![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
|
Ho ritirato oggi le analisi di controllo (prelievo a un mese circa dall'inizio della nuova terapia). Direi che l'accoppiata ATD + proviron (oltre a ZMA e tribulus) ha avuto ripercussioni notevoli. Questi sono i nuovi valori: Testosterone: * 22 ng/ml (range: 3-10) Testosterone libero: 36.9 pg/ml (5.6-40) FSH: 6.76 mUI/ml (0.7-11.1) LH: 6.72 mUI/ml (0.8-7.6) Prolattina: 9.3 ng/l (2.5-17) DHT 816 pg/ml (300-1200) S-estradiolo: 26 pg/ml (uomini < 62) Il T libero supera il range (e c'è l'asterisco). C'è anche il valore del DHT, ma penso sia falsato dall'assunzione del Proviron (ho preso la compressa anche la mattina dell'esame). Come dicevate voi sopra, al calo degli estrogeni è conseguito un peggioramento del profilo lipidico ematico. Non si tratta di un peggioramento drastico, ma piuttosto lieve. Infatti i trigliceridi sono passati da 40 a 57 (range 40-160) e il colesterolo HDL è sostanzialmente invariato. Adesso non sto prendendo più nulla (salvo ZMA e tribulus) da una settimana circa. Vedremo tra un mesetto come andrà. |
|
|
|