Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito Proteine E Integratori - 13-05-2010, 07:21 AM

Proteine E Integratori


Salve ragazzi , siccome nelle utlime analisi del sangue che o fatto mi é uscito ACIDO URICO abbastanza alto , volevo abbassare la cuota proteica che fino adesso ero sui 3gr.x kg./lbm + le proteine del riso o pasta.
Un dubbio che ho la CREATINA, AAKG, TAURINA e i BCAA bisogna calcolarli come proteine? INFLUISCONO sull'aumento dell'ACIDO URICO?



La dieta che sto seguendo e CARBO CYCLING con le proteine nobili sui 3gr. x kg/ lbm, i grassi sui 70gr.da lunedi a domenica e i carboidrati 2 giorni li ho 230gr. ,2gg. a 330 gr. e 2 gg. a 430 + 1 pasto libero il mercoledi di 1000kcal e pasto libero la domenica di 1000kcal + 300gr. di carb.


GRAZIE E UN SALUTO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,170
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-05-2010, 10:17 AM


Inizia a diminuire le proteine dalla dieta e da polveri...anche di un pò visto che sei a 3gr solo tra carne e quelle. Se poi aggiungi pasta cereali ecc...diventano troppe.
Al di la del tipo di dieta segui 2gr bastano(almeno di carne se non conti il resto), ti sconvolgerà un po la dieta un taglio così deciso ma al di la degli esami sballati avere le pro così alte è inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 15-05-2010, 03:42 PM


guarda orange ha detto benissimo, cala di brutto le pro! considerra ke a 2 gr x kg c puoi arrivare solo nei giorni di allenamento, gli altri va benissimo anke 1,5 x kg corporeo. poi la quantità prescisa la capisci sperimentando, in genere quando si esagera con le pro il risultato è ke facendo lavorare troppo il fegato mandi a puttane il ciclo di krebs ke ci da a mucchio e scariki tutto nell intestino col risultato di gas puzzolenti e cacca leggermente tenera (a volte anke liquida)... quando poi conteggi le pro devi tenere conto anke di quelle negli altri alimenti, non solo della carne, pesce uovo,latte ecc se no finisce ke ne butti giù troppe...spesso la gente esagera e finisce ke assimilandone meno x il motivo ke ti ho detto alla fine cresce di meno rispetto a uno ke ne mangia molte meno ma ke ne assimila di +...poi come ho detto dipende da moltre altre cose..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
@luca@ @luca@ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Sep 2006
Età: 49
Predefinito 15-05-2010, 09:05 PM


Molte grazie del consiglio che mi avete dato

UN SALUTO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 17-05-2010, 12:33 AM


di niente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0