Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-01-2011, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
per favore facimm e person serij... per alcuni quanto possa sembrare ridicolo questo tread invece non lo è ! Al giorno di oggi anche delle piccole cose che non ci penseremmo mai che ci possono far male, invece lo fanno ! Per esempio il pc di casa ...

Ma poi sono le grandi che ci fregano, e di quelle non ci puoi fare nulla.

Stai li a preoccuparti del pc e magari hai una mega antenna di Radio Vaticana di fianco a casa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 25-01-2011, 09:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
per favore facimm e person serij... per alcuni quanto possa sembrare ridicolo questo tread invece non lo è ! Al giorno di oggi anche delle piccole cose che non ci penseremmo mai che ci possono far male, invece lo fanno ! Per esempio il pc di casa ...
Si ma tra Wi-fi, cellulare, cuffie audio, forno a micronde ecc ti vai a preoccupare proprio del PC (le cui emissioni sono in parte schermate dal case)?

E poi il PC o lo metti sul terrazzo o non ci sono grosse differenze se lo hai a 50cm dai piedi o 1metro!

PS: scusa ma perche tra tutto quello che c'è in casa t'è presa la fissa proprio sul PC? cos'hai letto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-01-2011, 12:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Luca T Visualizza Messaggio
Si ma tra Wi-fi, cellulare, cuffie audio, forno a micronde ecc ti vai a preoccupare proprio del PC (le cui emissioni sono in parte schermate dal case)?

E poi il PC o lo metti sul terrazzo o non ci sono grosse differenze se lo hai a 50cm dai piedi o 1metro!

PS: scusa ma perche tra tutto quello che c'è in casa t'è presa la fissa proprio sul PC? cos'hai letto?
Ciao, perchè sul pc ci passo più tempo e poi lo tengo proprio affianco ai piedi, io penso che se lo sposto ad un metro l'emissione di radiazioni è cmq minore, ho fatto il test sull'elettrostaticità e quindi sullo stress elettromagnetico e il risultato è stato 9 volt sopra la norma perchè il limite massimo è 6 ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-01-2011, 12:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma poi sono le grandi che ci fregano, e di quelle non ci puoi fare nulla.

Stai li a preoccuparti del pc e magari hai una mega antenna di Radio Vaticana di fianco a casa.
Più che una mega radio vaticana ho un campanile a 500 metri che romp u c.... la mattina alle 7
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 26-01-2011, 02:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Ciao, perchè sul pc ci passo più tempo e poi lo tengo proprio affianco ai piedi, io penso che se lo sposto ad un metro l'emissione di radiazioni è cmq minore, ho fatto il test sull'elettrostaticità e quindi sullo stress elettromagnetico e il risultato è stato 9 volt sopra la norma perchè il limite massimo è 6 ...
Scusa ma dove l'hai fatto questi test? e chi avrebbe effettuato le misurazioni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-01-2011, 09:32 AM


I ghostbuster
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-01-2011, 01:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luca T Visualizza Messaggio
Scusa ma dove l'hai fatto questi test? e chi avrebbe effettuato le misurazioni?
Allora il test e le misurazioni come conseguenza del test me le ha fatte un oncologo-dietologo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 01:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
I ghostbuster

Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Allora il test e le misurazioni come conseguenza del test me le ha fatte un oncologo-dietologo.
e cosa centra un oncologo o un dietologo con queste rilevazioni? Non penso che gliele insegnino all'università Non è che ti sei solo fatto spillare dei soldi?!?!?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-01-2011, 01:16 PM


Boh.. le rilevazioni le potrà fare un tecnico.. sicuramente un oncologo non si mette a farle.. nè un dietologo.. o meglio può anche farle, ma non c'entra nulla col suo lavoro.. come del resto un ingegnere può fare il calciatore professionista, ma non c'entra nulla col fatto che poi fa l'ingegnere..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 26-01-2011, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Allora il test e le misurazioni come conseguenza del test me le ha fatte un oncologo-dietologo.
leggasi "cialtrone"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-01-2011, 01:43 PM


Leggete qui: Prevenzione Tumori - Elettrosmog tutti i rischi in onda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 26-01-2011, 04:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Allora il test e le misurazioni come conseguenza del test me le ha fatte un oncologo-dietologo.
Senti se i mod mi passano il termine mi sa un po' di inculata, dietologo sicuramente non ci incastra nulla, oncologo non saprei ma non credo proprio!

Poi il discorso che mi facevi di 9volt su limite di 6volt, quel limite è 6volt/m che è inteso per l'inquinamento ambientale, un discorso eventualmente era se avevi effettuato i test nella stanza, ma sul corpo

Come riferimento che ha fatto ti ha misaurato l'altezza? ti ha fatto sdraiare sul pavimento e ha misurato quanti mq occupavi?

Non ti sei chiesto se avesse senso quello che stava facendo? o informato un po' a riguardo?

Sull'argomento per qualcosa di più concreto sul lato medico ci vorrebbe Manakei o Doc!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 27-01-2011, 05:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Luca T Visualizza Messaggio
Senti se i mod mi passano il termine mi sa un po' di inculata, dietologo sicuramente non ci incastra nulla, oncologo non saprei ma non credo proprio!

Poi il discorso che mi facevi di 9volt su limite di 6volt, quel limite è 6volt/m che è inteso per l'inquinamento ambientale, un discorso eventualmente era se avevi effettuato i test nella stanza, ma sul corpo

Come riferimento che ha fatto ti ha misaurato l'altezza? ti ha fatto sdraiare sul pavimento e ha misurato quanti mq occupavi?

Non ti sei chiesto se avesse senso quello che stava facendo? o informato un po' a riguardo?

Sull'argomento per qualcosa di più concreto sul lato medico ci vorrebbe Manakei o Doc!
Mi ha fatto tutto ! e precisamente mi ha fatto mantenere un coso in mano per vedere quanta elettrostaticità avessi in corpo !
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0