FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Acetilcisteina o N-acetyl-cisteine e capelli (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/16360-acetilcisteina-o-n-acetyl-cisteine-e-capelli.html)

Trokji 21-01-2011 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 253125)
Io sono calmissimo , e ti invito a fare altrettanto .

Sai scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare, ed in genere urlare non è sinonimo di tranquillità. Se sei calmo come lo sono io meglio così.
Detto questo se uno non vuole usare il minoxidil può farlo, però ci terrei a dire che tutt'oggi rimane una delle poche cose che contro la caduta funzionano (ok, come ho detto e te mi hai aiutato a precisare non ti faranno ricrescere miracolosamente la chioma ;))

Matty 21-01-2011 07:10 PM

Prova con lo zinco Liborio.. zinco solfato..

Io noto che da quando lo assumo si sfibrano molto meno i capelli..

LiborioAsahi 21-01-2011 07:14 PM

A che dosaggi lo prendi Matty?!

novellino 21-01-2011 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 253127)
Sai scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare, ed in genere urlare non è sinonimo di tranquillità. Se sei calmo come lo sono io meglio così.
Detto questo se uno non vuole usare il minoxidil può farlo, però ci terrei a dire che tutt'oggi rimane una delle poche cose che contro la caduta funzionano (ok, come ho detto e te mi hai aiutato a precisare non ti faranno ricrescere miracolosamente la chioma ;))

Premesso che non ho usato termini offensivi o irriguardosi nei confronti di alcuno .
Premesso che non è una questione di netiquette , in quanto il maiuscolo l'ho virgolettato per creare un "inciso" .
Andando al nocciolo della questione , in un forum gli unici soggetti a dare indicazioni sono gli amministratori ed i moderatori , quindi , non ti permetterò mai più di usare quel tono con il sottoscritto.
Cordialità .

Trokji 21-01-2011 09:10 PM

Irriguardosi?
Io non ho offeso nessuno, ed il mio non era un richiamo ma ti stavo spiegando perché mi era sembrato, nel post precedente, che non fosse una risposta molto pacata. Bastava che tu dicessi ho usato il maiuscolo per sottolineare il concetto che mi interessava....tu invece mi hai detto di usare la parola "funziona" (si può scrivere anche in minuscolo) in maniera appropriata, cosa che io reputo errata in quanto mai nessuno ha detto che il minoxidil sia miracoloso, gli è sempre stato dato il valore di quello che può fare realmente.
Se per principio si è contrari all'utilizzo dei farmaci non è affatto un problema, ma è soltanto un'opinione personale, l'oggettività è un'altra cosa.

Alberto86 22-01-2011 05:04 AM

non inibite il dht a livello sistemico!!! è 1 cazzata che comporta sides per il maschio e di certo non vi darà una chioma soddisfacente se la genetica ve lo ha imposto!!!!

LiborioAsahi 22-01-2011 01:30 PM

eh...ma il duta non me lo vogliono prescrivere :mad:

Jurnista 22-01-2011 01:53 PM

Secondo me per sconfiggere l'alopecia androgenetca bisognerebbe andare più in fondo quindi inibire qualche enzima che è alla base del dht e non inibire il dht stesso. Cioè probabilmente poter bilanciare la situazione ormonale perchè sicuramente la propensione di alcune cellule che sono più sensibile al dht dipende da qualche problema che è più alla base. Fortunatamente però io non soffro di AGA .

LiborioAsahi 22-01-2011 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 253301)
Secondo me per sconfiggere l'alopecia androgenetca bisognerebbe andare più in fondo quindi inibire qualche enzima che è alla base del dht e non inibire il dht stesso.

Funziona così infatti :confused:

Jurnista 22-01-2011 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 253305)
Funziona così infatti :confused:

Io penso che bisogna andare ancora più alla base dell'enzima 5 alfa reduttasi e chiedersi perchè alcuni recettori sono più sensibili ad un aumento di tale enzima ...

LiborioAsahi 22-01-2011 08:00 PM

torniamo al discorso legato alla genetica e all'ereditarietà. Siamo fatti così...e c'è poco da fare in proposito!

Matty 23-01-2011 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 253144)
A che dosaggi lo prendi Matty?!

20/30 mg.

Lo prendo in polvere, mi son comprato una bilancina di precisione..

lupin III 26-01-2011 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 253203)
non inibite il dht a livello sistemico!!! è 1 cazzata che comporta sides per il maschio e di certo non vi darà una chioma soddisfacente se la genetica ve lo ha imposto!!!!

Questa e' una bella fesseria senza fondamento.

LiborioAsahi 26-01-2011 09:15 PM

Lupin ma tu sai se è mutuabile il fina ?

MarcoY 26-01-2011 09:56 PM

La finasteride è un farmaco di classe A mutuabile.
Online cerca prontuario farmaceutico ;).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013