01-2011 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 253915)
Già.. per esempio aflatossine a diossine nei cibi, oppure il radon in casa .. o le posate ed i piatti col piombo ed il cadmio..

guarda che se continui questo non lo facciamo più dormire. Già così lo vedo piuttosto preoccupato...:D

Yashiro 24-01-2011 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 253914)
sono pronto a scommettere che ci son cause ben più certe che non sono prese nemmeno in esame, non è furbo.

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 253915)
Già.. per esempio aflatossine a diossine nei cibi, oppure il radon in casa .. o le posate ed i piatti col piombo ed il cadmio..

... magari dorme col cellulare acceso sul cuscino :D
Rilassati Jurnista, che se devi morire puoi fare tutti i salti che vuoi ma ti tocca uguale.....




































































Oh, toccando ferro eh!! :D :D ;)

Trokji 24-01-2011 06:48 PM

Beh basti pensare che gli ipocloriti stessi, che abbiamo quasi tutti nell'acqua di casa, possono essere cancerogeni, e sembra alla lunga provochino anche danni endoteliali= aterosclerosi. Insomma quasi qualunque cosa fai puoi ammalarti. Detto questo bisognerebbe distinguere tra i rischi reali e le cose evitabili, e quelli trascurabili e non evitabili.

Veleno 24-01-2011 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 253918)
L'inquinamento atmosferico sarà uno dei grossi problemi di quest'epoca, l'inquinamento alimentare (qui in italia anche l'inquinamento delle prove :p), infezioni virali (un herpes è un oncogeno. Lo prendi con un bacio, alla leggera, poi magari dopo 40 anni ti fa un "regalino") poi io non escludo che le problematiche legate alle radiazioni elettromagnetiche siano da considerare...ma perderci tempo ora mi sembra esagerato.

Le problematiche legate alle EMR non hanno senso di essere prese in considerazione nell'ambiente domestico, poichè non esistono fonti in grado di produrre campi pericolosi per estesione ed intensità: i trasformatori di alimentazione hanno una dispersione di pochi cm, come i motori delle lavatrici o frigoriferi, qualcosa in più per i CRT che si potrebbero considerare la fonte più pericolosa...
Quindi a meno di non avere una cabina di trasformazione in camera, al posto dell'armadio a muro...

Jurnista 24-01-2011 07:08 PM

In poche parole l'hardware dove mi consigliate metterlo ? A che distanza dallo schermo ?

LiborioAsahi 24-01-2011 07:13 PM

dove vuoi che non cambia una mazza.

Veleno 24-01-2011 07:15 PM

Jurnista pensa a curare l'ipocondria, che fa molti più danni delle EMR...

Jurnista 24-01-2011 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 253943)
Jurnista pensa a curare l'ipocondria, che fa molti più danni delle EMR...

Certamente ! :D

effect 24-01-2011 07:25 PM

Jurnista ascolta l'ultimo messaggio di veleno,
non è una presa in giro.
Se vuoi puoi aprire una nuova discussione e parlare con tutti noi di queste tue "paure"? "fissazioni"? "manie"?.
Ciao.

effect 24-01-2011 07:50 PM

AHhAhahahAhHAHha Jurnista vieni qua,
fatti due risate con questo video e ti passano tutte cose,
vai qua http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post253950
ahauhauhauhauhuahuahauahuahuahuahuahuahuahu MUOIOOOOOO!!!!

Alberto86 24-01-2011 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 253875)
Come espresso nel titolo, qual'è la migliore posizione dove metere il pc per evitare che siamo contaminati dalle onde elettromagneriche che emane ? Cioè l'hardware dove de essere posizionato ? (normalmente è sotto lo schermo) .

mettersi ad una 20ina di metri ed usare questo per vedere



e questo per digitare sulla tastiera





































:D:D

Jurnista 24-01-2011 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 253957)
mettersi ad una 20ina di metri ed usare questo per vedere



e questo per digitare sulla tastiera





































:D:D

Bellissima stà battuta ! Dovremmo adottare tutti questi mezzi ! :)

Alberto86 24-01-2011 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 253959)
Bellissima stà battuta ! Dovremmo adottare tutti questi mezzi ! :)

il problema è che siamo bombardati continuamente da fonti elettromagnetiche; con questo non vuol dire che dobbiamo andarcele a cercare come giusatmente dici ma di certo farsi certe seghe mentali porterebbe all'impazzire....molto piu' sensato amio avviso è evitare l'uso eccessivo del cellulare ed evitare per il pc l'uso di router o fonti wireless....altimenti uno per stare totalmnte al sicuro dovrebbe farsi isolare le pareti di casa con apposito materiale ma poi che vita sarebbe?

