FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   stimolare il proprio GH (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/14565-stimolare-il-proprio-gh.html)

Reginal 30-07-2010 05:16 PM

stimolare il proprio GH
 
Salve sono nuovo e nn ho ben capito dal regolamento se si puo' parlare di AAS,dosaggi,reperibilità,,mercato nero,ecc

Guru 30-07-2010 07:31 PM

Il regolamento è estremamente chiaro.

Non si può parlare di cicli, abbinamenti, e dove e come reperirli.

Si può invece discutere delle molecole, del meccanismo d'azione e degli effetti.

Reginal 31-07-2010 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 210015)
Il regolamento è estremamente chiaro.

Non si può parlare di cicli, abbinamenti, e dove e come reperirli.

Si può invece discutere delle molecole, del meccanismo d'azione e degli effetti.


okay,allora, questo è quanto.....come fanno i professionisti e non,ad 'uscire' da un ciclo di GH..?......io lo so,ma mi chiedo in Italia ,come fanno....dato che nemmeno gli integratori x stimolare il tuo gh a dosi accettabili sono ammessi o approvati...tipo il GH Stack della Muscle Link.......
Io ho usato del GH (di farmacia...l'ho preso lì,e me l'han dato senza alcuna ricetta)....poiche' stufo del solito T e volevo provarlo...ne ho assunto relativamente poco x poco + di 1 sett. ed ora ho un deficit di Gh....

manakei 31-07-2010 10:18 AM

Reginal come hai stabilito di avere un deficit di GH?

Scusa la franchezza ma Il deficit che lamenti è a monte e non è endocrinologico...

Reginal 31-07-2010 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 210132)
Reginal come hai stabilito di avere un deficit di GH?

Scusa la franchezza ma Il deficit che lamenti è a monte e non è endocrinologico...

scusa tu la franchezza ma cosa intendi che 'è a monte'?
il mio deficit di GH e' stato confermato/diagnosticato in 2 ospedali (Rimini e Ferrara) ..in endocrinolpgia x mezzo di test di stimolo con GHRH Ferring+arginina

Reginal 31-07-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210157)
scusa tu la franchezza ma cosa intendi che 'è a monte'?
il mio deficit di GH e' stato confermato/diagnosticato in 2 ospedali (Rimini e Ferrara) ..in endocrinolpgia x mezzo di test di stimolo con GHRH Ferring+arginina

.....me lo sono auto-causato 3 anni fa (e lo porto dietro) quando ad Aprile 2008 volli provare il GH.....(solo 14gg. di uso)....ma è così potente che ha fatto quel che ha fatto......
le uniche ragioni x cui i professionisti o chi lo usa non riscontrano un deficit sono solo 2 secondo me.....
1)continuano ad usarlo,per cui l'organismo ne ha sempre una scorta
2)conoscono la maniera x uscire 'correttamente da un ciclo di gh così da non incorrere in undeficit..................d'altronde anche chi usa semplicemente T,incorrera' in un T deficit prima o poi,se nn conosce la 'cura' post ciclo (cioè il farmaco che ti fa riattivare la normale produzione del tuo T)..........
in 'sti 3 anni ho studiato tantissimo (insieme alle agonie e inferno che ti da vivere con un gh deficit) e mi son bene documentato (so che avrei dovuto farlo prima,ma cosa vuoi...questo è quel che purtroppo è successo)..............pensavo di andare negli States.....ma ho gia' trovato la soluzione in UK,dove il farmaco che mi serve è già arrivato,e finalmente guarirò...............
potrei prendere integratori come lo Stack della muscle Link, o simili,ma spenderei più soldi e l'effetto di stimolo sarebbe minore a confronto con il farmaco che prenderò ,e cioè l'unica cosa che può salvarmi il cosiddetto (si in ospedale mi darebbero il gh sostitutivo a vita,ma non torneresti + normale/guarito come lo ero tre anni fa)

LiborioAsahi 31-07-2010 01:47 PM

cosa ti causa questo deficit di gh?

Reginal 31-07-2010 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 210188)
cosa ti causa questo deficit di gh?

ipersensibilita'....iperevulnerabilità(fisica,musc olare,tendinea ,ossea,mentale,ecc..) come se il fisico,la mente e tutto il mio organismo risponde eccessivamente a qualsiasi stimolo esterno(stress emotivi,alimentari,termici,sforzi fisici)...tutto come decuplicato............il cortisolo e' sempre al limite massimo del range quando sono in riposo assoluto ,e cresce quando mi sottopongo ad un qualsiasi stress.
Sono spesso andato quasi in collasso cardiorespiratorio ad es. x una banale esposizione al freddo(diventando cianotico,con aumento di cortisolo e aldosterone),o x un bicchiere di vino o caffe',x uno sforzo fisico,una corsa,un mal di mare con vertigini gigantesche,ecc.. tutto si centuplica come se l'organismo/le ghiandole (l'ipofisi squilibrata che poi ha squilibrato tiroide e quelle sotto...surreni ..)non fossero capaci di far scendere il cortisolo quanndo sono sotto certi stress, nn son capaci di tener la vitamina D che e' in deficit e se prendo una botta anjche leggera ad es. sull' alluce,mi rimane il pesto anche x 6 mesi. unghie nn crescono,capelli idem,denti fragili e sensibili,stanchezza e affaticabilità eccessive anche x una camminata o pedalata,perdita momentanea di memoria delle cose recenti,e tutto un insieme di sintomatologie silmili ad un ipopituitarismo,con l'eccezione che tutti gli ormoni ipofisari son in leggero aumento tranne hgh ,igf-1 che sono bassi...........quest'ultimo ritorna accettabile dopo che ho fatto i test di stimolo,così i dottori non ritengono ancora che sia da terapia di GH sostitutiva.
Il deficit di GH nell'adulto non e' ancora ben studiato (è da poco che viene vstudiato sull'adulto....e mai su chi se l'è autocausato con ormoni x sport....in Italia e in Europa)e viene catalogato sotto malattia rara..e il peggio è che lo diagnosticano e confermano solo se vedono che l' IGF-1 diviene basso,altrimenti x loro non c'e' deficit di GH.
SBAGLIATISSIMO......negli States,in Cina,in Canada han fatto studi dove scoprirono che uno puo' avere un gh deficit anche se l'igf-1 e' entro un range di valori normali .....questo non ricordo bene ma mi sembra che centrava in qualche modo col fegato che riuscirevbbe a compensare lo il poco gh con un aumento di igf-1 ,o una cosa simile,non ricordo bene........
quello che mi vien da ricordare ora e tutti i gg. invece e' che non son guarito,è troppo evidente.......ma i dottori finchè nn gli muori in braccio ,non sanno quanto importanti sono le ghiandole,specie se hai un cortisolo che non ti scende mai e un deficit di gh che ti rende stremato dalla mattina alla sera.

Gael 31-07-2010 04:40 PM

il miele stimola il gh :D

manakei 31-07-2010 05:01 PM

Reginal, il tuo è un grave problema che ti procura disagi e sofferenze grosse.
Qui non abbiamo alcuno strumento per aiutarti se hai già intrapreso la peregrinazione dei medici.

Ti hanno fatto un saggio degli anticorpi anti gh o anti ghrh?
Essendo così selettivo il tuo problema ed avendo il cortisolo sempre alto non è assurda un autoimmunità...

Reginal 31-07-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 210218)
Reginal, il tuo è un grave problema che ti procura disagi e sofferenze grosse.
Qui non abbiamo alcuno strumento per aiutarti se hai già intrapreso la peregrinazione dei medici.

Ti hanno fatto un saggio degli anticorpi anti gh o anti ghrh?
Essendo così selettivo il tuo problema ed avendo il cortisolo sempre alto non è assurda un autoimmunità...


...non hai capito,io non sono immune al gh o al ghrh,anzi....quello che sto cercando di dirvi è che qualsiasi ormone gli atleti e non ,si introdurranno in corpo,incorreranno sempre in un deficit di quell'ormone.......è 'matematica ghiandolare'....e sembra nn ancora appresa o accettata dai medici.
Ricordo che a Ferrara in endoicrinologia quando ero ricoverato,c'era uno che soffriva del prob. opposto,e cioè di iperproduzione di gh......i medici di Ferrara dove lui e' in cura gli daranno x sempre una cura di farmaci x contrastare la sua produz. di gh.
Beh....io gli darei del gh......e secondo me guarirebbe! dandogli del gh il suo orgamnismo leggerebbe che in circolo ha giaà del gh e allora ne abbasserebbe la produzione.
Questo, i medici attuali negli ospedali,lo capiranno in un' altra vita!(forse) o tra 1000 anni.
scienziati invece nel mondo sanno già queste cose,il problema è che nn verranno ufficializzate,poichè le malattie e la loro esistenza fanno bene e danno pane al business che c'e' dietro e che mantiene i servizi sanitari ,la medicina e tutto il sistema....pochi lo sanno,e nn possono nemmeno provarlo...perchè ti tarpano le ali.....tutto il sistema è tipo una setta gigantesca che manovra tutto e anche se le cure le han gia' trovate ,non le metteranno in pratica,nn gli converrebbe.
Comunque lasciamo perdere questa storia (io e chi tace sa) e io la mia cura l'ho gia' trovata.......il mio e' solo un deficit di gh x i medici incurabile......esistono i 'secretagoghi' che sono l'eccezione alla regola,e io li vado a prendere.bye

LiborioAsahi 31-07-2010 07:01 PM

A sentir te, mi sembra che il corpo umano sia come un motore regolato da una semplice centralina con un paio di "sensori" in entrata e uscita.
Per quanto io non sia un esperto, per quel che ne so la tua visione mi pare un po troppo semplicistica, tanto per usare un eufemismo.
Cmq in bocca al lupo.

