Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito studio interessante sulla ricrescita dei capelli - 26-05-2010, 03:26 PM

studio interessante sulla ricrescita dei capelli


metto questo studio che ho trovato sulla ricrescita dei capelli
lo studio è fatto sia sui topi (geneticamente modificati) e sia sull'uomo
ho usato un traduttore quindi qualcosa puo essere inesatta ma alla fine si capisce tutto


Questo è il terzo post di una serie circa l'effetto della soia sulla crescita dei capelli. Finora, abbiamo visto che la proteina di soia riduce il DHT negli uomini , e che isoflavoni della soia riducono il testosterone DHT ma aumentare nei topi. Mentre questa sembra una buona cosa da una prospettiva di perdita di capelli, non garantisce che la soia mangiare effettivamente prevenire calvizie. Quindi, tempo per ulteriori studi.

Il documento vedremo oggi suggeriscono che una combinazione di capsaicina e isoflavoni cresce capelli nei topi e nell'uomo ( link ). I topi hanno ricevuto la capsaicina tramite iniezione e isoflavoni attraverso la loro dieta, mentre i partecipanti umano si sia oralmente come supplementi.

metodo di studio

Per lo studio del mouse, i topi sono stati divisi in tre gruppi: uno ha ricevuto solo la capsaicina, la seconda e la capsaicina ha ricevuto isoflavoni, e il terzo era un gruppo di controllo. Sebbene il documento completo non esplicitamente soia isoflavoni ovunque e solo parla di isoflavoni in generale, il prodotto "Fujiflavone P40 hanno usato nella dieta è estratto dai semi di soia, quindi possiamo supporre che i risultati si applicano per gli isoflavoni di soia.

L' studio umani inclusi 48 volontari, 25 uomini e 23 donne. 34 soffrivano di alopecia androgenetica (AGA), 13 da totalis alopecia (AT), e uno da alopecia areata (AA). I partecipanti sono stati divisi casualmente in due gruppi: il primo ha ricevuto 6 capsaicina mg e 75 mg di isoflavoni al giorno, e il secondo solo un placebo.

Capsaicina e IGF-1

Insulin-like growth-factor 1 (IGF-1) è coinvolto nella promozione la crescita dei capelli nell'uomo e negli animali. Infatti, i topi che sono stati geneticamente modificati per iperespressione di IGF-1 sviluppare follicoli di capelli prima del controllo, e gli esseri umani che soffrono di carenza di IGF-1 sono la crescita dei capelli radi. Una spiegazione è che l'IGF-1 prodotto da cellule della papilla dermica potrebbero promuovere la crescita dei capelli attraverso la stimolazione della proliferazione dei cheratinociti in follicoli dei capelli.

Quando i topi in questo studio è stata somministrata la capsaicina, il loro livello cutaneo di crescita insulino-simile-factor 1 (IGF-1 ) è aumentato in modo significativo. D'altra parte,-topi knockout CGRP non hanno mostrato un aumento di IGF-1. Gli autori suggeriscono che un aumento CGRP, o la calcitonina peptide gene-correlati, di produzione porta ad un aumento di IGF-1, che a sua volta conduce alla formazione del capello.

Nei topi, la combinazione di capsaicina e isoflavone aumento di IGF-1 più di capsaicina da solo. Questo ha senso, dal momento che aumenta la produzione di CGRP isoflavoni. Negli esseri umani, i livelli di IGF-1 sono state aumentate dopo 5 mesi di partecipanti prendendo capsaicina e isoflavoni per via orale, mentre non sono state aumentate in quelli trattati con placebo.


Capsaicina, isoflavone e la crescita dei capelli

Dopo quattro settimane di trattamento, i ratti che ricevono un capsaicina o capsaicina e isoflavone era cresciuta di più i capelli quindi i ratti di controllo. In linea con gli aumenti osservati in IGF-1, la combinazione di capsaicina e di isoflavone è risultato più efficace capsaicina da solo.



L'immagine più a sinistra sopra mostra tre dei ratti di controllo dopo 4 settimane. L'immagine è centro del gruppo di capsaicina, e l'immagine più a destra è del gruppo isoflavoni + capsaicina.