Jurnista 24-01-2011 08:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 253964)
il problema è che siamo bombardati continuamente da fonti elettromagnetiche; con questo non vuol dire che dobbiamo andarcele a cercare come giusatmente dici ma di certo farsi certe seghe mentali porterebbe all'impazzire....molto piu' sensato amio avviso è evitare l'uso eccessivo del cellulare ed evitare per il pc l'uso di router o fonti wireless....altimenti uno per stare totalmnte al sicuro dovrebbe farsi isolare le pareti di casa con apposito materiale ma poi che vita sarebbe?

Io intendevo qualche rimedio, del tipo allontanare l'hardware da vicino i piedi e magari metterlo un po più lontano, penso che lo schermo lcd non dia problemi ...

Veleno 24-01-2011 09:07 PM

Jurnista...l'unico componente che in un PC emette un livello di EMR apprezzabile è il trasformatore di alimentazione, ma per avere rischi da esposizione dovresti estrarlo dal telaio e metterlo direttamente e permanentemente a contatto dei tuoi piedi per almeno 3-400 anni, e ancora...

orange 24-01-2011 09:07 PM

Io sto in cantina al sicuro.
Mio fratello , incosciente, sta in superficie tra le radiazioni...mi legge i messaggi ad alta voce e io gli detto le risposte.

novellino 24-01-2011 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 253978)
Io intendevo qualche rimedio, del tipo allontanare l'hardware da vicino i piedi e magari metterlo un po più lontano, penso che lo schermo lcd non dia problemi ...

E quando avevi il CRT , quello dava problemi sul serio .

Jurnista 25-01-2011 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 253993)
Jurnista...l'unico componente che in un PC emette un livello di EMR apprezzabile è il trasformatore di alimentazione, ma per avere rischi da esposizione dovresti estrarlo dal telaio e metterlo direttamente e permanentemente a contatto dei tuoi piedi per almeno 3-400 anni, e ancora...

Ma io penso che sia proprio la scatola del computer che emette radiazioni, anche perchè mi hanno fatto il test di misurazione dell'elettrostress ed è arrivato sopra la norma ...

Veleno 25-01-2011 07:36 AM

La "scatola del computer" non emette radiazioni di vita propria. Per di più il metallo di cui è costituita fa da schermo.
Il mio personale consiglio è quello di evitare di farti spillare soldi per questo genere di idiozie tipo "test dell'elettrostress", piantine di tillandsia, bastoncini di zolfo e quant'altro sarebbe dotato di esoteriche proprietà di abbattimento delle EMR.

Jurnista 25-01-2011 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 254076)
La "scatola del computer" non emette radiazioni di vita propria. Per di più il metallo di cui è costituita fa da schermo.
Il mio personale consiglio è quello di evitare di farti spillare soldi per questo genere di idiozie tipo "test dell'elettrostress", piantine di tillandsia, bastoncini di zolfo e quant'altro sarebbe dotato di esoteriche proprietà di abbattimento delle EMR.

Grazie comunque mi dicono che dispositivi come computer, cellulari ecc... aumentano notevolmente le cariche elettrostatiche nel nostro organismo, ora secondo te c'è qualche rimedio per ovviare a tale problema ?

effect 25-01-2011 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 254109)
Grazie comunque mi dicono che dispositivi come computer, cellulari ecc... aumentano notevolmente le cariche elettrostatiche nel nostro organismo, ora secondo te c'è qualche rimedio per ovviare a tale problema ?

Chi? gli alieni? :D

orange 25-01-2011 11:28 AM

No, le vocine.

LiborioAsahi 25-01-2011 11:49 AM

:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013