![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Commentiamo le mie analisi?Alex sei un discepolo di Berrino a quanto pare ![]() Scusa l'ot dream ma se cerchi dott. berrino su google trovi tutti i consigli utili per una sana alimentazione e se lo fai leggere a chi cucina per te magari un po' alla volta si convince che non è fissazione la tua ma ricerca di benessere e prevenzione a tavola! P.S. Berrino è un illustre e stimato oncologo! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
io sono un accanito sostenitore del mangiar bene, dei cibi sani e genuini, del biologico! non mangio carni grasse, solo petto di pollo. carne rossa 2-3 volte al mese, ma quella bianca spessissimo cosi come il pesce. verdure a quantità e spesso vengo criticato dai mie per questa mia mania del mangiar sano. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
scusate il piccolo OT dreem mi piace questo tipo di esame come si chiama io finora ho fatto sempre e solo analisi tipo emocromo completo questo fatto di valutare anche il testo il progesterone e LH e FSH mi interessa |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Questi sono i medici che mi piacciono, visione a 360 gradi, prevenzione con alimentazione. Anche se occorre fare altro, eliminare lo smog, campi elettrici, ecc... sarebbe bello vivere con la tecnoglia di oggi (servendoci di energia pulita), quella sana, ma con i tempi di 200 anni fa! |
|
|
|
|