![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() gonadotropineIn realta' l'insensibilita' alla gonadotropina avviene con l'uso che ne prevede alte dosi. Posto cio': i SERM non sono neanche cosi' pericolosi usati per brevi periodi e si rivelano spesso anche piuttosto efficaci. A tal proposito il tamoxifene e' piu' utile del clomifene in quanto aumenta sia LH che FSH, mentre il clomifene agisce solo aumentando il primo. Il punto della questione e' capire dove e' avvenuto il blocco e agire di conseguenza con la giusta terapia. Per questo e' fondamentale andare dall'endocrinologo il quale, con le analisi in mano si fara' un'idea della situazione. Sugli ormoni ipotalamici: possono avere un'utilita', ma li si usa appunto nei casi piu' gravi. Concludo: "giocare" con gli steroidi androgeni e' sempre un pessimo affare. Una volta che si e' in ballo pero' la cosa migliore da fare e' andare da un endocrinologo il quale sapra' come affrontare al meglio la situazione prospettata. L'importante e' non farsi prendere dal panico e non usare piu' nulla che non sia prescritto dal medico. Andando da un professionista le cose possono risolversi ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() allora,l'uso che ne ho fatto è senza dubbio piccolo solo una puntura di testoviron....che gia mi ha fatto l'effetto del calo della libido, mi son spaventato e ho fatto 2 punture di hcg ora sono fermo.....come posso sapere quanto tempo mi ci votta' per sistemare le cose? Comunque MAI PIU'' questo è SICURO. |
|
|
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ash altra cosa è anche possibile che il danno sia irreversibile? |
|
|
(#4)
![]() |