Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 48
Predefinito 07-10-2009, 12:54 PM


ciao Guido73.Non riesco a capire il perche' si dovrebbero commercializzare steroidi anabolizzanti x un uso non terapeutico...se hai la prescrizione medica te li vendono!se non servisse la "ricetta",sarebbero di libera vendita(prodotti da banco),ma non credo sarebbe tanto saggio!Sono nati e sono medicinali x curare o aiutare chi ha problemi,non mezzucci x aumentare le prestazioni sportive!Che poi dietro ci sia un mercato nero dove c'è chi si arricchisce,beh,purtroppo dove ci sono richieste,ci sono sempre offerte...!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 07-10-2009, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guido73 Visualizza Messaggio
No, veramente io propendo per la commercializzazione di ormoni prodotti in laboratorio, ma perfettamente uguali all'originale prodotto dal nostro corpo: una molecola è una molecola, non è che la dopamina firmata Armani è più figa di quella Dolce & Gabbana. E anche le polverine che hai a casa del resto non ti credere che le hanno estratte tutte dalle palle de toro o dai meloni del New Mexico..

Insomma io vorrei che accanto al testo o DHT chimicamente manipolato si vendesse in farmacia, ovviamente sotto controllo medico, anche la versione "bio", poi sarà la clientela e decidere qual è il prodotto migliore .