![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() sport e analisiLe analisi non sono state eseguite tutte nell’arco di 15 gg ma in momenti differenti, sono stato io dopo avver appreso (qui sul forum) di questa correlazione tra allenamento e transaminasi a far passare più tempo tra il prelievo e l’ultimo allenamento anche parchè il mio medico sembrava non dare molta rilevanza a questo fattore. Per quanto riguarda la situazione generale non sembrano esserci nessun problema (anche perchè a seguito di questi valori fuori norma ho effettuato vari esami ) a volte o avvertito fastidio al fianco destro ma credo sia più un fattore psicologico. eseguo 3-4 allenamenti con i pesi in base al programma, più a volte mi cimento in altri sport in maniera sporadica (nuoto ecc.) per l’alimentazione sto pressappoco sui 150-180g di pro frazionati in 5 pasti carbo e grassi ci vado a occhio con un peso sugli 80kg,in più uso pro in polvere w3 e multivitaminico piuttosto spesso a volte integratori di aminoacidi, non bevo alcolici e non magio quasi mai junk food . Naturalmente sono stato sintetico ma posso essere più preciso. Le gammagt sono state sempre ok. |
|
![]() |