Quote:
Originariamente inviato da <HULK>
 quindi un' atleta che si dopa per diventare grosso dovrebbe essere felice che gran parte del testo assunto aromatizza in estro e non combattere il fenomeno con gli AI, giusto ? (questa è la prima volta che la sento)
che l'assunzione ad esempio di testosterone entato abbia una conversione equivalente di 100% su 100% in rapporto testo/estro siamo daccordo, ed è qui che entra in gioco l'antiestrogeno che permette di avere solo guadagni di testosterone...
scusa da quello che affermi una donna che si allena con i pesi dovrebbe avere molte più possibilità di costruire un fisico imponente rispetto ad un uomo  , o sono io che non ho capito un piffero di ciò che hai scritto.
|
Ti sei mai chiesto perchè i piu' potenti anabolizzanti sono quelli che aromatizzano? le questione delle donne non c'entra nulla! io ti ho semplicemente detto che è grazie ANCHE agli estro che si ottengono guadagni enormi di massa.....altrimenti nessun campione sarebbe cosi fesso da prendere prodotti che aromatizzano e che 'possono creare squilibri ormonali con tutte le conseguenze del caso...gli AI senrvono per riequilibrare il corpo nel PCT e non far prendere algi estro il sopravvento(ginecomastia, sopressione asse, femminilizzazione, ecc)...mi fermo qui altrimenti mi becco un ban