![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 135
Data registrazione: Jan 2007
Età: 49
|
Non particolarmente bene.. La terapia con il Proviron (sono a circa 2 delle 4-6 settimane previste) sembra non sortire alcun effetto, né in bene, né in male. Non sono più aggressivo, ma nemmeno ho avuto apprezzabili incrementi di forza negli allenamenti. I capelli sono rimasti folti e spessi. ![]() Purtroppo la libido è tornata come prima della terapia con il Testogel (cioè pari a zero, nel senso che di nuovo non ho più nessun tipo di stimolo sessuale). ![]() Il senso di stanchezza è meno presente di prima, ma ogni tanto si ripresenta anche quello. Le nuove analisi sono programmate per metà dicembre, vedrò se il bilancio degli estrogeni è comunque migliorato. Mi sono procurato l'ATD e mi chiedevo se, astrattamente, nel caso di un soggetto con caratteristiche analoghe alle mie, sia ipotizzabile per quest'ultimo trarre vantaggi dalla concomitante terapia con il proviron. ![]() |
|
|
|