Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-01-2010, 01:32 PM

minoxidil e finasteride

in realtà sono scettico su questi prodotti.. penso basti usare uno sciampo alle vitamine anticaduta (ammesso che faccia qualcosa) ed avere una buona alimentazione, e da questo punto di vista penso di aver fatto tutto il possibile.. credo oltre a questo ci siano i farmaci (il minoxidil e la finasteride ho letto sono gli unici 2 approvati dalla FDA).. poi chiaro è una mia opinione e potrei sbagliarmi.
i rimedi farmacologici non li vedo affatto come estremi..

Vecchio
  (#2)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-01-2010, 09:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
in realtà sono scettico su questi prodotti.. penso basti usare uno sciampo alle vitamine anticaduta (ammesso che faccia qualcosa) ed avere una buona alimentazione, e da questo punto di vista penso di aver fatto tutto il possibile.. credo oltre a questo ci siano i farmaci (il minoxidil e la finasteride ho letto sono gli unici 2 approvati dalla FDA).. poi chiaro è una mia opinione e potrei sbagliarmi.
i rimedi farmacologici non li vedo affatto come estremi..
Ciao li ho definiti estremi dati i loro effetti collaterali, io preferirei un bel trapianto.
P.S. Che shampo alle vitamine usi?
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-01-2010, 10:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Ciao li ho definiti estremi dati i loro effetti collaterali, io preferirei un bel trapianto.
P.S. Che shampo alle vitamine usi?
shampo alle vitamine ora ho preso quello della clear.. però dato che so benissimo che fanno ben poco non penso sia indispensabile..
Scusa ma il trapianto fallo te .. informati prima di parlare degli effetti collaterali dei farmaci.. il minoxidil ha che io sappia pochi effetti collaterali e comunque tutti di scarsa rilevanza.. diverso è per la finasteride, dove però io ne sopravvalutavo gli effetti collaterali (invece come ha detto great non sono così rilevanti e pare ci siano solo in alcuni casi).
io cerco di fare una valutazione obiettiva e di vedere quello che èe efficace e meglio per me.. poi chiaro se chiedi ad un tabaccaio se è vero che le sigarette fanno venire l'enfisema polmonare e fanno venire il carcinoma del polmone e non solo egli cercherà di convincerti che non è così giacché le vende
Vecchio
  (#4)
blcksys blcksys Non in Linea
Rookie

Predefinito 11-02-2013, 05:19 PM

Scusatemi se riporto alla luce un thread abbastanza vecchiotto.. però sto riscontrando un pò di problemi..

Purtroppo presento perdita di capelli con conseguente permanenza di peli vellus quasi invisibili, con conseguente stempiatura molto evidente..

Ho preso in considerazione l'idea di un trapianto, ma prima volevo provare qualcosa di meno drastico..

Volevo iniziare ad utilizzare Minoxidil 5% però dicono sia efficace unicamente in abbinamento alla Finasteride, Che a quanto sembra dia effetti collaterali di rilievo..

Consigli?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione