Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Question il gHRP-6 e uno shock ipoglicemico - 02-08-2010, 05:51 PM

il gHRP-6 e uno shock ipoglicemico


scrivo qui x chiedere a chi sa ,cosa si deve fare in caso di attacco/shock ipoglicemico,dato che il GHRP-6 che prenderò ha un buon 40% di probabilità di abbassare molto il tuo zucchero nel sangue poichè eleva l'insulina (oltre al gh e al GHRH e credo anche il cortisolo).

...mangiare zucchero o cose zuccherate in gran quantità appena e nelle due ore successive che uso il peptide + o -? (ho letto che è potente quasi come l'insulina ad abbassre lo zucchero se prendi una dose troppo alta,per cui x sicurezza ,rispondete facendo finta che abbia assunto una dose di insulina...così son + sicuro.
...e come farò ad esser certo di esser fuori pericolo ipoglicemia ?dopo quanto tempo? grazie



Ultima Modifica di Reginal : 02-08-2010 05:54 PM.
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-08-2010, 11:42 PM


Le reazioni sono molto soggettive e tendono a calare col tempo in quanto il fisico si adatta progressivamente alle situazioni di ipoglicemia diventando sempre meno sensibile a questa evenienza. Alla fine si va direttamente in coma senza passare dal via...
Dovrai imparare a riconoscere i sintomi dell'ipoglicemia e questi te li ricorderà il medico che ha stabilito la tua terapia, poi ti dirà di tenere una bustina di zucchero sempre in tasca...
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-08-2010, 03:51 PM


se si comporta come l'insulina penso che si possa tenere a bada
pero bisogna vedere come si presenta e con che forza
vedi il tuo medico come dice magari compra uno strumento per monitorarla
Vecchio
  (#4)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 17-08-2010, 01:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
scrivo qui x chiedere a chi sa ,cosa si deve fare in caso di attacco/shock ipoglicemico,dato che il GHRP-6 che prenderò ha un buon 40% di probabilità di abbassare molto il tuo zucchero nel sangue poichè eleva l'insulina (oltre al gh e al GHRH e credo anche il cortisolo).

...mangiare zucchero o cose zuccherate in gran quantità appena e nelle due ore successive che uso il peptide + o -? (ho letto che è potente quasi come l'insulina ad abbassre lo zucchero se prendi una dose troppo alta,per cui x sicurezza ,rispondete facendo finta che abbia assunto una dose di insulina...così son + sicuro.
...e come farò ad esser certo di esser fuori pericolo ipoglicemia ?dopo quanto tempo? grazie
A quanto ne so io i GHRP non ha alcun effetto sull'insulina (addirittura leggo di gente che li "assume" insieme, nei loro protocolli da "drogati d'ormoni"), semmai ha un certo effetto su prolattina e cortisolo, sui quali il recettore pro-GH della gherlina, sulla quale i GHRP vanno ad agire, condivide una certa affinità; comunque l'effetto del ghrp-6 su questi è molto blando, quasi nullo, se si resta sotto una certa dose.

Se posso, una curiosità: in che forma l'hai il ghrp-6? L'hai preso in farmacia per una tua diagnosi/cura o via internet? Come lo assumi: sublinguale o iniezioni sotto-pelle?

Ultima Modifica di Bomb Jack : 17-08-2010 01:28 AM.
Vecchio
  (#5)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 11:32 AM


nn so xchè vi permettono di farmi queste domande,mentre se ti rispondo io ,dicendo si è sottocutaneo,mi spannano
Vecchio
  (#6)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 12:05 PM


ad ogni modo raga, c'e' una realtà che pare nn sia ancora capita,e cioè che ci son tanti ragazzi che muoiono continuamente nelle palestre xchè fanno sbagli con gli steroidi,xchè nn ne sono informati...e mi ci metto anch'io tra questi che hanno sbagliato,ma vi continuo a ripetere che bisogna parlarne sempre di +,anche di dosaggi e tutto quanto,affinchè chi possa consigliare / aiutare ,possa farlo bene e ci siano ricercatori che trovino le giuste cure x tante cose.

...perchè nn nascondiamoci dietro un dito,li usate ,li usiamo(io ne ho avuto abbastanza x il vero),o li si è usati. sono illegali,ok....ma se resterà illegale anche il parlarne, i dottori che un giorno potrebbero aiutarvi,nn troveranno mai la/e cure x sanare quei side effects che magari avrete.
quindi sensibilizziamoci tutti insieme ,sia a far crescere sto forum che a superare molti miti o non esatte conoscenze ,e a cercar di coinvolgere anche bio-chimici e veri conoscitori in materia ,e magari esperti della realtà del mondo degli steroidi,che volenti o nolenti ,è una realtà............e mi tocco le palle anch'io ,ma ci saranno sicuramente altri morti

Ultima Modifica di Reginal : 26-08-2010 12:16 PM.
Vecchio
  (#7)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 26-08-2010, 09:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
...perchè nn nascondiamoci dietro un dito,li usate ,li usiamo(io ne ho avuto abbastanza x il vero),o li si è usati.
Assolutamente no...!

Riguardo al diritto ad un informazione corretta, scientifica ed esaustiva, d'accordissimo.

...comunque non mi hai risposto alle altre domande
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-08-2010, 12:10 PM


Dove mi alleno io, nella mia cantina, non è ancora arrivata, si vede che non conosceva il mio indirizzo
Vecchio
  (#9)
Reginal Reginal Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 32
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 26-08-2010, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Dove mi alleno io, nella mia cantina, non è ancora arrivata, si vede che non conosceva il mio indirizzo
chi,la Morte?
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-08-2010, 08:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Reginal Visualizza Messaggio
chi,la Morte?
Non sarebbe male se la morte avesse perso il mio indirizzo, ma io facevo riferimento a quello che tu avevi scritto alle 12,05... e poi cancellato nel tuo post alle 12,16, se non sai tu cosa intendevi con "svegliatevi... è arrivata"

... eh furbino
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-08-2010, 02:40 PM


Abbiamo cercato di venirti incontro ma, a quanto pare, non capisci che sul forum non si può parlare di utilizzo improprio di farmaci.

Più volte hai manifestato avversione al regolamento, sia in questo che altri thread, e gli avvertimenti sono caduti nel vuoto it's Reggie, hi .

A questo punto sarebbe anche inutile ribadire quello che ti è stato detto sia pubblicamente che in privato svariate volte, e concludo dicendo che spero per te non finisca per farti male un'altra volta.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0