![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dosaggi ormonali ancora sballatiCome ogni fine anno mi sono a dicembre mi sono fatto tutte le analisi del sangue di rito, cosa che sto facendo da circa 4 anni tutti gli anni. Ci sono le solite conferme ed una spiacevole novità. Le conferme sono che come al solito ho CPK e creatinina alti (da che sono in grado di intendere e di volere non le ho mai viste nel range); testosterone sempre basso, stessa cosa per FSH e LH (che però sono nel range) Questo per me è la norma, sono anni che viaggo a testo sotto la norma e FSH e LH bassi, ma nel range. La cosa non mi è mai piaciuta, ma non mi ha mai dato particolari problemi e ho continuato a tenerla sotto controllo per monitorare eventuali milgioramenti/peggioramenti (che non ci sono). Questa volta il medico ha detto: "Mettiamoci dentro anche il DHEA, che non l'hai mai fatto e vediamo cosa esce fuori, visto che tutto il resto è a posto". E cose ne è venuto fuori? S-DHEA Solfato 150 ug/dL [250 - 650] 4,07 umol/L [6,78 - 17,64] ![]() ![]() ![]() Adesso inizio a preoccuparmi proprio, perchè forse la causa di tutto il mio testo sotto norma è proprio qui!!! Qualcuno mi può illuminare? |
|
![]() |
Tags: dhea bassissimo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|