Dopo 5 mesi, la crescita dei capelli è risultata significativamente aumentata nel 64,5% dei volontari umani somministrato con capsaicina e isoflavoni, rispetto al 11,8% nel gruppo placebo . Inoltre, l'88% dei partecipanti che soffrono di alopecia androgenetica visto una promozione della crescita dei capelli quando somministrata la capsaicina e isoflavoni . Ciò suggerisce che il trattamento potrebbe essere più efficace per la calvizie maschile rispetto a quello di altri tipi di perdita dei capelli. Di seguito sono riportati alcuni esempi di esseri umani trattati con capsaicina orale e isoflavoni.


La foto a sinistra in alto (a) è di un-anno-vecchio maschio 54 con alopecia androgenetica. Questo è un risultato piuttosto significativo proprio lì. L'immagine in alto a destra (b) è di un-anno-vecchio maschio 29 con totalis alopecia. Alcuni la crescita dei capelli è evidente, ma non un recupero completo. L'angolo in basso a sinistra (c) è di un-anno-vecchia femmina 39 con alopecia androgenetica, mostrando alcuni ispessimento della zona di corona. L'angolo in basso a destra (d) è di un-anno-vecchia femmina 40 con alopecia areata.

Conclusione

Una combinazione di isoflavoni della soia e aumenta i livelli di capsaicina cutaneo di IGF-1 e promuove la crescita dei capelli nell'uomo e nei topi. Mentre alcuni in vitro studi hanno suggerito di IGF-1 ad essere deleterio per la crescita dei capelli, questo studio mostra che il risultato può essere diverso in vivo .

Gli importi utilizzati nello studio sono abbastanza ragionevoli. Peperoncino, pepe di cayenna e peperoncino contengono tra lo 0,1 mg a 60 mg di capsaicina per grammo ( link , link , link , link ). Dato che un cucchiaio di spezie terra pesa circa 8 grammi, un cucchiaio di peperoncino pepe macinato dovrebbe contenere qualsiasi punto tra 0,8 mg e 480 mg di capsaicina. Il più caldo il pepe, la capsaicina più in esso contenuti.

Per quanto riguarda la soia, la migliore fonte di isoflavoni sono semi di soia, che contengono circa 200 mg di isoflavoni per 100 grammi ( link ). Il tofu contiene ~ 35 mg per 100 grammi, mentre il latte di soia contiene solo ~ 9 mg. Quindi, per ottenere i 75 mg utilizzata nello studio, si dovrà o mangiare circa 40 grammi di semi di soia (peso secco), poco più di 200 grammi di tofu, o poco meno di un litro di latte di soia.

Entrambe capsaicina e isoflavoni della soia (daidzeina e genisteina in particolare) sono comunemente disponibili come supplementi.

messo in neretto qui cosi se uno vuole senza farsi troppe paranoie sugli effetti collaterali della soia puo prendere direttamente gli estratti
l



Ultima Modifica di greatescape : 26-05-2010 03:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-05-2010, 05:29 PM


Sono risultati incoraggianti. Ma con la soia non c'è il rischio di aumentare gli estrogeni? questo passaggio nn l'ho capito sorry
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2010, 06:15 PM


credo sia piu un anti dht naturale

hai letto qui dell'idi ??

Prp, la nuova arma contro la caduta dei capelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 26-05-2010, 06:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
credo sia piu un anti dht naturale

hai letto qui dell'idi ??

Prp, la nuova arma contro la caduta dei capelli
si quella delle cellule staminali è una cosa che si stava studiando da tempo...le cellule staminali potrebbero cambiare completamnte il modo di fare medicina in tutti i campi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 27-05-2010, 11:09 AM


Si e giustamente in Italia non si possono fare studi su quelle embrionali, chissà per colpa di chi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 19-09-2016, 07:04 PM


scusate se uppo un thread vecchio, ma vorrei capire ad oggi, oltre alle fonti citate per avere un apporto di ISOFLAVONI, se ci sono altri modi.

ad esempio la soia in granuli va bene? o le proteine di soia ..anche esse quanti isoflavoni apportano ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0