Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
crono crono Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 239
Data registrazione: Apr 2006
Età: 37
Predefinito Necessiterei di parametri - 20-10-2007, 09:43 AM

Necessiterei di parametri


Ciao ed innanzitutto grazie.

Ho ritirato ieri i referti delle analisi del sangue, svolte il 15/11 (lunedi) e dopo essermi allenato di venerdì (piuttosto intensamente).

I valori generali sono tutti davvero perfetti (buoni anche valori di emoglobina a 16,6 e ematocrito a 47,5). Il colesterolo totale è addirittura 122 (sì, si, totale).

In problema secondo me eccessivo come valori sono le transaminasi, (e ridaje), precisamente

AST/GOT 78 U/l
ALT/GPT 139 U/l

Preoccupato per questo ho guardato i dati della frazione gamma-globulinica e sono entro-range a 17% (in range 10.3-18.3).
Ho valutato anche l'urobilinogeno delle urine con risultato 0,2mg/dl, e la creatinina 1.0;

I valori delle transaminasi sono però davvero troppo alti. Li devo ritestare tra 6 settimane insieme ai controlli per epatite (che mi fa fare il medico per sicurezza).

Io però consideravo che:
1)mi sono allenato davvero pesante, come sapete sono un PL e non ci vado certo leggero, anche in termini di volume.
2)ho assunto per 1mese BCAA con alanina e proteine del siero di latte su base costante.
3)seguo una dieta ricca di proteine ma non supero mai i 2g/kg.
4)Nelle due settimane precedenti le analisi e per circa 10giorni ho assunto a causa della febbre alta tachipirina sempre in dosi diciamo canoniche ma per un periodo prolungato.

Mi chiedevo, avete qualche idea di come arrivare a valori 4 x normale??

E poi, se fosse epatite non dovrei avere altri valori fuori norma?Ho controllato anche tutti i parametri che denotano infiammazione e sono tutti ok, anzi tutti molto bassi verso il minimum della forchetta.


GRAZIE
Ciao


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0