![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Irritazioni da sudoreQuote:
si hai ragione...mi rendo conto che a volte forse rispondo con troppa foga, ma non lo faccio con cattiveria! è solo che avendo avuto anche esperienze personali negative in ambito medico molte volte mi risale quella rabbia..per questo motivo dove posso farlo cerco di aiutare gli altri per evitare che cadano sui miei stessi errori... Non ho nulla di personale con Doc che non conosco personalmente e per quanto mi riguarda puo' appartanere benissimo a quella parte di medici di base competenti, e proprio perchè dal mio intervento poteva sembrare che ce l'avessi con lui chiedo pubblicamente scusa a Doc... detto questo aggiungo e concludo dicendo che, dato che questo forum ha una nota fama positiva data dal fatto che cio' che si scrive non è campato in aria, credo dovremmo essere tutti piu' cauti nel dare una risposta certa ad un utente, sia si tratti di medicina, salute, alimentazione, integrazione, ecc ecc chiedo di nuovo scusa per la mia aggressività nel rispondere..chiudo OT |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |