Idrocolonterapia
Me ne hanno parlato con entusiasmo diverse persone,in primis uno che stimo molto e che si sottopone due volte l'anno al trattamento, con benefici notevoli a suo dire.
Cercando info si trova di tutto,sostenitori e detrattori, vorrei pareri in merito... |
Ottima terapia, soprattutto per gli effetti disintossicanti, serve un medico competente e non è sempre facile trovarne uno.
Superate le ovvie remore iniziali, forse l'unico neo è che per pulizia intestinale, significa pulizia totale, quindi addio flora batterica, che va ripristinata. |
Quote:
Bene, mi confermi ciò che mi hanno detto! Ecco, appunto sul discorso medici io non saprei dove potermi rivolgere, esiste un sito o qualche riferimento per trovare chi opera nella mia zona? |
Mi spiace, ma non conosco nessun medico in Italia che faccia idrocolonterapia.
Nicola Camera anni addietro mi parlò di un medico, forse una dottoressa, se vuoi puoi provare a contattarlo. |
Camera preferisco non contattarlo, ci conosciamo poco e male...
Sul web si trovano siti di presunte associazioni e medici che praticano ma la maggior parte mette solo il cellulare e si appoggia ad ambulatori, non mi da grande fiducia. Per qualsiasi aggiornamento facciamo riferimento a questo 3D, intanto ti ringrazio delle info. |
ok
|
Quote:
|
se ti serve una mano ho un bel liquidator :D:D
|
In alternativa si possono usare i clisteri di caffè con un effetto analogo e senza la necesità della pratica ambulatriale e senza gli effetti "sterilizzanti" dell'idrocolon.
A Bologna non hai trovato nessuno?!? Il mio prof. di fisiologia (Riva Sanseverino) ne era un accanito sostenitore ora sarà in pensione ma qualche proselita lo avrà pur fatto! Se proprio proprio non trovi nessuno puoi sempre contare su di me...:D Cmq non l'ho mai provata per tabù, appena cadranno (i miei tabù) la proverò! |
mana, tu fai il direttore d'orchestra, daniele usa l'aggeggio nei meandri oscuri di devil e io riprendo con la telecamera...potrebbe uscire un bel film splatter...visto le ultime del cinema avremmo successo! :D
|
Maledetti, lo so che lo fareste...visto quello che mangio al momento credo che venderei cara la pelle!:D
Ho trovato il link di un'associazione: Amicit - Associazione Medica Italiana Colon Idro Terapia Visita anche a Bologna... |
Quote:
hahaha |
Avevo visto un documentario su La7.
Doctorology... Io ho paura della gastroscopia... figuriamoci questa. |
Mi spieghereste bene le procedure di questa terapia?
|
Amicit - Associazione Medica Italiana Colon Idro Terapia
Preso direttamente dal link postato da Devil Per dirigere l'orchestra ci vuole la bacchetta...anche quella a ravanare nei meandri oscuri?:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM. |