Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito Rapporto peli/testosterone - 16-01-2010, 11:06 AM

Rapporto peli/testosterone


Volevo chiedere una curiosità agli esperti del forum che rapporto c'è tra peluria/voce e testosterone?

Lo dico perchè sinceramente io sono dimorto peloso, peli ovunque e folti anche sulla schiena, voce molto ottusa e profonda, barba e capelli che dopo 1/2 mesi devo tagliarmeli...dall'altra parte però tendo anche ad accumulare grasso (fino ai 16 anni ero magrissimo, 170x55kg) infatti ora invece da studente universitario sarò 170x75kg anche se il top è stato verso i 20 anni con 80kg per il rugby, ma diciamo che la bf si è sempre mantenuta tra il 14 e il 12...

Dall'altra parte non mi sembra di avere una risposta così esagerata di testosterone, in quanto è vero che quando iniziai a fare palestra oltre a rugby esplosi di 15 kg, ma sotto il profilo della forza usavo spesso pesi più bassi di molti miei compagni, solo con la costanza e 8 anni di pesi sono riuscito a superarli...però in esercizi come panca e squat sono sempre stato una frana sotto l'aspetto della forza.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-01-2010, 12:33 PM


Sì ma sono tutti cose multifattoriali.. sia la peluria che le altre. Non è detto che avendo molto testosterone e DHT tu debba diventare un orso, come non è detto che le persone che hanno molti peli abbiano molto DHT e testosterone, perchè in buona parte è legato anche ad altri fattori genetici.. così per la forza, non è solo il testosterone ma c'entrano vari altri fattori. poi che testosterone forza e pure peli siano correlati è indubbio.. ma essendoci altri fattori credo che senza analisi dei livelli plasmatici dire ho tanto o poco testosterone non sia fattibile
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0