Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-11-2009, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Shevuzzo devi avere male interpretato.
Non dico che non funziona (anche perchè ho un amico e un amica che lavorano in una ditta di quelle macchine lì e mi hanno fatto una testa che non ti dico)anzi.
Il fatto però di prendere dei diuretici mi insospettisce, con la scusa di pisciare grasso (cosa poco probabile ) ti fanno disidratare, ti fanno vendere ancora più "in forma"...non lo trovo corretto.
Anche i consigli alimentari "a cazzo" mi lasciano un po perplesso...non mangiare dolciumi e grassi....perchè? perchè sei pieno di grassi da smaltire dei tuoi defunti adipociti (e quindi ti trovi in una particolare condizione tale per cui è consigliabile fare così) o perchè così è probabilissimo che entrerai in una forte ipocalorica andando a valorizzare ancora di più gli effetti dimagranti di questo trattamento?
Poi non so, magari sono solo troppo diffidente.
il discorso dei drenanti e della pressoterapia serve per veicolare l'acqua e compattare la zona, in quanto il lavoro non è solo eliminazione di grasso ma anche migliorare il tono cutaneo e la compattezza della pelle, cerca di rassodare i tessuti insomma.., so cosa succede drenando i liquidi soprattutto con % di grasso sotto al 10%il look ne gioverebbe, i diuretici che poi son drenanti servono solo per eliminare le "scorie" per altro con tale trattamento il calo di peso è molto basso, qua parliamo di chirurgia estetica non di aria fritta con la differenza che non viene utilizzata la cannula che aspira e non è invasiva, la perdita è nell'ordine di 300g di grasso puro esclusa la ritenzione idrica e un tale risultato in zone critiche non mi pare poco, non è come in un dimagrimento generale dove perdi acqua grasso e muscoli , ti fidi più della liposuzione?
Ps io probabilmente manterrò ancora più pulita la dieta per ottimizzare il risultato, tutto ciò per altro non andrà ad incidere sul metabolismo e valori ormonali come accade in una dieta drastica.
Nel trattamento son comprese ovviamente le misure e le foto, a fine trattamento posterò il tutto sperando di poter essere soddisfatto io in primis



Ultima Modifica di shevuzzo : 28-11-2009 02:43 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 28-11-2009, 04:39 PM


Mi sembra che la acetil levocarnitina abbia anche quest'effetto di "cavitazione" cioè di distruggere gli adipociti, ma sentiamo persone più esperte in merito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-11-2009, 06:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Mi sembra che la acetil levocarnitina abbia anche quest'effetto di "cavitazione" cioè di distruggere gli adipociti, ma sentiamo persone più esperte in merito.
stiamo parlando di chirurgia non di massaggio e nemmeno di integrazione, la cavitazione è un processo fisico..un corpo gassoso inserito in un liquido provoca l'implosione, poi c'è ben altro più potende della carnitina o levocarnitina che non conosco io conosco la (levotiroxina) ma è tutt'altra cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 28-11-2009, 10:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
stiamo parlando di chirurgia non di massaggio e nemmeno di integrazione, la cavitazione è un processo fisico..un corpo gassoso inserito in un liquido provoca l'implosione, poi c'è ben altro più potende della carnitina o levocarnitina che non conosco io conosco la (levotiroxina) ma è tutt'altra cosa
Perchè la levotiroxina potrebbe anche avere un effetto se lo vogliamo chiamare volgarmente di "cavitazione" cioè di distruzione di adipociti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-11-2009, 10:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Perchè la levotiroxina potrebbe anche avere un effetto se lo vogliamo chiamare volgarmente di "cavitazione" cioè di distruzione di adipociti?
è quello che fa la dermocinetic o la somatoline..diminuisce per lo meno la circonferenza della zona trattata..leggo che realmente funziona se ben applicata..cmq lunedi inizio, vi terrò aggiornati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-11-2009, 04:09 PM


