Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rename rename Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito Bolderone - 20-04-2010, 06:27 PM

Bolderone


Ciao ragazzi, volevo parlare delle mie impressioni riguardanti un noto anabolizzante, il Bolderone o anche nominato Equipose.
Ho visto persone che seguendo una cura di Bold di circa 5 settimane hanno messo su una buona massa, circa 6 kg.
Da qui mi viene la domanda, come mai è illegale l'uso di certi farmaci? Mi spiego meglio, non si potrebbe legalizzare sotto controllo medico?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 20-04-2010, 06:29 PM


Per quale fine terapeutico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 20-04-2010, 06:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da rename Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, volevo parlare delle mie impressioni riguardanti un noto anabolizzante, il Bolderone o anche nominato Equipose.
Ho visto persone che seguendo una cura di Bold di circa 5 settimane hanno messo su una buona massa, circa 6 kg.
Da qui mi viene la domanda, come mai è illegale l'uso di certi farmaci? Mi spiego meglio, non si potrebbe legalizzare sotto controllo medico?

inanzitutto si chiama BOLDENONE...

l'uso di steroidi fuori dall'ambito terapeutiche crea sconquassi nel tuo sistema endocrino..ne abbiamo parlato fino alla nausea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-04-2010, 07:46 PM


la cura quella che dici te è un ciclo o una cura medica a dosaggi terapeutici ?
in ogni caso quei kg in poco tempo mi sembrano strani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 20-04-2010, 07:54 PM


nella risposta di manakei hai già tutto.
un farmaco se e quando viene usato deve avere un fine terapeutico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-04-2010, 10:52 PM


Peraltro, quel farmaco, è ad uso veterinario quindi sarebbe difficile anche ipotizzare un uso su prescrizione medica.....sempre non si sia un cavallo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 21-04-2010, 01:50 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Peraltro, quel farmaco, è ad uso veterinario quindi sarebbe difficile anche ipotizzare un uso su prescrizione medica.....sempre non si sia un cavallo
ma infatti per uso medico di certo non danno una molecola steroidea nata per uso ippico, secondo ci sono farmaci di gran lunga milgliori che vengono usati per usi umani medici e non!!!

6 kg in un po' piu' di un mese( anche se non tutti di massa magra)da imputare stettamente al farmaco mi sembrano esagagerati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-04-2010, 07:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ma infatti per uso medico di certo non danno una molecola steroidea nata per uso ippico, secondo ci sono farmaci di gran lunga milgliori che vengono usati per usi umani medici e non!!!

6 kg in un po' piu' di un mese( anche se non tutti di massa magra)da imputare stettamente al farmaco mi sembrano esagagerati...
ma forse sui cavalli , considerato anche le quantità di cibo che gli danno, lo ha questo effetto....
Un essere umano sarà molto meglio che si tenga lontano da queste sostanze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-04-2010, 08:47 AM


non mi ricordavo che qui in italia era solo ad uso veterinario dato che molti sportivi lo usano
quindi le persone di cui parli te hanno fatto un uso improprio e sicuramente non prendevano solo questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 21-04-2010, 08:51 AM


L'unico fine terapeutico che riesco a trovare è in campo psicologico:
per ridimensionare l'egomania ed imparare l'umiltà, infatti dopo i grandi guadagni di massa, a seguito dell'interruzione della terapia si assisterà ad un inesorabile declino fisico con sostituzione della precedente massa ipertrofica muscolare in tessuto adiposo informe. A questo punto il soggetto dovrà necessariamente riflettere sulla propria esistenza e sul proprio rapporto con un corpo che non tende più ad un ideale dell'io frutto di dinamiche narcisistiche ma che somiglierà ora ad un pupazzetto di pongo.

Fortunatamente l'etica impedirà a chiunque di intraprendere questa strada terapeutica sebbene potenzialmente possa portare alla risoluzione di problematiche esistenziali...sempre che il paziente sopravviva prima alla terapia poi alla frustrazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 21-04-2010, 09:56 AM


Vabbè evito le premesse, ma 6 Kg non sono strani in 5 settimane. Per nulla direi. Non parlo per esperienza personale, ma sono certo di quello che dico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
rename rename Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 21-04-2010, 12:28 PM


Il mio era solo un esempio sul boldenone... come questo farmaco se ne trovano in giro molti altri e sono certo che ne siete a conoscenza.
Vorre irispondere un po a tutti voi, quindi cerco di dare un po di risposte...

