Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TRIparallel TRIparallel Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Crampi addominali (integratori o sovrallenamento) - 06-08-2009, 05:16 PM

Crampi addominali (integratori o sovrallenamento)

ciao...volevo porvi una questione......

9 settimane fà ho acquistato un barattolone di true mass (bsn) e per il primo mese ne ho assunto circa 35-50g, per 2 volte nei gioni dell'allenamento e 1 volta i giorni in cui non mi allenavo......
dopo questo periodo hanno incominciato a manifestarsi dei momentanei e leggeri crampi nella parte addominale-alta sinistra (se non sbaglio all'altezza del pancreas)....
Premetto che durante questo mese mi sono allenato molto duramente circe con una frequenza di circa 4 volte la settimana.

vista l'insorgenza di questo dolore avevo deciso di sospendere il true mass, a parte dopo il workout.....e sono andato ad acquistare delle whey protein (whey forse) della eurosup contenente bromelina da assumere a colazione (30g) e delle compresse di aminoacidi ramificati da assumere preworkout e durante....

IL dolore è notevolmete peggiorato passati altri 15-20giorni...il dolore durava anche ore e soprattutto la sera.....

Da circa 1 settimana o sospeso quasi tutto (prendo solo gli aminoacidi ramificati) e ho diminuito l'intensità dell'allenamento!!!!
Il dolore sembra quasi scomparso.....

Ora mi pongo più domande:
_il dolore potrebbe essere dovuto al sovraccarico di integratori (anche se non mi risulata essere un sovraccarico)? quindi potrebbe essere stata un infiammazione dell'intestino ?
_escludo che sia un dolore muscolare, perchè dopo la sospensione di esercizi per gli addominali (sotto indicazione del medico)il dolore non era cambiato di una virgola!!!
_potrebbe essere stato causato da un sovrallenamento, che ha causato un sovraccarico di lavoro nel pancreas e nel surrene??? pancreas e surrene sono due organi che regolano i picchi insulinici e la produzione di cortisolo e altri ormoni!!!

Vi chiedo se potete continuare a darmi (basandomi anche su ciò che ho scritto sopra) dei consigli sugli integratori che intendo assumere da settembre. Ho già aperto un topic riguardo questo:
Giusta integrazione.....??!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione