Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Correlazioni tra stimolatori dell'ossido nitrico e cancro. - 12-10-2009, 11:46 PM

Correlazioni tra stimolatori dell'ossido nitrico e cancro.


Girovagando su google ho letto alcuni articoli dove si pensa che l'ossido nitrico gioca un ruolo importante nella patogenesi del cancro ma è in maniera positiva o negativa?
Aspetto persone più esperte di me al riguardo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 15-10-2009, 01:04 AM


???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Cpt. Nemo Cpt. Nemo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 112
Data registrazione: Apr 2005
Località: Milano
Età: 54
Predefinito 15-10-2009, 12:04 PM


perchè non posti i link degli articoli? anche a me piacerebbe saperne di più su eventuali side degli integratori "pump", considerato che sono prodotti relativamente "giovani" rispetto ai tradizionali BCAA, proteine ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 15-10-2009, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cpt. Nemo Visualizza Messaggio
perchè non posti i link degli articoli? anche a me piacerebbe saperne di più su eventuali side degli integratori "pump", considerato che sono prodotti relativamente "giovani" rispetto ai tradizionali BCAA, proteine ecc...
Basta cercare su google nitric oxide and cancer alcuni studi evidenziano che quest'ultimo sarebbe utile al cancro altri studi invece dimostrano che comunque l' no è un radicale libero. Alcuni dei prodotti "pump" sono relativamente più giovani non solo degli aminoacidi, della creatina o delle proteine, ma anche della stessa arginina che è implicata in una certa quantità nella sintesi del no. Dico più giovani perchè adesso questi prodotti pump non si limitano solo a contenere arginina ecc... ma anche nuove sostanze, perciò ho definito dire come giustamente hai detto tu che i prodotti pump sono "più giovani" come vinpocetina,vincamina,citrullina,turkesterone e tanti altri da menzionare ecc... e tendo a sottolineare ecc... di cui non possiamo essere sicuri al 100 %. Detto questo sarà pur vero che quando escono questi nuovi prodotti oltre ad essere testati su animali(lo spero) e comprati inesorabilmente da gente che abbia esperienza o meno nel campo, non si abbiano riscontri negativi, però rimane sempre nella mente di molti una certa "ingenuità" e quindi loro stessi si fanno da cavie perchè li comprano. Non so se ho reso l'idea è come un circolo vizioso che si viene a creare perchè io compro un prodotto perchè mi affido a quella ditta magari quel determinato prodotto ha alcuni effetti collaterali su di me che non si evidenziano, ma si evidenziano su altra gente. Io dico sui forum che è il migliore perchè non mi ha dato quei sides che magari può dare ad un'altra persona. Per esempio molta gente che riesce col doping è perchè nonostante sia a conoscenza delle problematiche che tutto ciò possa causare le sottovaluta, non ci fa caso. Se un altra persona si fa il doping ed è pienamente a conoscenza degli effetti collaterali può non riuscire a fare delle cose che quella persona fa perchè non sottovaluta questi "effetti collaterali". Cioè se io mi prendo il doping per aumentare la mia forza in determinate prestazioni e poi mi metto paura queste prestazioni vengono "vanificate" dalla mia paura mentre per chi ha un carattere freddo è diverso però con più pericolo di avere eventi avversi.

Ultima Modifica di Jurnista : 16-10-2009 12:23 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0