|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
analisi per metalli pesanti e plastiche -
22-03-2010, 02:52 PM
analisi per metalli pesanti e plastichedomanda rivolta soprattutto ai medici: quali sono gli agenti inquinanti più comuni e/o pericolosi per i quali potrei fare delle analisi? grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2010, 04:38 PM
Quote:
io avevo fatto l'analisi del capello, che aiuta a testare soprattutto il livello del mercurio. Infatti era sballatissimo, per via di due amalgame in mercurio, e il tonno che ne mangiavo un sacco. Attraverso l'analisi del sangue sarebbe risultato impossibile determinare il livello di mercurio, poiche' non rimane in circolo. Cmq in generale serve a verificare eventuale squilibrio vitaminico. I medici classici ti diranno che sono tutte balle, l'analisi del capello, non serve a nulla, ma in molti ospedali del nord europa, questa analisi viene testato di routine. Mi sono rivolto a un medico olistico, che ha mandato il tutto a un istituto di chicago, molto avanzato. |
|
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-03-2010, 11:58 PM
[quote=alexsurfer;180244]Ciao Baiolo, io avevo fatto l'analisi del capello, che aiuta a testare soprattutto il livello del mercurio. Infatti era sballatissimo, per via di due amalgame in mercurio, e il tonno che ne mangiavo un sacco. Cut Ciao potresti indicare il prezzo dell'analisi in oggetto? ti ringrazio P.s.: per il discorso mercurio hai , credo, diminuito il consumo di tonno ? Hai fatto altro? Ciao e grazie |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
23-03-2010, 11:08 AM
Quote:
Per il resto appena posso elimino le amalgame in mercurio, secondo protoccolo di rimozione protetta, da un dentista specilizzato in questa campo. Infine, dopo rimozione si eliminano i frammenti con AcidoAlfaLipoico. Costo analisi del capello: 150 per due controlli annuali. Questo e' un sito molto interessante che chiarisce tutto I Denti Avvelenati - Sito informativo su amalgame & mercurio - Benvenuto! |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2010, 10:09 PM
scusa alexsurfer ma per eliminare il mercurio già accumulato che stategie hai usato? grazie |
|
|
(#6)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-03-2010, 11:15 PM
Quote:
grazie per i chiarimenti Buona serata |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2010, 11:43 PM
come già suggerito l'analisi del capello da delle interessanti informazioni, puoi rivolgerti ad una buona farmacia, ma mi chiedo, hai abbastanza capelli per fare una accurata analisi??? |
|
|