Alberto86 31-07-2010 07:55 PM

scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione

Alberto86 31-07-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210226)
Ricordo che a Ferrara in endoicrinologia quando ero ricoverato,c'era uno che soffriva del prob. opposto,e cioè di iperproduzione di gh......i medici di Ferrara dove lui e' in cura gli daranno x sempre una cura di farmaci x contrastare la sua produz. di gh.
Beh....io gli darei del gh......e secondo me guarirebbe! dandogli del gh il suo orgamnismo leggerebbe che in circolo ha giaà del gh e allora ne abbasserebbe la produzione.
Questo, i medici attuali negli ospedali,lo capiranno in un' altra vita!(forse) o tra 1000 anni.

non è proprio cosi ma dipende caso per caso....dipende da cosa è dovuta la iperproduzione di gh e non è detto che nel caso di quel ragazzo una somministrazione esogena di gh faccia feed-back negativo diminuendo drasticamente la produzione endogena

Trokji 31-07-2010 08:52 PM

Scusa anche io sapevo che il GH esogeno inibisce la produzione endogena, ma come dici tu mi sembra davvero un'esagerazione e strano..
Sicuramente il tuo è un problema grosso che ti provoca questi fastidi così importanti, probabilmente è bene che ti rivolgi ad un endocrinologo e vedi che tipo di terapia effettuare

Alberto86 31-07-2010 09:11 PM

normalmente ad aumento considerevole del gh corrisponde un aumento della somatostatina che inibisce il rilascio di gh ed altri ormoni ipofisari per feed-back negativo...ma in caso di tumore all'ipofisi il problema è diverso percio' ogni caso è diverso dall'altro

Reginal 01-08-2010 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210239)
scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione


avevo scritto ma forse mi hanno bannato il messaggio,non so ...ora riscrivo senza farmi censurare(ero andato contro il sistema sanitario che sulle ghiandole spesso nn sanno ancora molto:)).

venendo a te,xchè avrei dovuto prendere anche lìinsulina(si conosco chge l'associazione sarà + anabolica,ma ha avutoi gia' troppe rogne col gh....ci mancherebbe anche l'insulina.........non vorrei riscontrare un deficit anche di lei se la prendessi!!).
L'equipè endocrinologia dell'ospedale/i mi ha sottoposto a GHRH+arginina...e' un test di stimolo dove il GHRH (Ferring la marca usata) ti stimola la tua pituitaria a secernene un picco massimo assoluto di produzione gh in mezz'ora .....i valori miei massimali assoluti erano di 4 ng/uL(scusa ma l'unità nn me la ricordo,nn ho i fogli sottomano,sono in un Internet Point) e il IGF-1 era di 40(quindi sotto il range il cui valore minimo e' o di 60 o 90 non ricordo,x stessa ragione).

Reginal 01-08-2010 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210241)
non è proprio cosi ma dipende caso per caso....dipende da cosa è dovuta la iperproduzione di gh e non è detto che nel caso di quel ragazzo una somministrazione esogena di gh faccia feed-back negativo diminuendo drasticamente la produzione endogena


e' un signore sulla sessantina,comunque loso,scherzavo sul fatto che a dargli del gh forse la sua iper prod. si abbassa....ma nessuno lo ha ma i provato? credo di no.......e i farmaci che gli danno non gli consentono una vita perfettamente senza problemi,comunque c'e'ì anche da dire il suo e' un probl. genetico e quindi ben + grave del mio ,il quale lo risolverò con del GHRP6

Reginal 01-08-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 210229)
A sentir te, mi sembra che il corpo umano sia come un motore regolato da una semplice centralina con un paio di "sensori" in entrata e uscita.
Per quanto io non sia un esperto, per quel che ne so la tua visione mi pare un po troppo semplicistica, tanto per usare un eufemismo.
Cmq in bocca al lupo.

nn posso stare ore a scriverti come funziona il corpo.....basta che sai questo che ho appreso io..............tutti coloro che assumono ormoni esogenamente x motivi sportivi (e quindi li somministrano in un corpo il cui sistema nn ne aveva assolutissimamente bisogno),andranno incontro prima o poi a beghe 'ghiandolari'........anzichè cercare di dove trovare insuline,testosteroni,nandroloni,e gh vari,dovreste x prima cosa informarvi e cercare di avere prima i farmaci che stimolano/ristimolano(restore in English...cioè ristrutturano/restaurano) la ghiandola in questione da cuyi viene prodotto l'oirmone il quale andrete ad usare.(semmai li userete)

Reginal 01-08-2010 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 210250)
Scusa anche io sapevo che il GH esogeno inibisce la produzione endogena, ma come dici tu mi sembra davvero un'esagerazione e strano..
Sicuramente il tuo è un problema grosso che ti provoca questi fastidi così importanti, probabilmente è bene che ti rivolgi ad un endocrinologo e vedi che tipo di terapia effettuare


non e' unesagerazione...il gh e' un ormone potentissimo ,credo insieme all'insulina il piu' potente che abbiamo.

....e ai tempi di Coinan il Barbaro ,Schwarzenegger e soci (la tua frase logo sotto) non so se usassero il gh...o comunque come riattivare le ghiandole x una produzione di ormoni normale come prima del ciclo di AAS,dato che molti morirono e Conan stesso porta 6 peace-maker (nn so se e' scritto così) al cuore.

Reginal 01-08-2010 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210239)
scusa ma in quale diavolo di farmacia ti hanno dato del GH senza ricetta come tu affermi???? e poi somministarre gh senza insulina per lo scopo per il quale lo hai preso come affermi nel 2008 è 1 cazzata!!!

comunque fammi capire una cosa: che esami del sangue ti hanno fatto per capire che hai un deficit di GH e come sono stati fatti? quali valori del siero hanno dosato? l'IGF-1 era sotto il range o entro il range? quali test di stimolo hai fatto? questi hanno escluso problemi di rilascio da parte dell'ipofisi?

cerca di scrivere il piu' possibile vorrei capire meglio la tua situazione


...la farmacia dove sto io lo fa! ...e parecchie altre che x i soldi fan tutto...

riguardo ad usare l'insulina x nn far abbassare il gh,nn credo che funzioni a lungo termine....cioè mi spiego...,a parte che nn l'ho mai usata e nn ne so molto,x cui mi potrei sbagliare...ma oltre a sapere che e' potentissima e letale se scazzi dose,non credo che abbia nessuna relazione sullo stimolare l'ipofisi a secernere + gh....credo che operi su altre vie.....ma nn e' quello che serve x ristimolare il tuo gh dopo un ciclo di gh comunque.
chiunque di voi ha usato il gh e ora 'crede' di nn aver deficit è solo xche' o periodicamente fa uu ciclo di gh,op di insulina....ma quando smetterete di usarle ,allora l'ipofisi mostrera' a voi la sua vera/attuale produzione di gh....e molti forse riscontreranno un deficit...........

Reginal 01-08-2010 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210256)
normalmente ad aumento considerevole del gh corrisponde un aumento della somatostatina che inibisce il rilascio di gh ed altri ormoni ipofisari per feed-back negativo...ma in caso di tumore all'ipofisi il problema è diverso percio' ogni caso è diverso dall'altro


nessun tumore all'ipofisi e/o sue anomalie morfologiche della sua struttura ho............mi han fatto gia' la risonanza magnetica.......ho solo un leggero deficit di gh.................e come dissi a loro,la mia teoria era giusta.............dato che dissi che anche il solo test di stimolo mi avrebbe risvegliato un po' le cellule ipofisarie che producono il nostro gh ,'addormentate' dal ciclo di gh che ho fatto..........infatti da un 0.4 di picco max. che avevo nei primi due test di stimolo col GHRH(eh sì,poiche' son riuscito a farmici sottoporre 4 volte girando vari ospedali e ad ognuno ripresentandomi come se fosse il primo test che facessi) ora nel terzo ne avevo gia' 14ng/L e nel quarto 50................

............comunque il picco max. raggiungibile dopo test di stimolo in un individuo senza deficit è di +. ma nessun ospedale o centro endocrinologico,l'ha mai effettuato/misurato su individuo senza derficit credo...non so..............
.


La stessa cosa è su chi prenda o prende Testosterone e usa il gonase o profase x 'rinsavire' le pxxxx...............beh,nn e' quello ul farmaco idoneo x ripristinare il tuo normale produzione di T endogeno,dato che dopo 2 mesi i testicoli tornano a nn secernere bene il tuo T ...si andra' in deficit.....e' matematica ghiandolare che il nostro corpo attua dopo qualche mese che hai introdotto unormone.....................
quindi anche o voi che avete usato insulina..........iniziate a preoccuparvi su trovare il farmaco che ti fa riattivare la produzione della 'tua'....idem x T3 T4,ecc..
(anche se insulina e ormoni tiroidei nn so.....ma gh e T ,sul fatto che poi si va iun deficit ,li ho testati di persona......col T,tante volte....ma conosco il farmaco che ti rimette a nuovo le pxxxx e la loro produzione) (pensa che in endocrinologia lo hanno scopoerto 3 anni fa soltanto e ancora nn lo immettono tra le tewrapie ma ti daranno del T sostitutiuvo a vita !!!!!)

Reginal 01-08-2010 01:18 PM

solo i peptidi secretagoghio di rilascio del gh (Growth Hormone Releasing peptides cioe' GHRPs) come ilk GHRP-6 ,GHRP-2, ipamorelin e altri son in grado di restaurae la tua produzione normale di gh dall'ipofisi/pituitaria. (ecco anche xche' molti integratori di stimolo del gH sono vietati in Europa ,come il GH Stack della Muscle Link ...nn xche' contengono gaba o altro che qualcuno di voi scrisse in una altra topic ...ma xche' contengono GHRPs). pensate che all'endocrinologia
di Torino ad es. cosi' come in Spagna(ora di preciso nn ricordo) ,i gHRPs li stanno testando e studiando sull'anoressia o altre malattie....quano capirann di usarli sul deficit di gh (cosa che san gia' ion USA o Canada o Cina,saran passati 40 anni magari!)...


...così come solo il clomid lo fa x il tuo Testosterone dalle pxxxx (o dalle cellule di Leyding)
....riguardo insulina ,ormoni tiroidei nn so come si fa a restaurae la loro prod. interna dalla ghiandola specifica dopo un loro uso esterno.


buona fortuna a tutti ...io guarirò tra un mese,poiche' vado aprendere un po' di ghrp6

Alberto86 01-08-2010 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210334)
avevo scritto ma forse mi hanno bannato il messaggio,non so ...ora riscrivo senza farmi censurare(ero andato contro il sistema sanitario che sulle ghiandole spesso nn sanno ancora molto:)).

venendo a te,xchè avrei dovuto prendere anche lìinsulina(si conosco chge l'associazione sarà + anabolica,ma ha avutoi gia' troppe rogne col gh....ci mancherebbe anche l'insulina.........non vorrei riscontrare un deficit anche di lei se la prendessi!!).
L'equipè endocrinologia dell'ospedale/i mi ha sottoposto a GHRH+arginina...e' un test di stimolo dove il GHRH (Ferring la marca usata) ti stimola la tua pituitaria a secernene un picco massimo assoluto di produzione gh in mezz'ora .....i valori miei massimali assoluti erano di 4 ng/uL(scusa ma l'unità nn me la ricordo,nn ho i fogli sottomano,sono in un Internet Point) e il IGF-1 era di 40(quindi sotto il range il cui valore minimo e' o di 60 o 90 non ricordo,x stessa ragione).

io mi riferivo allo scopo per il quale hai preso il gh esogeno...prendere insulina cosi come gh senza avere un deficit diagnosticato oppure conoscenza endocrinologica tale da poterti permettere tale partica dopante, è stata una vera cazzata...

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210338)
e' un signore sulla sessantina,comunque loso,scherzavo sul fatto che a dargli del gh forse la sua iper prod. si abbassa....ma nessuno lo ha ma i provato? credo di no.......e i farmaci che gli danno non gli consentono una vita perfettamente senza problemi,comunque c'e'ì anche da dire il suo e' un probl. genetico e quindi ben + grave del mio ,il quale lo risolverò con del GHRP6

questa cosa della somministrazione di ormoni esogeni per abbassare quelli endogeni non l'hai inventata tu ma esiste da tempo in medicina: tu pensa che viene praticata per rendere gli uomini infertili e come una specie di castrazione chimica in quanto inibisce il rilascio di GnRH con tutte le conseguenze del caso

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210342)
...la farmacia dove sto io lo fa! ...e parecchie altre che x i soldi fan tutto...

riguardo ad usare l'insulina x nn far abbassare il gh,nn credo che funzioni a lungo termine....cioè mi spiego...,a parte che nn l'ho mai usata e nn ne so molto,x cui mi potrei sbagliare...ma oltre a sapere che e' potentissima e letale se scazzi dose,non credo che abbia nessuna relazione sullo stimolare l'ipofisi a secernere + gh....credo che operi su altre vie.....ma nn e' quello che serve x ristimolare il tuo gh dopo un ciclo di gh comunque.
chiunque di voi ha usato il gh e ora 'crede' di nn aver deficit è solo xche' o periodicamente fa uu ciclo di gh,op di insulina....ma quando smetterete di usarle ,allora l'ipofisi mostrera' a voi la sua vera/attuale produzione di gh....e molti forse riscontreranno un deficit...........

l'insulina non era riferita al fatto di non abbassare il gh( che non c'entra nulla) ma per quello che volevi ottenere tu(auemnto del fattore insulino simile) in quanto somministarre solo il gh a dosi dopanti serve a poco...tu pensa che anche la somministrazione di gh esogeno in soggetti sani puo' provocare diabete e non solo insulina...

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210348)
nessun tumore all'ipofisi e/o sue anomalie morfologiche della sua struttura ho............mi han fatto gia' la risonanza magnetica.......ho solo un leggero deficit di gh.................e come dissi a loro,la mia teoria era giusta.............dato che dissi che anche il solo test di stimolo mi avrebbe risvegliato un po' le cellule ipofisarie che producono il nostro gh ,'addormentate' dal ciclo di gh che ho fatto..........infatti da un 0.4 di picco max. che avevo nei primi due test di stimolo col GHRH(eh sì,poiche' son riuscito a farmici sottoporre 4 volte girando vari ospedali e ad ognuno ripresentandomi come se fosse il primo test che facessi) ora nel terzo ne avevo gia' 14ng/L e nel quarto 50................

............comunque il picco max. raggiungibile dopo test di stimolo in un individuo senza deficit è di +. ma nessun ospedale o centro endocrinologico,l'ha mai effettuato/misurato su individuo senza derficit credo...non so..............
.


La stessa cosa è su chi prenda o prende Testosterone e usa il gonase o profase x 'rinsavire' le pxxxx...............beh,nn e' quello ul farmaco idoneo x ripristinare il tuo normale produzione di T endogeno,dato che dopo 2 mesi i testicoli tornano a nn secernere bene il tuo T ...si andra' in deficit.....e' matematica ghiandolare che il nostro corpo attua dopo qualche mese che hai introdotto unormone.....................
quindi anche o voi che avete usato insulina..........iniziate a preoccuparvi su trovare il farmaco che ti fa riattivare la produzione della 'tua'....idem x T3 T4,ecc..
(anche se insulina e ormoni tiroidei nn so.....ma gh e T ,sul fatto che poi si va iun deficit ,li ho testati di persona......col T,tante volte....ma conosco il farmaco che ti rimette a nuovo le pxxxx e la loro produzione) (pensa che in endocrinologia lo hanno scopoerto 3 anni fa soltanto e ancora nn lo immettono tra le tewrapie ma ti daranno del T sostitutiuvo a vita !!!!!)

apetta aspetta!! stai facendo un mega misculgio di ormoni diversi tra loro: quando si inietta dosi esagerare di andogeni esogeni sopratutto testosterone il corpo cerca l'omeostasi convertendo in estrogeni e segnalando all'ipotalamo di bloccare il rilascio di GnRH che a suo volta non stimola piu' l'ipofisi a rilasciare LH ed FSH e di conseguenza si ha una ipotrofia/atrofia testicolare con scarsa/cessata produzione di testosterone e androgeni....il gonasi(gonadotropina corionica umana) ha quasi la stessa sequenza dell'LH e serve a sostituire appunto l'LH che manca ed evitare l'atrofizzazione dei testicoli; ma il gonase non stimola il rilascio di GnRH anzi lo potrebbe inibiree....un'altra molecola non conosciuta e piu' adatta per questo scopo rispetto ai SERM e gli AI steroidei(che comunque svolgono un'ottima e dimportante funzione di antagonizzazione degli estro) è la GONADORELINA che a dosaggi adeguati sembrerebbe far riprendere il normale rilascio di GnRH( ongi caso comunque e a se)!!!!

