Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 16-02-2010, 12:19 PM


volevo solo aggiornare questo 3d..

in pratica sto facendo da cavia umana per la finasteride e l'allenamento,serio,coi pesi!

bhe posso dire che per ora(ormai è il secondo mese) non ho nessun problema, anzi ho avuto un discreto aumento di forza e massa!
sicuramente non centra nulla la fina, è il culo che mi faccio e tutto quello che mangio!!!!

discorso sessuale... nessun problema, anzi son più incannato di prima!

l'unica cosa che ho notato, che ci metto molto più tempo a raggiungere l'orgasmo... che probabilmente è un bene e non un male!!!!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-02-2010, 01:23 PM


quanta fina stai assumendo e da quanto tempo?

comuque gli effetti collaterali non è detto che si manifestino subito dato che a dosaggi che si prescrivono solitamente il dht sistemico in caso lo solo abbassi e non elimini..
detto questo fai passare un po' di tempo e vedi se noti calo della forza, accumulo di grasso e accenno a ginecomastia, calo del volume e della consistenza dello sperma, difficoltà a mantenere l'erezione, ecc

l'aumento della massa muscolare che stai riscontrando e l'aumento delle prestazione sportiva potrebbero essere un effetto positivo INIZIALE dato da un possibile auemnto di testosterone libero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-02-2010, 01:42 PM


intanto non a tutti capitano gli effetti collaterali
è esagerato dire che fai da cavia dato che è un farmaco testato da anni
poi hai 24 anni insomma normale che la libido sia alta
di solito il primo impatto visibile della fina che da su tutti è la quantità e qualita del liquido seminale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 16-02-2010, 08:09 PM


ciao alberto, ciao great!

prendo la classica compressa di proscar da 5mg divisa in 4.. perciò 1mg/1.25 giorno,che è il dosaggio per l'alopecia androgenetica, da circa un mese e mezzo.

da cavia intendevo per la fina abbinata all'allenamento coi pesi.. leggo tanti feedback ma nessuno che si allenasse seriamente.gusto qualche secco alle prime armi!
tu la usavi mi sembra no?e mi sembri anche uno che si allena serio, ti dava problemi?

io però noto che continuo a perdere 50/70 capelli al giorno... ba a questo punto mi chiedo se funzia.. magari ci vuole più tempo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-02-2010, 11:48 PM


il dosaggio che stai usando è basso/normale quindi gli effetti negativi potrebbero essere pochi/nulli sul breve/medio periodo..
detto questo se la finasteride non ti da i risultati sperati con quel dosaggio, un ulteriore aggiustamento delle dose giornaliera potrebbe aumenetare la possibilità di sides
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-02-2010, 03:59 PM


oh fermi un attimo a volte quando si parla di medicina o si va leggeri o si va pesanti con le frasi
intanto la finasteride va presa ad 1 mg al giorno allo stesso orario possibilmente
va prescritta dal medico e solo lui deve parlare gia qui a volte andiamo oltre cmq
dividere la compressa in 4 vale a dire 1,25 mg ma dato che non sei un robot penso che non la dividerai in 4 perfettamente
certi dicono che cmq sia uguale altri dicono che cosi perda efficacia
i primi risultati li vedi in 3 mesi o addirittura 6
diciamo che dopo i 6 mesi se ti facessi delle foto cosa che il tuo medico o che cmq vari medici chiedono
dato che ci potrebbe essere anche quella casistica per cui influisca poco e solo con le foto puoi vedere
di fronte sopra ai lati e dietro

quindi tutti i discorsi che trovi sulla finasteride pro e contro quando si parla di capelli è sempre da 1 mg

ora io so che il brevetto è scaduto
quindi in teoria potresti fartela preparare galenica dal tuo farmacista
vedi quanto costa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 17-02-2010, 04:41 PM


si, infatti stavo per scrivere la stessa cosa!
mi i informo sempre sugli intgratori prima di assumerli, figurati coi farmaci, che odio e non prendo manco con l'influenza!