E' realistico pensare che assumere farmaci per modellare il proprio corpo, sotto controllo medico non porta all'autodistruzione! E anche se fosse, ogniuno è libero di farlo, l'importante è che non lesioni la vita degli altri. Se uno si vuole fare fumare una sigaretta è libero di farlo, l'importante è che non lo faccia in locali pubblici.

6kg in 5 settimane sono realistiche seguendo sia una dieta ipercalorica che un allenamento appropriati. Ovvio che solo il Bold non farà miracoli...

A distanza di un anno dal ciclo, la massa è scesa di poco e nulla si è trasformato in grasso, anzi sono rimaste forme muscolari che prima erano inesistenti, è sotto inteso che c'è allenamento e dieta costanti.

Per informazione generale se non sbaglio il Bold è illegale in italia anche ad uso veterinario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 21-04-2010, 12:43 PM


Sulle sigarette non posso che darti ragione
Però avendo in italia un sistema sanitario pubblico non è proprio vero che ognuno è libero di farsi del male come vuole visto che le cure che riceverà sono a carico dei contribuenti...anche di quelli che non "se la vanno a cercare".

Se tu sei stato fortunato tanto meglio, io ho spesso sotto gli occhi esempi di persone che a distanza di un anno sono passati da fisico fitness a fisico sfatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 21-04-2010, 01:26 PM


rename, 2 consigli:
1 : fai tesoro di ogni parola che leggi postata da manakei . E' preziosa. Fidati.
2: mi raccomando di non esprimere neanche velatamente l'intenzione ne di usare ne di indicare in quali modalità tali prodotti, altrimenti sarà il tuo ultimo post su FU.
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 21-04-2010, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
ma forse sui cavalli , considerato anche le quantità di cibo che gli danno, lo ha questo effetto....
Un essere umano sarà molto meglio che si tenga lontano da queste sostanze.
si ma lui stava parlando di un suo amico

Quote:
Originariamente inviato da rename Visualizza Messaggio
Il mio era solo un esempio sul boldenone... come questo farmaco se ne trovano in giro molti altri e sono certo che ne siete a conoscenza.
Vorre irispondere un po a tutti voi, quindi cerco di dare un po di risposte...

E' realistico pensare che assumere farmaci per modellare il proprio corpo, sotto controllo medico non porta all'autodistruzione! E anche se fosse, ogniuno è libero di farlo, l'importante è che non lesioni la vita degli altri. Se uno si vuole fare fumare una sigaretta è libero di farlo, l'importante è che non lo faccia in locali pubblici.

6kg in 5 settimane sono realistiche seguendo sia una dieta ipercalorica che un allenamento appropriati. Ovvio che solo il Bold non farà miracoli...

A distanza di un anno dal ciclo, la massa è scesa di poco e nulla si è trasformato in grasso, anzi sono rimaste forme muscolari che prima erano inesistenti, è sotto inteso che c'è allenamento e dieta costanti.

Per informazione generale se non sbaglio il Bold è illegale in italia anche ad uso veterinario.
la frase in rosso era quello che intendevo, cioè 6 kg di massa pulita da imputare al farmaco non erano fattibili ma grazie anche ad una dieta ipercalorica e forse nell'uso di qualcos'altro...

tu poi dici che i guadagni sono stati mantenuti anche a fine uso: questo avviene(come penso ben sai) solo se fai un'ottima recovery a fine uso e non hai abusato di farmaci particolarmente pericolosi per l'asse; quindi o sei una persone esperta in questo campo o qualcuno esperto ti ha seguito; questo è fondamentale perchè il ragazzino ignorante che legge questo post potrebbe capire che l'uso non porta conseguenze: in realtà se non recuperi la totale sintesi endogena di ormoni non solo perdi i guadagni acquisiti ma andrai incontro ad un periodo fisicamente e psicologicamente devastante...

per il resto sono stato sempre dell'idea che se nella vita qualcuno vuole fare qualcosa che non danneggi, crei fastidi e/o disturbi altre persone è libero di farlo; naturalemnte non ti parlo del ragazzino ingorante che dopo 2 mesi che si è iscritto in palestra si vuole sparare steroidi per ottenere subito risultati: mi riferisco a persone esperte, che magari hanno un allenamento decente alle spalle, persone conoscitori dell'argomento e che hanno piena coscienza di cio' che fanno e che cio' potrebbe comportare.

Ultima Modifica di Alberto86 : 21-04-2010 01:35 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0