![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prodotti per lavarsi da evitare?tutto no, non son mica il figlio di berlusconi ![]() ![]() ![]() Determinati prodotti sì però, tipo i cereali (tantissimi tipi, solo di riso ne prenderò 5tipi diversi tutti integrali), la pasta, la frutta oleosa (che ne mangio un tot), a volte la frutta e la verdura, dei cracker simil-wasa eccecc. Carne, uova, tonno, insaccati, verdura e frutta di norma li prendo all'ingrosso invece...ma è solo questione di prezzi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah ok capito..all'ingrosso intendi nelle classiche catene di supermercati o sei forse un commerciante? ![]() comunque credevo che i prodotti di queste catene biologiche fossero concorrenziali come prezzi..ma forse mi sbagliavo ![]() bagnoschiuma , sapone , shampoo, ecc compri i classici? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Shampoo in farmacia, sapone di marsiglia, più qualche altro sapone liquido se mi piace l'odore! Sì, in realtà non ci sto molto dietro a parabeni&co. I prezzi son mediamente più alti. è anche logico, dai! All'ingrosso perchè ho la partita iva e i prezzi son più bassi. Poi che non possa scaricarla perchè non centra una pippa con l'attività è un altro discorso, ma il risparmio è cmq tangibile. |
|
![]() |