Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito Problema pelle rilassata - 05-02-2010, 02:02 PM

Problema pelle rilassata


Ragazzi ho un piccolo problema che mi porto dietro da un bel po di tempo..vi spiego la situazione...ho fatto muai thai fino all età di 17 anni e sino ad allora nn ho mai avuto grossi problemi di peso, infatti ero alto 180 cm x 76-78 kg..x vai problemi dovetti abbandonare il mio sport e per circa un anno e mezzo nn ebbi la possibilità di fare alcun genere di attività..arrivai a 97 kg..successivamente iniziai ad andare in palestra sl x perdere un po di peso...ora ho quasi 21 anni e da un annetto sto facendo seriamente bb (mi sn davvero innamorato di questo sport )..il problema è che anke seguendo un alimentazione e allenamento corretti mi è rimasto un leggerissimo strato di pelle "lenta" sulla fascia bassa dell'addome..nelle fasi di definizione tende sl a svuotarsi ancor + (x la conseguente perdita di massa grassa) ma nn si "tende" cm vorrei...anke perdendo in definizione piccoli quantitativi di grasso in modo cauto e controllato nn riesco a far coincidere i tempi di perdita di grasso cn quelli di ripresa della pelle...in conclusione so che nn esistono prodotti miracolosi e che il 95% del lavoro lo fanno l'allenamento e dieta ma, vorrei sapere se qualcuno cn un po + di esperienza sa consigliarmi qualke tipo di crema o altro prodotto ke può aiutarmi nell' elasticizzare la pelle, nel renderla un po + reattiva in modo tale da ridurre i tempi di "riassorbimento" di quest'ultima..( inizialmente avevo pensato ad un termogenico ma credo ke mi porterebbe sl ad accelerare i tempi di dimagrimento e assolutamente nn quelli di ripresa della pelle) infatti x i progressi ke ho avuto in questi 2 anni penso che cmq x avere la pelle abbastanza "tirata" ci vorrà almeno un altro anno (attualmentesono in fase di massa, peso 84 kg, 12%fat, 184 cm)..se qualcuno ha esperienza in casi di questo genere o cmq conosce qualke prodotto sarei felice di ascoltare la vostra opinione..p.s.: spero di aver aperto la discussione della sezione adeguata in caso contrario chiedo anticipatamente scusa e chiedo genitlmente a Guru di spostare la discussione della sezione adeguata..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
TNF TNF Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 13-02-2010, 12:04 PM


ll basso addome tende ad essere il punto critico per eccellenza non solo per una questione di "pelle" come dici tu, ma anche per tanti altri fattori tra cui di natura ormonale ( estro, cortisolo....), % di b.f., ritenzione, alimentazione....
In primis quindi bisogna vedere la causa. Per cominciare che % hai di grasso corporeo? Il più delle volte la causa di questo "appannaggio" nel basso addome è semplicemente dovuta ad un alta b.f. da ridurre con dieta ed allenamento.
Per quanto riguarda i prodotti che funzionano veramente, esistono, ma sono illegali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 13-02-2010, 12:47 PM


Come ho scritto sul post precedente attualmente stò sul 12-13% (12% risale a 3 settimane fa ma, ho preso un chiletto da allora) e siccome sn in massa credo che sia un elemento accettabile..nn credo dipenda da dieta ed allenamento..infatti l'estate scorsa ero sul 9% ma la situazione era pressocchè identica..anzi...la pelle "lenta" sembrava essere ancor + in eccesso x il fatto che le zone dove prima c'era il grasso non erano + riempite da nulla (e cmq per perdere peso seguii una dieta che mi consentiva di non perdere peso troppo drasticamente; persi circa 2 kg al mese)..credo piuttosto di avere un tipo di pelle che nn è assolutamente elastica..da quanto ho letto su altre discussioni del genere tutti consigliano l'olio di mandorle dolci..proverò a comprarlo anche se credo mi darà ben pochi risultati..se la situazione non migliora probabilmente tra un paio d'anni mi recherò da un chirurgo plastico per l'operazione di addominoplastica..di sicuro il problema si risolverà ma, vorrei in tutti i modi evitare di operarmi (non si sa mai cm le cose possano andare a finire!!!)..una cosa che ho dimenticato di dire è che x l'inesperienza iniziale quando persi i 25 kg (dal peso di 97kg al peso di 72kg) purtroppo li persi mangiando davvero poco e seguendo allenamenti assurdi che mi tenevano occupato in palestra anche x 3 ore( la voglia di perdere peso era tnt ma, senza le adeguate conoscenze, i contro furono molti + numerosi dei pro)..infatti il problema nacque da lì..successivamente ho cercato di porre rimedio con allenamenti giusti e diete corrette, ma con pochi risultati...vorrei sapere di cosa sono composti questi prodotti illegali e quali elementi li rendono tali?? possono portare problemi alla salute fisica o semplicemente in Italia sono illegali e negli altri paesi vengono normalmente utilizzati?..se è possibile fatemi dei nomi..grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-02-2010, 02:36 PM


Non è possibile fare nomi e se un farmaco non è legale in Italia ma lo è da qualche altra parte questo non significa che non sia rischioso per la salute.
Ti conviene riportare la discussione su soluzioni come dieta, allenamento o prodotti normalmente venduti in farmacie e profumerie come creme e co. !!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
TNF TNF Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 51
Data registrazione: Feb 2010
Predefinito 13-02-2010, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
..se è possibile fatemi dei nomi..grazie!
Non è possibile però se fai un search troverai senza dubbio info su prodotti topici che aiutano (non ho detto risolvono....) che in Italia sono illegabili perchè considerati pericolosi per la salute.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 13-02-2010, 06:43 PM


non sono sicuro ma Guru aveva parlato dell aloe che migliora la pelle pero non mi ricordo il post, fai un search troverai qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 14-02-2010, 11:17 PM


Ok grazie..+ che altro volevo vedere in base a quale principio funzionassero questi prodotti...si cmq ho trovato il topic nel quale si parla della crema all aloe..proverò sia cn quella che con l'olio di mandorle dolci..se con il passare del tempo non ci saranno risultati visibili credo che opterò per l'operazione chirurgica..grazie 1000 per i consigli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
raun79 raun79 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Feb 2010
Età: 45
Predefinito 17-02-2010, 10:09 PM


non optare assolutamente per la chirurgia AlexPhoenix....
la pelle è un 'organo e un operazione lascia pur sempre una cicatrice.

La posturologia ci insegna che anche una piccola cicatrice potrebbe causare problemi in altri distretti corporei.
ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 18-02-2010, 11:43 AM


Ma se le pomate e gli olii non funzioneranno cosa potrò fare? Cioè, se l'operazione porta problematiche in altri distretti corporei, a questo punto sono costretto a vivere per il resto della mia vita con questo problema per non averne altri? X caso c'è qualcuno che ha effettuato l'operazione e può dirmi se ha avuto problemi e/o complicazioni successive dovute all'operazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
raun79 raun79 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Feb 2010
Età: 45
Predefinito 19-02-2010, 08:12 AM


dai Alex, ma hai 20 anni, non preoccuparti!!
piuttosto posta il tuo diario d'allenamento (lo stai facendo, vero??) e guardiamo anche l'attività aerobica (probabilmente un HIIT potrebbe fare al caso tuo..).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 20-02-2010, 11:55 AM


Raun79 scusa l'ignoranza...ma cm si fa a postare il proprio diario di allenamento?? In che sezione devo andare?? Grazie XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
raun79 raun79 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Feb 2010
Età: 45
Predefinito 21-02-2010, 11:25 AM


non lo so alex!!
sorry...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0