Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 48
Predefinito 07-10-2009, 12:54 PM


ciao Guido73.Non riesco a capire il perche' si dovrebbero commercializzare steroidi anabolizzanti x un uso non terapeutico...se hai la prescrizione medica te li vendono!se non servisse la "ricetta",sarebbero di libera vendita(prodotti da banco),ma non credo sarebbe tanto saggio!Sono nati e sono medicinali x curare o aiutare chi ha problemi,non mezzucci x aumentare le prestazioni sportive!Che poi dietro ci sia un mercato nero dove c'è chi si arricchisce,beh,purtroppo dove ci sono richieste,ci sono sempre offerte...!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 07-10-2009, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guido73 Visualizza Messaggio
No, veramente io propendo per la commercializzazione di ormoni prodotti in laboratorio, ma perfettamente uguali all'originale prodotto dal nostro corpo: una molecola è una molecola, non è che la dopamina firmata Armani è più figa di quella Dolce & Gabbana. E anche le polverine che hai a casa del resto non ti credere che le hanno estratte tutte dalle palle de toro o dai meloni del New Mexico..

Insomma io vorrei che accanto al testo o DHT chimicamente manipolato si vendesse in farmacia, ovviamente sotto controllo medico, anche la versione "bio", poi sarà la clientela e decidere qual è il prodotto migliore .

So però che queste resteranno solo parole al vento di un ingenuo che non ha capito come gira il mondo, visto che una liberalizzazione di mercato di questo tipo è esattamente ciò che i padroni del mercato non vogliono!
I vari testo cipionato, decaonato e enantato sono quanto più simili possibili al testo naturale, con tutti i loro annessi e connessi. Quindi quello che tu supponi, già esiste ed è un'ordinaria pratica.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0