Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
massiweb massiweb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 135
Data registrazione: Jan 2007
Età: 49
Predefinito 02-12-2007, 10:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
come sta andando massi?
Non particolarmente bene..
La terapia con il Proviron (sono a circa 2 delle 4-6 settimane previste) sembra non sortire alcun effetto, né in bene, né in male.
Non sono più aggressivo, ma nemmeno ho avuto apprezzabili incrementi di forza negli allenamenti.
I capelli sono rimasti folti e spessi.

Purtroppo la libido è tornata come prima della terapia con il Testogel (cioè pari a zero, nel senso che di nuovo non ho più nessun tipo di stimolo sessuale).

Il senso di stanchezza è meno presente di prima, ma ogni tanto si ripresenta anche quello.

Le nuove analisi sono programmate per metà dicembre, vedrò se il bilancio degli estrogeni è comunque migliorato.

Mi sono procurato l'ATD e mi chiedevo se, astrattamente, nel caso di un soggetto con caratteristiche analoghe alle mie, sia ipotizzabile per quest'ultimo trarre vantaggi dalla concomitante terapia con il proviron.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0