la dose per l'alopecia è 1 mg e 5 mg per la ingrossamento prostatico.

il proscar diviso in 4 mel'ha dato il dottore, e gli ho chiesto appunto se si rovina ma mi ha detto di non preoccuparmi, è quasi ininfluente secondo lui!

tagliarla è cazzutamente difficile e spesso le parti vengono leggermnte diverse, amen. un pò si sbriciola perciò magari su 4 giorni sono 4,7/8/9 mg
che sono comunque poco più dei 4 consigliati.

in farmacia proverò a sentire poco prima di finire le due scatole di proscar.

cmq probabilmente quel famoso,studiato e ipotetico 10/15% di testo libero in più penso che ci sa nel mio caso,o almeno i risutati degli scorsi due mesi melo fanno credere, anche se ora son leggermente "stallato"

come avevo già scritto qualche post fa pensavo di aggiungere un integratore antiestrogeno naturale..
grazie ad alberto ne ho scartato uno che avevo notato sul web, pensavo fosse naturale, invece stica!!! evitato al volo!grazie alberto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 17-02-2010, 07:14 PM


nulla!! come ha detto great se vuoi continuare a prendere fina io mi farei fare il prodotto dalla farmacie in dosaggi giusti...
facci sapere come và fra un po' di tempo..ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-02-2010, 05:02 PM


Aggiorno il post: con lo shampoo al ketoconazolo sto notando una capigliatura piu' folta...mi sembra di notare anche un leggero miglioramento nella zona frontale(mia zona piu' critica)...

devo dire pero' che io non ho mai avuto problemi di capelli che si spezzavano o cadevano e problemi nella zona alta della testa ma bensi' ho sempre avuto capelli grassi con forfora e man mano col passare degli anni meno capelli sulla zona frontale....

comuque vedremo piu' il là...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 18-02-2010, 05:20 PM


alberto, dopo tuo consiglio l'ho preso anche io quello shampoo!

ma tu lo usi regolarmente?
io ho smesso perche sul libretto c'è scritto max due settimane..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-02-2010, 05:29 PM


3 volte la settimana quello al ketoconazolo..per gli altri giorni sto usando uno shampoo a base di ciclopiroxolamina....

prima usavo shampoo comuni antiforfora come il l'oreal e il clear...

penso che biotina ad alto dosaggio, antiossidanti e sopratutto vitamine del gruppo B(in particolare vitamina B3 o PP)(quest'ultimo devo prenderle) a medio/alto dosaggio facciano la loro buona parte

Ultima Modifica di Alberto86 : 18-02-2010 05:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 18-02-2010, 05:55 PM


tieni conto che sto usando anche il Triaporin(Itraconazolo)2 compresse al di' per 3 giorni al mese per 4/5 mesi..naturalmente il triasporin lo usi solo se te lo ha prescritto il medico...

Quando usi lo shampoo al ketoconazolo non risciaquare subito ma lascialo agire un po'....ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
superspino superspino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Nov 2008
Età: 38
Predefinito 02-03-2010, 06:18 PM


passate due settimane aggiorno:

non ho messo un grammo di massa,e probabilmente neanche un kg di forza.
fermo, stallato. che palle!
almeno son abbastanza tirato,quasi pronto per l'estate!

la preoccupazione che ho ora è dovuta al fatto che,ho potuto esaminare l'eiaculato,(sulla delicata superfice di una schiena femminile) e...
diciamo che non mi è preso un colpo perchè non voglio figli ma c'era molto poco bianco e molta roba trasparente...non è simpatica la faccenda!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2010, 06:31 PM


è normale quello
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-03-2010, 07:28 PM


guarda che capita anche a me da differenti anni, e prendo farmaci dimorto peggiori per altri problemi...a parte che gliel'ho detto alla mia compagna, e non è facile per chi ha attraversato la depressione...

comunque non preoccuparti se il liquido seminale ti sembrerà poco bianco o con parti trasparenti...la qualità dello sperma resta intatta, si abbassa leggermente la spermogenesi, ma è tutto in regola!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0