FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   gonfiore? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/10173-gonfiore.html)

Veleno 27-07-2009 11:08 PM

Quote:

Veleno se riesci a sentire il rumore dei capelli che crescono allora può essere grasso addominale in aumento altrimenti in due giorni non è possibile notare la differenza!
mahuahauhuhuahuahaahhauauhauhauhauahuhauahuahauaau auahhaua...
mi hai fatto sganasciare!!! non riesco ancora a smettere di ridere...:D:D:D:D:D

...Paranoia...??:D

vabbè dai...rispondo alle tue domande/osservazioni:

1- I calzini, sì, mim lasciano il segno, perchè??
2- Carbo: privilegio in ordine di scelta, pasta, pane, riso.
3- se mi parli di citrato di potassio e magnesio non mi dici niente: nome commerciale dell'integratore?? O formato di vendita??
4- zenzero, cannella e limone perchè??
5-Pistacchi?

6- lo so, sono già preparato al lavoro per cicli (questo infatti sarebbe il secondo...), ma sarebbe frustrante regredire innescando invece del ciclo, un circolo vizioso dove la ciambella cresce e decresce senza mai sparire veramente...

manakei 28-07-2009 07:27 PM

Scusa vele! Pensavo di aver risposto invece mi si era disconnesso prima di postare...
Allora:
1 il segno dei calzini ti da una misura di quanto ristagno venoso e quindi ritenzione (ovviamente in una persona sana in chi è portatore di patologie cardieche è peggio)
2 privilegi i semi integrali di farro avena riso grano saraceno, poi pasta di segale integrale, burgul, legumi come ceci e lenticchie il riso parboiled va bene se inserito in certi momenti particolari cioè quando devi rigenerare glicogeno.
3 esistono integratori di citrato di potassio e magnesio senza nome altrimenti non saprei dovrei guardare anche io su google i nomi...;)
un ottimo integratore secondo me è il "trocà" (magnesio potassio e zinco aspartati)
4 zenzero cannella e limone per migliorare la sensibilità insulinica e "nutrire" le surrenali per produrre adrenalina visto che le fai sgobbare per produrre cortisolo e aldosterone.
5 i pistacchi sono un blando antistress;)

Veleno 28-07-2009 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 130363)
Scusa vele! Pensavo di aver risposto invece mi si era disconnesso prima di postare...

Tranqui...figurati! ;)

Allora:
1 il segno dei calzini ti da una misura di quanto ristagno venoso e quindi ritenzione (ovviamente in una persona sana in chi è portatore di patologie cardieche è peggio)

Azz!...

2 privilegi i semi integrali di farro avena riso grano saraceno, poi pasta di segale integrale, burgul, legumi come ceci e lenticchie il riso parboiled va bene se inserito in certi momenti particolari cioè quando devi rigenerare glicogeno.

Mi indichi questi carbo per una questione di indice glicemico, o altro?
...rigenerare glicogeno: post wo?


3 esistono integratori di citrato di potassio e magnesio senza nome altrimenti non saprei dovrei guardare anche io su google i nomi...;)

Ok.

4 zenzero cannella e limone per migliorare la sensibilità insulinica e "nutrire" le surrenali per produrre adrenalina visto che le fai sgobbare per produrre cortisolo e aldosterone.

Ok.

5 i pistacchi sono un blando antistress;)

Ok.

.

manakei 28-07-2009 11:52 PM

2- per una questione di indice glicemico e composizione in macro e micronutrienti!

Veleno 29-07-2009 07:25 PM

Sì, ho visto: profilo aminoacidico, magnesio, potassio, zinco...:)
Ho capito: tra cereali e tisane dovrò svaligiare qualche erboristeria o negozio bio.;)

Per quanto riguarda gli integratori, i citrati li trovo in farmacia immagino: ma se chiedo del citrato di potassio non è che chiamano la polizia???:D

...comunque, l'ennesima conferma che sono in una fase di cortisolo alto viene dalle mie tibie: fatico a recuperare la periostite molto più del previsto...

manakei 29-07-2009 07:46 PM

Se chiedi il citrato di potassio ti scambiano per un boyschout altro che polizia;)
Adesso vai in vacanza calerà anche il cortisolo;)

Veleno 29-07-2009 08:38 PM

Ma sì...un pò di svacco farà bene al corpo e allo spirito.;)
Intanto grazie molte per le utilissime info! :)

tigre82 31-07-2009 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 130188)
Non è detto che gli obiettivi prefissati siano perseguibili in un unico ciclo di allenamento e dieta a volte ne servono due o tre (e non sai quanto sia meglio!) così che dovrai impegnarti ancora e diventerà sempre più uno stile di vita invece di un impegno, di uno sforzo di volontà! Di modo che i risultati archiviati diventeranno costituzionali!

Questa è una gran frase, saggia e di una verità assoluta.
Tutti dovrebbero farla propria, soprattutto chi non è professionista e a volte dimentica che quello che fa lo fa per hobby, per passione, per stare bene con se stesso. E invece spesso finisce per cadere in depressione per non aver raggiunto gli obiettivi sperati e prefissati (che chissà se erano poi perseguibili).
E' difficile accettarlo, soprattutto dopo sacrifici di tutti i tipi che si fanno, ma una volta fatto si sta meglio e forse si rende anche di più.

Bravo manakei!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013