Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dricky dricky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2010
Età: 44
Predefinito gonadotropine - 16-12-2010, 11:51 AM

gonadotropine


Salve a tutti non so se faccio bene a scrivere qui, ho cercato di trovare una discussione su questo argomento, ma non ho trovato risposte alla mia domanda che è questa:

Ho 31 anni, ho voluto provare un ciclo con testoviron ho preso poi hcg e ora ho un calo della libido tremendo, non ho usato clomid.....volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare e dire quanto durera' questo mio stato? ho interrotto tutto per ora..... grazie mille


Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-12-2010, 12:43 PM


prima di tutto penso che stai camminando sul filo del ban, secondo hai fatto un enorme cazzata ad usare prodotti che neanche conosci...

il calo della libido è dovuto al blocco del rilascio di GnRH che con il Gonasi(HCG) hai ulteriormente bloccato..

Ultima Modifica di Alberto86 : 16-12-2010 12:46 PM.
Vecchio
  (#3)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-12-2010, 02:02 PM


il gonasi viene consigliato come se fosse acqua fresca..così non è, non è possibile parlare di sti temi nel forum ma si può parlare della molecola..un consiglio..fa esami ormonali e va da un endocrinologo dicendo ciò che hai fatto
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-12-2010, 02:13 PM


Non sono un esperto del regolamento, ma se non dice di volerne continuare a fare uso, non so se vi entra in contrasto.

Qua potrebbe arrivarti qualche dritta, cmq la migliore te l'hanno già data. Vai da un medico prima che la situazione peggiori.
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-12-2010, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
il gonasi viene consigliato come se fosse acqua fresca..così non è, non è possibile parlare di sti temi nel forum ma si può parlare della molecola..un consiglio..fa esami ormonali e va da un endocrinologo dicendo ciò che hai fatto
il punto è che molti chiedendo al primo "esperto" in palestra credono spesso che l'uso dell' HGC possa far riprendere la produzione endogena di testosterone, probabilmente perchè effetivamente il suo uso comporta una momentanea ripresa dell'ipertrofia testicolare! MOMENTANEA FINCHE' SI USA!!! in reltà l'uso della gonadotropina corionica comporta un continuo blocco del rilascio di GnRH!!!
Vecchio
  (#6)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-12-2010, 02:56 PM


Il problema e' che se si vuol giocare con 'sta roba almeno lo si dovrebbe fare essendo in possesso di adeguate informazioni.
L'HCG ha sicuramente una funzione da non sottovalutare, fermo restando che il suo uso alla fine del ciclo rappresenta una modalita' tanto classica quanto errata di utilizzazione del farmaco.
L'HCG andrebbe usato al fine di prevenire l'atrofia testicolare...
Detto questo: ad oggi sicuramente avrai gli estrogeni alti, poco testosterone e magari anche la prolattina alta.
Se il ciclo non e' stato troppo lungo, le dosi troppo pesanti e se, come dici, e' il primo che fai allora la situazione dovrebbe potersi 'risollevare".
Cerca di andare da un endocrinologo il quale ti prescrivera' delle analisi ormonali e, alla luce di queste, ti fara' seguire una cura adeguata.
A questo punto e' l'unica cosa da fare...
Cerca inoltre di non farti prendere dal panico usando altra roba con la convinzione di rimediare.
Saluti.

Ultima Modifica di lupin III : 16-12-2010 03:08 PM.
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-12-2010, 03:07 PM


concordo con tutto quello detto da Lupin e sopratutto col fatto di andare subito da un endocrinologo, spiegando in dettaglio la situazione e magari per il momento abbassare drasticamente l'intensità e il volume dall'allenamento in quanto potresti peggiorare le cose...

Rimanendo in ambito teorico come ha detto Lupin se il tuo uso non è stato eccessivo l'asse potrebbe riprendersi da sola anche se a mio avviso cio' non è mai troppo conveniente ed hai fatto una caz***a a non pensarci prima...l'uso del SERM va fatto sempre con cautela perchè un uso sbagliato puo' portare rischi per la salute...solitamnte nei casi in cui non si è esagerato un AI steroideo potrebbe sistemare le cose..parlane con l'endo!
Vecchio
  (#8)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-12-2010, 03:10 PM


Fermo restando che il SERM non contrasta l'aumento degli estrogeni che anzi con il suo uso aumentano ulteriormente...
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-12-2010, 03:23 PM


eh si..alla fine parliamo di estrogeno sintetico e poi lo scopo è quello di agire sui recettori e non bloccarne la produzione...

comuqnue da alcune mie letture e alcune conversazioni con medici sembra che la somministrazione esogena di piccole dosi di ormoni ipotalamici spesso svolgano un ruolo migliore dell'uso del SERM nei casi piu' gravi, spesso non usati nello sport per il costo elevato....ovvio che la soggettività è tutto....so' di soggetti diventati insensibili anche all'uso di HGC
Vecchio
  (#10)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-12-2010, 03:36 PM


In realta' l'insensibilita' alla gonadotropina avviene con l'uso che ne prevede alte dosi.
Posto cio': i SERM non sono neanche cosi' pericolosi usati per brevi periodi e si rivelano spesso anche piuttosto efficaci.
A tal proposito il tamoxifene e' piu' utile del clomifene in quanto aumenta sia LH che FSH, mentre il clomifene agisce solo aumentando il primo.
Il punto della questione e' capire dove e' avvenuto il blocco e agire di conseguenza con la giusta terapia.
Per questo e' fondamentale andare dall'endocrinologo il quale, con le analisi in mano si fara' un'idea della situazione.
Sugli ormoni ipotalamici: possono avere un'utilita', ma li si usa appunto nei casi piu' gravi.
Concludo: "giocare" con gli steroidi androgeni e' sempre un pessimo affare.
Una volta che si e' in ballo pero' la cosa migliore da fare e' andare da un endocrinologo il quale sapra' come affrontare al meglio la situazione prospettata.
L'importante e' non farsi prendere dal panico e non usare piu' nulla che non sia prescritto dal medico.
Andando da un professionista le cose possono risolversi
Vecchio
  (#11)
dricky dricky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2010
Età: 44
Predefinito 16-12-2010, 04:06 PM


allora,l'uso che ne ho fatto è senza dubbio piccolo solo una puntura di testoviron....che gia mi ha fatto l'effetto del calo della libido, mi son spaventato e ho fatto 2 punture di hcg ora sono fermo.....come posso sapere quanto tempo mi ci votta' per sistemare le cose?
Comunque MAI PIU'' questo è SICURO.
Vecchio
  (#12)
dricky dricky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2010
Età: 44
Predefinito 16-12-2010, 04:07 PM


ash altra cosa è anche possibile che il danno sia irreversibile?
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-12-2010, 04:11 PM


di possibile c'è tutto, ma nel tuo caso lo ritengo alquanto improbabile. Cerca di stare più sereno, che anche la componente psicologica influenza in questi casi .
I quantitativi di quesgte iniezioni?
Vecchio
  (#14)
dricky dricky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2010
Età: 44
Predefinito 16-12-2010, 04:15 PM


non so era una fialetta di testoviron e hcg erano 2 fiale da mischiare....l'ho assunto 2 volte
Vecchio
  (#15)
dricky dricky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Dec 2010
Età: 44
Predefinito 16-12-2010, 05:37 PM


un'ultima domanda....mi consigliate di prendere il clomid o è meglio lasciar perdere
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0