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210352)
solo i peptidi secretagoghio di rilascio del gh (Growth Hormone Releasing peptides cioe' GHRPs) come ilk GHRP-6 ,GHRP-2, ipamorelin e altri son in grado di restaurae la tua produzione normale di gh dall'ipofisi/pituitaria. (ecco anche xche' molti integratori di stimolo del gH sono vietati in Europa ,come il GH Stack della Muscle Link ...nn xche' contengono gaba o altro che qualcuno di voi scrisse in una altra topic ...ma xche' contengono GHRPs). pensate che all'endocrinologia
di Torino ad es. cosi' come in Spagna(ora di preciso nn ricordo) ,i gHRPs li stanno testando e studiando sull'anoressia o altre malattie....quano capirann di usarli sul deficit di gh (cosa che san gia' ion USA o Canada o Cina,saran passati 40 anni magari!)...


...così come solo il clomid lo fa x il tuo Testosterone dalle pxxxx (o dalle cellule di Leyding)
....riguardo insulina ,ormoni tiroidei nn so come si fa a restaurae la loro prod. interna dalla ghiandola specifica dopo un loro uso esterno.


buona fortuna a tutti ...io guarirò tra un mese,poiche' vado aprendere un po' di ghrp6

ogni caso è 1 caso a se: in ogni caso se effettivamente il tuo problema deriva da cio' che effettivamente affermi cioè da un permanente blocco di rilascio di GHRH endogeno a causa della somministarzine esogena di GH (anche se mi sembra strano che in tutto questo periodo non ci sia stato un recupero della funzionalità "dormiente") e risolvi li in UK facci sapere come sono andate le cose e cosa ti hanno somministarto sempre se ti và...è molto interessante discuterne...ma poi non ho capito una cosa: quando prima di ricoverarti hai fatto il normale prelievo di sangue, l'igf-1 era sotto il range normale?

manakei 02-08-2010 12:10 AM

Reginal ti chiedo di non scrivere affermazioni diffamatorie sui Farmacisti che potrebbero essere soggette a querela (nei tuoi confronti). Ne affermare di aver commesso azioni illegali (sempre perchè potresti essere passibile a norma di legge).

I medici non sono sprovveduti e probabilmente hanno già preso in considerazione le ipotesi che tu stesso hai formulato ma evidentemente non sono corrette o applicabili o i rischi e gli effetti collaterali non sono accettabili.

Reginal 02-08-2010 05:20 PM

beh certo che è sempre una caxxata usare 'sti ormoni x scopo anabolico senza aver un deficit(è il mondo del bodybuilding)......con le sue conseguenze.......

comunque...prima di un qualksiasi ciclo di doping ho sempre fatto gli esami di tutti gli ormoni e valori vari,ed eran sempre ok............mi si sono sempre un po' scombussolati solo dopo il ciclo di doping.
Riguardo la 'gonodorelina' nn so nulla ,però io so che il Clomid viene utilizzato nel mondo del bodybuilding x assicurarti una perfetta ripresa di rilascio del tuo T.
Riguardo ai cicli di gh loro prendono i peptidi come GHRP-6,GHRP-2,Hexarelin,Ipamorelin i quali stimolano sia il tuo GHRH,sia il tuo GH ,sia l'insulina,e molti li abbinano con del GHRH esogeno come la Sermorelina,il gHRH e il potentissimo CJC-1295 [(esiste con DAC che è ancor + potente e senza DAC) il CJC-1295 ti stimola il tuo hgh x una settimana intera con una singola dose].......[ tutti ,eccetto i peptidi,sono dei GHRH (tipo quello usato in ospedale x i test di stimolo ,come sermorelina e ghrh Ferring)...chi con catena strutturale + lunga ,chi con + corta].

P.S. scusa se nn so dividere solo le tue frasi a cui voglio rispondere.nn l'ho mai imparato(come si fa?......evidenzio una frase e vado su Quote,ma mi riporta anche tutta la tua risposta x intero)

Reginal 02-08-2010 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 210438)
Reginal ti chiedo di non scrivere affermazioni diffamatorie sui Farmacisti che potrebbero essere soggette a querela (nei tuoi confronti). Ne affermare di aver commesso azioni illegali (sempre perchè potresti essere passibile a norma di legge).

