Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 14-05-2010, 02:24 PM


Ormai l'hai preso...

Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi o sentissi fastidio interrompi immediatamente il prodotto.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-05-2010, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi...

Prendi un reggiseno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 14-05-2010, 08:38 PM


ok ragazzi grazie per le risposte ma ci tengo a precisare è uno stimolatoreeee XD non è mica ai livelli dell animal test (magari :P )
eheheheh non ti alza il livello ma lo porta al massimo livello dell individuo :P cosi dovrebbe fare
però vi farò dunque sapere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 14-05-2010, 09:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Certo, avendo tu aperto un Thread in proposito era difficile non beccarti

Guarda shade che bella struttura che ha, si allena come un PLer, fa un integrazione di base e ottiene dei risultati invidiabili.
Io non assumo nessun integratore, faccio solo Squat Panca e Stacco (e trazioni) da mesi, non mi sono mai posto il problema della definizione e ho 43 anni e il testosterone dovrebbe essere andato a farsi benedire (anche se mia moglie non ha di che lamentarsi ), però se guardi le mie foto nel mio diario, non sono certamente un culturista ma neanche troppo fuori forma e tu hai le potenzialità di fare ben di più.

grazie doc ti amo quando mi dici cosi :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-05-2010, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
grazie doc ti amo quando mi dici cosi :P

Va bene, però adesso non cominciamo a mandarci i bacini...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-05-2010, 09:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Va bene, però adesso non cominciamo a mandarci i bacini...
Comprendilo...ha il testosterone a mille, ogni cosa che si muove è a rischio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 14-05-2010, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comprendilo...ha il testosterone a mille, ogni cosa che si muove è a rischio


e beh si XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-05-2010, 10:09 PM


Qui ci bannano tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 14-05-2010, 10:25 PM


ahhahahahhaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 14-05-2010, 11:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
L'equilibrio ormonale, specie in fase di sviluppo, è estremamente delicato.
Cercare quindi di alterarlo può portare problemi proprio perchè il sistema non è ancora stabile, non è ancora maturato.

A mio parere sarebbe meglio lavorare sul raggiungimento dell'efficienza del sistema ormonale, senza utilizzare stimolatori o pseudostimolatori.

giustissimo, meglio lasciare stare anke se ormai... cmq sul fatto ke il tribulus funziona ci sarebbe poi da discutere...ok ke c è qualke studio ke "sembra" ke dimostri ke aumenta il testo ma ne ho letti altri ke invece dimostrano il contrario...non c è nulla di certo...sicuramente alla tua età (e anke alla mia in fin dei conti) non serve a nulla, ma nulla nulla, e se dovesse funzionare non sarebbe il massimo, proprio xkè, come ha detto guru, dai 16 ai 18 il corpo fa esperimenti e cresce anke dal punto di vista ormonale ed è quindi molto delicato...mi ricordo a 18 anni feci le analisi del sangue per curiosità per vedere proprio il livello di testo (non assumevo niente se non pro, amminoacidi, glutam e tanta tanta ghisa) e ci sono rimasto male, era ben oltre il range massimo, a quell' età ne si ha già in abbondanza (e allenandoti e mangiando correttamente te ne accorgi!)

Ultima Modifica di Big Biceps : 14-05-2010 11:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-05-2010, 01:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
giustissimo, meglio lasciare stare anke se ormai... cmq sul fatto ke il tribulus funziona ci sarebbe poi da discutere...ok ke c è qualke studio ke "sembra" ke dimostri ke aumenta il testo ma ne ho letti altri ke invece dimostrano il contrario...non c è nulla di certo...sicuramente alla tua età (e anke alla mia in fin dei conti) non serve a nulla, ma nulla nulla, e se dovesse funzionare non sarebbe il massimo, proprio xkè, come ha detto guru, dai 16 ai 18 il corpo fa esperimenti e cresce anke dal punto di vista ormonale ed è quindi molto delicato...mi ricordo a 18 anni feci le analisi del sangue per curiosità per vedere proprio il livello di testo (non assumevo niente se non pro, amminoacidi, glutam e tanta tanta ghisa) e ci sono rimasto male, era ben oltre il range massimo, a quell' età ne si ha già in abbondanza (e allenandoti e mangiando correttamente te ne accorgi!)
il contrario in che senso? che lo fa diminuire? se si non credo esistano studi che dicono questo...

il tribulus probabilmente funziona nell'alzare i livelli di androgeni ma il problema e che alza anche gli estrogeni che in un certo senso annullano gli effetti...poi dipende molto dalla qualità della materia prima dei prodotti che usi....comunque quello che si dovrebbe capire facendo studi è come esattamente agisce il tribulus nel sistema endocino e quali androgeni alza....ad esempio: molti dicono che auemnta il rilascio di lh stimolandi di consegeunza il rilascio di testo ma potrebbe anche funzionare sui recettori oppure alzare ad esempio il dhea, ecc....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-05-2010, 01:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ormai l'hai preso...

Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi o sentissi fastidio interrompi immediatamente il prodotto.
sapevo che tu Devil avevi avuto un accenno a ginecomastia usando il tribulus no? ma che prodotti hai usato? l'accenno è scomparso una volta terminata l'assunzione? se si dopo quanto?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 15-05-2010, 01:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
sapevo che tu Devil avevi avuto un accenno a ginecomastia usando il tribulus no? ma che prodotti hai usato? l'accenno è scomparso una volta terminata l'assunzione? se si dopo quanto?

grazie

Ebbi una infiammazione, credo dovuta all'assunzione di un integratore contenete tribulus + altre molecole di supporto, tutta roba legale comunque.

Il capezzolo era sensibile allo sfregamento e sembrava leggermente ingrossato, staccato tutto è scomparsa in 3 giorni.

Era un prodotto San col tribulus altamente titolato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 15-05-2010, 01:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
ok ragazzi grazie per le risposte ma ci tengo a precisare è uno stimolatoreeee XD non è mica ai livelli dell animal test (magari :P )
eheheheh non ti alza il livello ma lo porta al massimo livello dell individuo :P cosi dovrebbe fare
però vi farò dunque sapere
Questa è la cazzata dell'azienda produttrice e dello stronzo che vende ad un ragazzo di 17 anni un prodotto che, se anche funziona, gli porta benefici zero.


D'altrone ormai creatina,aminoacidi,glutammina,proteine,omega 3 sono roba noiosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-05-2010, 01:58 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ebbi una infiammazione, credo dovuta all'assunzione di un integratore contenete tribulus + altre molecole di supporto, tutta roba legale comunque.

Il capezzolo era sensibile allo sfregamento e sembrava leggermente ingrossato, staccato tutto è scomparsa in 3 giorni.

Era un prodotto San col tribulus altamente titolato.
ah capisco...scusa se insito devil ma praticamente quello che notavi era capezzolo duro, allungato e gonfio?

sensibile poi cosa intendi? cioè che se lo toccavi ti faceva male? grazie e scusa sto bombardamento di domande
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0