Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-10-2010, 10:33 AM

Irritazioni da sudore

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
sinceramente se ti alteri leggermente, non è interessante per un forum, vedi di trattenerti in futuro perché una discussiona degeneri ci vuol poco.

Dai alberto, sei anche un utente più che navigato.

Il fatto che tu sia curioso è un bene e queste tue conoscenze messe al servizio del forum sono una risorsa. Ma mi pare un po' esagerato che tu riesca a giudicare il valore di un medico tramite forum, o che tu possa pensare di saperne di più di uno che oltre ad una vita di studi, dovrebbe avere un bel po' di esperienza nel campo più di te

Nella precisione Doc è partico con "Potrebbe trattarsi di...." e nessun medico dà una diagnosi con queste parole.

Con questo non voglio dire che il tuo dissenso non sia giusto, bastava scrivere: "per esperienza personale, sono abbastanza sicuro che non si tratti di dermatite seborroica perché: bla bla bla"

@NoMore Trouble effettivamente comunque la cosa migliore è fari fare una visita PASSANDO PRIMA DAL MEDICO DI FAMIGLIA che poi ti indicherà l'eventuale visita specifica da fare

@DOC: capisco che ti siano girate, però anche questo "IO MI SCUSO E D'ORA IN POI EVITERO' QUESTA SEZIONE" non è il giusto atteggiamento. Capita di scontrarsi o di non capirsi, tu hai un'opportunità in più di aiutare rispetto all'utente medio. Potessi farlo io di certo non "scapperei"

Con questo mi auguro che siano terminati gli OT

si hai ragione...mi rendo conto che a volte forse rispondo con troppa foga, ma non lo faccio con cattiveria! è solo che avendo avuto anche esperienze personali negative in ambito medico molte volte mi risale quella rabbia..per questo motivo dove posso farlo cerco di aiutare gli altri per evitare che cadano sui miei stessi errori...
Non ho nulla di personale con Doc che non conosco personalmente e per quanto mi riguarda puo' appartanere benissimo a quella parte di medici di base competenti, e proprio perchè dal mio intervento poteva sembrare che ce l'avessi con lui chiedo pubblicamente scusa a Doc...

detto questo aggiungo e concludo dicendo che, dato che questo forum ha una nota fama positiva data dal fatto che cio' che si scrive non è campato in aria, credo dovremmo essere tutti piu' cauti nel dare una risposta certa ad un utente, sia si tratti di medicina, salute, alimentazione, integrazione, ecc ecc

chiedo di nuovo scusa per la mia aggressività nel rispondere..chiudo OT

Ultima Modifica di Alberto86 : 18-10-2010 10:37 AM.
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-10-2010, 07:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
proprio perchè dal mio intervento poteva sembrare che ce l'avessi con lui chiedo pubblicamente scusa a Doc...

Grazie

pace fatta e baci in bocca...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione