![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minoxidil e finasteridein realtà sono scettico su questi prodotti.. penso basti usare uno sciampo alle vitamine anticaduta (ammesso che faccia qualcosa) ed avere una buona alimentazione, e da questo punto di vista penso di aver fatto tutto il possibile.. credo oltre a questo ci siano i farmaci (il minoxidil e la finasteride ho letto sono gli unici 2 approvati dalla FDA).. poi chiaro è una mia opinione e potrei sbagliarmi. i rimedi farmacologici non li vedo affatto come estremi.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.S. Che shampo alle vitamine usi? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Scusa ma il trapianto fallo te ![]() io cerco di fare una valutazione obiettiva e di vedere quello che èe efficace e meglio per me.. poi chiaro se chiedi ad un tabaccaio se è vero che le sigarette fanno venire l'enfisema polmonare e fanno venire il carcinoma del polmone e non solo egli cercherà di convincerti che non è così giacché le vende |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scusatemi se riporto alla luce un thread abbastanza vecchiotto.. però sto riscontrando un pò di problemi.. Purtroppo presento perdita di capelli con conseguente permanenza di peli vellus quasi invisibili, con conseguente stempiatura molto evidente.. Ho preso in considerazione l'idea di un trapianto, ma prima volevo provare qualcosa di meno drastico.. Volevo iniziare ad utilizzare Minoxidil 5% però dicono sia efficace unicamente in abbinamento alla Finasteride, Che a quanto sembra dia effetti collaterali di rilievo.. Consigli? |
|
![]() |