I medici non sono sprovveduti e probabilmente hanno già preso in considerazione le ipotesi che tu stesso hai formulato ma evidentemente non sono corrette o applicabili o i rischi e gli effetti collaterali non sono accettabili.

si scusa, hai ragione se mi sono un pò lasciato andare contro il sistema,ma secondo me funziona così ,e cioè che le scoperte dei farmaci 'miracolosi' le potrebbero aver già fatte ,ma prima che vengano ufficializzate e usate potrebbero passare altri 100 anni o 200 anni.
Qui da noi nel nostro paese nn c'e' una gran 'scena' riguardo al bodybuilding,mentre in USA ad es. ,gli endocrinologi/diabetologi ecc. stando dietro a quegli atleti (o chi vuole sperimentare i farmaci anabolizzanti) ,hanno imparato già molte + cose che quelli che abbiamo qui(all'ospedale nn avevano mai visto uno che avesse usato del gh x scopi atletici,gli sembravo uno venuto da Marte......mentre in California a Venezia,mi avrebbero dato qualche peptide e sorridendo mi avrebbero detto hey man,now you're heal from your hgh deficiency...don't worry).
Qui nn sanno molto su quelle cose,e nn e' diffamazione,è pura verità...........che gli hoi sempre detto in faccia,poichè se tu ancora nn hai trovato la cura,vuol dire che nn ne sai ancora un tubo su quell' argomento.......poi magari su altri argomenti sanno molta roba,ma fidato che il 90% di quello che sanno poi l'hanno appreso dagli States).
Riguardo ad atti illegali che ho fatto io, beh,io sono pulito (e nn è illegale comprarli in farmacia)l'ho comprato (anche quando prendevo il T9 in farmacia ,e ho tutti gli scontrini(e loro nn le ricette...quind nn è un problema mio ,ma loro semmai li denunciassi).

Alberto86 02-08-2010 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210540)
beh certo che è sempre una caxxata usare 'sti ormoni x scopo anabolico senza aver un deficit(è il mondo del bodybuilding)......con le sue conseguenze.......

dipende da cosa usi e come lo usi: usare per scopo doping gh esogeno non è certamente come usare testosterone e derivati esogeni in termini di pericolosità e benefici...poi molto dipende anche dalla soggettività a da varie patologie in corso che ognuno puo' avere nelle quali anche la somministrazione minima di qualsiasi ormone puo' avere effetti periclosi ...rimane il fatto che usare gh esogeno è assai pericoloso ed è 1 ormone che puo' avere effetti collaterali assai spaventosi

comunque...prima di un qualksiasi ciclo di doping ho sempre fatto gli esami di tutti gli ormoni e valori vari,ed eran sempre ok............mi si sono sempre un po' scombussolati solo dopo il ciclo di doping.

scusa che vuol dire "prima di ogni cilco di doping"???? comunque quello che vorrei capire è: prima che ti venisse in mente di usare GH e dopo aver usato il GH il tuo dosaggio ematico(fatto da semplice prelievo senza nessuno stimolo) di igf-1 come era?


Riguardo la 'gonodorelina' nn so nulla ,però io so che il Clomid viene utilizzato nel mondo del bodybuilding x assicurarti una perfetta ripresa di rilascio del tuo T.

il clomid cosi come il nolvadex modulando appunto il legame recettore estrogeno stimola appunto il rilascio endogeno di GnRH...ma il clomid e il novedex non è esente da effetti collaterali(che sono diversi) e comunque ogni caso come sempre è a se...molte volte basta un semplice AI (in modo particolare steroideo) per stimolare il rilascio inibito di GnRH...ma se nè un AI nè un SERM danno i risulatti sperati che fai per tentare di rispristinare l'asse? ;)


Riguardo ai cicli di gh loro prendono i peptidi come GHRP-6,GHRP-2,Hexarelin,Ipamorelin i quali stimolano sia il tuo GHRH,sia il tuo GH ,sia l'insulina,e molti li abbinano con del GHRH esogeno come la Sermorelina,il gHRH e il potentissimo CJC-1295 [(esiste con DAC che è ancor + potente e senza DAC) il CJC-1295 ti stimola il tuo hgh x una settimana intera con una singola dose].......[ tutti ,eccetto i peptidi,sono dei GHRH (tipo quello usato in ospedale x i test di stimolo ,come sermorelina e ghrh Ferring)...chi con catena strutturale + lunga ,chi con + corta].

se vuoi facci sapere come va in UK , se effettivamente loro confermano il blocco del rilascio del tuo GH e cosa effettivamente ti somministarno per rinormalizzare il rilascio endogeno

P.S. scusa se nn so dividere solo le tue frasi a cui voglio rispondere.nn l'ho mai imparato(come si fa?......evidenzio una frase e vado su Quote,ma mi riporta anche tutta la tua risposta x intero)

freccia verde vicino a quote

.

Reginal 03-08-2010 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210558)
.

nn ci riesco la tua frase nn compare......vado sulla freccia verde,evidenzio e copio la tua frase,e poi quote ,ma la tua nn compare...........

con gli altri cicli di doping intend. quando ho usavo i T,Deca,ecc....l'IGF-1 sempre ok...dopo il gh e' sceso progressivamente a 40 ,poi loro mi han fatto test di stimolo. ...col terzo test-iniezione di GHRH l'iGF-1 è tornato normale e ora lo è ancora.
Comunque la diagnisi fino al secondo test rimaneva 'possibile ipopituitarismo' e 'diagnosticato un deficit di hGH dopo test GHRH+arginina'.
Ora sto un po' meglio ma mi sento ancora 'nn uscito'.
se i peptidi nn funzionassero,nn so cosa farò,ma di certo nn prenderò mai la terapia di gh sostitutiva. se in futuro i9l mio igf-1 si riabbassasse riproverei col GHRP6......insieme al potentissimo CJC1295............altrimenti mi farò fuori:)

