Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Ceretta gentalin e irritazioni - 02-12-2010, 09:24 PM

Ceretta gentalin e irritazioni


Ieri sono andato a farmi fare la ceretta all'upper e l'estetista, nonche mia amica al termine della seduta,mi ha consigliato di andarmi a comprare il Gentayin perchè se no erano cazzi date le mie condizioni ( ) bè sono andato in farmacia e l'ho preso nonostante avessi appena appreso che è gentamicina (io pensavo fosse na 'cremetta ).
Bè me lo son dato ieri sera, stamattina ero già brutto, arrossato e iniziavano a venirmi fuori dei brufoletti, me la son ridata. Poi la giornata son stato fuori a studiare, e ora sembro una pizza margherita...e me la son rimessa.

Domande:
può essere solo dato dalla ceretta "violenta" sta reazione?
oppure
sono un pirla che si sta dando un prodotto che per i più disparati motivi mi irrita?!

Ma nel mentre che faccio sospendo?

La prossima volta altro che ceretta, ci do fuoco a sti pelacci


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-12-2010, 09:46 PM


Interrompi, è ovvio che non è il caso di impiegare l'antibiotico!

Su un area vasta come il torace usare un antibiotico ad uso topico è assurdo, poteva prescriverti direttamente l'Augmentin l'amica estetista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-12-2010, 09:48 PM


E' la prima volta che hai questo problema..? quanto ti dura l'effetto della ceretta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-12-2010, 09:53 PM


Che brutta fine che ha fatto questo ragazzo...
Prima il piercing, dopo la ceretta, domani la cresta punk, e dopo domani l'anello al naso.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-12-2010, 10:48 PM


Prova una crema contro le irritazioni con una piccola percentuale di cortisone, di quelle che vendono anche senza ricetta, tipo Lanacort.

Ma è la prima volta che fai la ceretta?

Perchè per un uomo deve essere un supplizio anche peggiore che per una donna, e suggerirei altri metodi, meno duraturi ma meno cruenti...

Va bè che hai già dato prova di tendenze masochistiche con il piercing ai capezzoli...a proposito, pensa se la cera si incollava al piercing!

Ah, ora capisco, ti sei sacrificato perchè così domenica ti posso fotografare depilato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-12-2010, 10:59 PM


No la ceretta no, risparmiatemi questi 3d per favore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 02-12-2010, 11:41 PM


io prima facevo la ceretta però il dolore è bestiale pensavo fosse collegato ai miei peli lunghi così ho provato ad accorciarli ma è comunque bestiale mi trovo bene con la crema... certo magari non sarò pulito come con la ceretta ma in 10 minuti faccio tutto e senza dolore so che la crema è roba chimica e non è che faccia bene alla pelle ma non saprei cos'altro usare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2010, 12:00 AM


ma io non lo sento nemmeno un dolore come quello, o quasi.
Quindi non mi spalmo più la cremaccia.

Quanto mi dura l'effetto non lo so, la ceretta me la facevo sempre anni fa, tipo fino ai 21 anni, poi avevo smesso.
L'anno scorso mi regalarono una ceretta, che pareva su tutto il corpo, poi in realtà non comprendeva il petto...solo che piuttosto che farmi infinocchiare dei soldi son tornato a casa e mi sono rasato
Poi mi ero ri-rasato per il piercing. L'estetista dice che un po è per quello un po è perchè ho dei peli incredibilemtne attaccati!!!

p.s.: già l'antibiotico mi scocciava adoperarlo, anche il cortisone non mi va a genio...da domani tento col succo di aloe e stop. tanto son brufoli, mica bombe a orologeria, soppravviverò!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-12-2010 12:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2010, 12:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Che brutta fine che ha fatto questo ragazzo...
Prima il piercing, dopo la ceretta, domani la cresta punk, e dopo domani l'anello al naso.

Di creste ne ho avute diverse in passato, vari colori e vari tagli "ricercati", ma ormai son vecchio per certe cose

Al naso me lo farei anche domani il buco se potessi ...solo che ho setto nasale scavezzato e il pierciatore non mi garantisce che venga dritto!

p.s. Passerò al mondo dei tatoo allora!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-12-2010, 12:34 AM


Ecco, passa ai tatuaggi che ti mando dal mio nipotino che è molto bravo .

Ma che significa che NON senti il dolore dello strappo??!!!
Rambo non è degno neanche di portarti le ciabatte .

Però comunque che tu lo senta o no, la pelle si irrita per forza di cose.

PS la ceretta "totale" che ti avevano regalato non comprendeva il petto perchè per "totale" si intende gambe + inguine, non full body
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-12-2010, 01:13 AM


l'ho chiesto perché io utilizzo un rasoio elettrico, anche se ovviamente non depila perfettamente ma toglie solo il grosso e dopo poco ricrescono.., però se la ceretta ha questi inconveniente allora meglio il rasoio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-12-2010, 08:55 AM


Infatti tutti gli uomini che conosco che hanno questo (discutibile ) sfizio di depilarsi non usano la ceretta ma il rasoio o la crema.

Non credo che siano i peli di Liborio a essere più attaccati degli altri, semplicemente il pelo maschile è più grosso e strapparlo irrita molto (anche in una donna strappare con la ceretta i peli pubici, che sono simili a quelli maschili, fa molto più male che dalle altre parti dove invece la peluria è decisamente più fine ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2010, 09:05 AM


il gentalin è un classico molte estetiste lo consigliano spesso sia quello normale che quello senza cortisone
la ceretta se la fai spesso a lungo andare gia dalla terza seduta dovrebbe darti meno problemi
la prima volta è dolorosissima, molto dipende dall'estetista
si sa che i peli degli uomini sono piu duri di quelli delle donne
se hai deciso di farti la ceretta prosegui in maniera costante
pemsa che ci sono uomini che se la fanno in tutto il corpo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2010, 12:00 PM


il problema è che avevamo entrambi fretta, quindi gli ho detto di strappare tanto e veloce. E lei ci ha messo del suo! Forse anche quello mi ha dato una mano a scannarmi

Cmq si, dato che è una mia amica e mi fa un superprezzo, ora ho intenzione di andarci ogni 2 mesi per arrivare a poterla fare easy, senza tutte ste irritazioni e problematiche! Tutto il corpo me la farei...è solo che si perde troppo tempo, poi me le contestano troppo le gambe lisce. Ho troppe amiche che vogliono decidere per me

Bè proprio indolore no, logicamente...mi ricordo quella che mi avevano regalato e c'erano delle zone che ti facevano meditare sulle tue azioni tipo l'inguine. Però era gratis come dire di no Immagino le ascelle...quelle devono essere una prova di forza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 03-12-2010, 01:23 PM


Pazzoooo le ascelle maiiiiiii!!
Provai una volta e per poco scanno l'estetista O.O

Comunque, io senza stare a cercare troppi prodotti, dopo la crema che ti passa lei mi spalmo una qualsiasi crema idratante nei giorni successivi e il problema brufoletti si attenua molto.

Problema dolore: sul petto patisco abbastanza e il mio viso si contorce in una smorfia ad ogni strappo , inguine idem O.O

Sulle gambe sembro un monaco. Non faccio una piega.
Le prime volte l'estetista si stupì della resistenza così feci un pò il macho (e glissai sul fatto che, dopo essereci passato col silk epil, la ceretta era dolorosa come una leccata di mucca )
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0