Reginal 03-08-2010 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 210558)
.

la gonodorelina che hai citato tu ,cos'e' esattamente...ed e' + sicura del Clomid x ripristinare il tuo asse ipotalamo-gonadi(e nnon mi ricordo come si scrive?...HPTL?)...o ha piu' effetto il Clomid....intendo a far ripartire 'x sempre' la tua T produzione dall' HPTL

Alberto86 03-08-2010 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210760)
nn ci riesco la tua frase nn compare......vado sulla freccia verde,evidenzio e copio la tua frase,e poi quote ,ma la tua nn compare...........

con gli altri cicli di doping intend. quando ho usavo i T,Deca,ecc....l'IGF-1 sempre ok...dopo il gh e' sceso progressivamente a 40 ,poi loro mi han fatto test di stimolo. ...col terzo test-iniezione di GHRH l'iGF-1 è tornato normale e ora lo è ancora.
Comunque la diagnisi fino al secondo test rimaneva 'possibile ipopituitarismo' e 'diagnosticato un deficit di hGH dopo test GHRH+arginina'.
Ora sto un po' meglio ma mi sento ancora 'nn uscito'.
se i peptidi nn funzionassero,nn so cosa farò,ma di certo nn prenderò mai la terapia di gh sostitutiva. se in futuro i9l mio igf-1 si riabbassasse riproverei col GHRP6......insieme al potentissimo CJC1295............altrimenti mi farò fuori:)

capisco..vabbè anche se ti sei imbottito di farmaci deca, testo ecc non hanno nulla a che fare con la tua carenza di GH(se verrà confermata)...la cazzata l'hai fatta usando proprio il GH esogeno anche se come ritorno a dire mi sembra stano che la funzionalità di rilascio sia stata permanentemente inibita....

comunque reginal scusami se insito ma vorrei avere chiari dei punti fondamentali: prima che usassi il gh esogeno avevi mai provato a dosare il tuo igf-1 nel sangue? se si era nei valori normali?
Dopo aver usato il GH hai dosato il tuo igf-1 nel sangue tramite unico prelievo senza stimolo? se si era entro il range normale oppure era sotto?

ti chiedo questo perchè mi sembra davvero strano che con una grave carenza di rilascio di gh il tuo igf-1 tramite prelievo senza stimolo sia comunque normale...

per il resto non ti abbattere....in uk quando dovvrai andare?

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 210761)
la gonodorelina che hai citato tu ,cos'e' esattamente...ed e' + sicura del Clomid x ripristinare il tuo asse ipotalamo-gonadi(e nnon mi ricordo come si scrive?...HPTL?)...o ha piu' effetto il Clomid....intendo a far ripartire 'x sempre' la tua T produzione dall' HPTL

è un ormone ipotalamico....il clomid rispristina l'asse HPTA per azione indiretta cioè bloccando il legame tra estrogeno recettore l'ipotalamo rilascia GnRH pensando che ci siano pochi androgeni in circolo e stimolando quindi i tetsicoli a rifunzionare...ma gli effetti collaterali ci possono essre nel'uso del farmaco...poi dipende da caso per caso..i sERM sono utilizzati impropriamente nel BB ma in ambito medico spesso si ricorre ad altre vie..

il prblema è che la gonadorelina costa cara
lutrelef fl 0,8mg 10ml fl sir

Alberto86 03-08-2010 08:57 PM

scusa reginal mi sono dimenticato di chiederti se hai fatto esami specifici all'ipofisi e se hai mai provato a chiedre al medico di provare l'uso di farmaci dopamino agonisti tipo il dostinex per vedere come rispondi.....

Reginal 26-08-2010 11:38 AM

doesn't matter................it's arrived!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2,3 o 4 domande please: una è ,se la Gonadorelina che hai detto,si tratta di Gonadotropina corionica umana (come Gonasi ,Profasi)

2: dato che ho il cortisolo sempre al limite massimo del range (da qwuando ho il GH deficit).......potrebbe tutto sto cortisolo (che è fortemente catabolico) danneggiarmi la corteccia e le ghiandole surrenali in generale....o no?

3 avere il corti. sempre alto cosa può danneggiare?????

Alberto86 31-08-2010 03:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Reginal (Scrivi 215401)
doesn't matter................it's arrived!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2,3 o 4 domande please: una è ,se la Gonadorelina che hai detto,si tratta di Gonadotropina corionica umana (come Gonasi ,Profasi)

2: dato che ho il cortisolo sempre al limite massimo del range (da qwuando ho il GH deficit).......potrebbe tutto sto cortisolo (che è fortemente catabolico) danneggiarmi la corteccia e le ghiandole surrenali in generale....o no?

3 avere il corti. sempre alto cosa può danneggiare?????

1-gonadorelina e HCG(gonadotropina corionica umana) sono 2 cose diverse
2-che esami del cortisolo hai fatto? quello urinario 24H o del siero?
3-alti livelli di glucorticoidi portano vari problemi tra cui nel tuo caso potrebbe portane ad un auemnto del glucagone...piccola speigazione sul glucagone
Insulina e glucagone


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013