la levotiroxina è 1 steroide tiroideo ma non penso si trovino piu' creme a base di ormoni tiroidei...Ma questa cavitazione puo' essere praticata in qualsiasi centro estetico o deve essere comunque fatta in uno studio medico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-11-2009, 05:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
la levotiroxina è 1 steroide tiroideo ma non penso si trovino piu' creme a base di ormoni tiroidei...Ma questa cavitazione puo' essere praticata in qualsiasi centro estetico o deve essere comunque fatta in uno studio medico?
può essere praticata anche nei centri estetici xk non si utilizzano bisturi ma i macchinari son identici e anche il costo delle sedute, son letteralmente standard.
Io non vedo l'ora di iniziare per altro si possono trattare come detto zone che io non son riuscito mai a tirare a dovere come la parte posteriore dei tricipiti cosce e polpacci.
La levotiroxina è presente nella dermocinetic e nella somatiline ovviamente a % molto basse..ma c'è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 30-11-2009, 12:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
può essere praticata anche nei centri estetici xk non si utilizzano bisturi ma i macchinari son identici e anche il costo delle sedute, son letteralmente standard.
Io non vedo l'ora di iniziare per altro si possono trattare come detto zone che io non son riuscito mai a tirare a dovere come la parte posteriore dei tricipiti cosce e polpacci.
La levotiroxina è presente nella dermocinetic e nella somatiline ovviamente a % molto basse..ma c'è.
E quindi non dovrebbe entrare in circolo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-11-2009, 01:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
E quindi non dovrebbe entrare in circolo?
un 20% va in circolo a quanto pare..il resto dice viene eliminato tramite diuresi e feci..ora io non so i processi metabolici del grasso..ci sarebbe da chiedere a qualche big del forum, un guru un ct7cb..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-11-2009, 02:16 PM


penso che la cavitazione non funzioni realmente come dicono loro
ridurre il tessuto adiposo non vuol dire eliminarlo del tutto poi cmq il grasso dove andrebbe nel torrente ematico ??
io lo vedo piu per le donne che hanno problemi di cellulite e buccia d'arancia certo che se non lascia cicatrici ed è indolore per molte sara sicuramente appetibile non costa cosi tanto come si dice pero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 30-11-2009, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
penso che la cavitazione non funzioni realmente come dicono loro
ridurre il tessuto adiposo non vuol dire eliminarlo del tutto poi cmq il grasso dove andrebbe nel torrente ematico ??
io lo vedo piu per le donne che hanno problemi di cellulite e buccia d'arancia certo che se non lascia cicatrici ed è indolore per molte sara sicuramente appetibile non costa cosi tanto come si dice pero
Può darsi anche che il grasso si distrugge localmente forse sotto l'effetto "vaporazione" quindi senza che vada nel trrent ematico però non ne sono sicuro quindi aspettiamo pareri di esperti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-11-2009, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
penso che la cavitazione non funzioni realmente come dicono loro
ridurre il tessuto adiposo non vuol dire eliminarlo del tutto poi cmq il grasso dove andrebbe nel torrente ematico ??
io lo vedo piu per le donne che hanno problemi di cellulite e buccia d'arancia certo che se non lascia cicatrici ed è indolore per molte sara sicuramente appetibile non costa cosi tanto come si dice pero
sbagliato, non serve affatto per la cellulite che è dato da errata circolazione e non ha nulla a che fare con il grasso, tale trattamento non è indicato infatti, tale trattamento riduce il tessuto adiposo non vuoldire che lo elimina del tutto, abbiamo bisogno del grasso, è anche un'opera di rimodellamento, ossia diminuisce i cuscinetti di adiposità localizzata, se non costa così tanto quanto costerebbe?
Ci son centri estetici che spacciano per cavitazione un altro tipo di trattamento, io ho visto foto del prima e post fatte nel centro dove andrò e conosco un ragazzo che ha fatto tale trattamento, cmq poi è seguito da un linfodrenaggio, cmq la perdita di peso è di circa 2 kili sul totale e 300g di grasso puro, per cui non è propriamente un'operazione drenante.
Cmq attendiamo ancora qualche altro feedback
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-12-2009, 04:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
sbagliato, non serve affatto per la cellulite che è dato da errata circolazione e non ha nulla a che fare con il grasso, tale trattamento non è indicato infatti, tale trattamento riduce il tessuto adiposo non vuoldire che lo elimina del tutto, abbiamo bisogno del grasso, è anche un'opera di rimodellamento, ossia diminuisce i cuscinetti di adiposità localizzata, se non costa così tanto quanto costerebbe?
Ci son centri estetici che spacciano per cavitazione un altro tipo di trattamento, io ho visto foto del prima e post fatte nel centro dove andrò e conosco un ragazzo che ha fatto tale trattamento, cmq poi è seguito da un linfodrenaggio, cmq la perdita di peso è di circa 2 kili sul totale e 300g di grasso puro, per cui non è propriamente un'operazione drenante.
Cmq attendiamo ancora qualche altro feedback
facci sapere se funziona o è 1 altra trovata pubblicitaria...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 01-12-2009, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
facci sapere se funziona o è 1 altra trovata pubblicitaria...
ripeto che conosco persone che hanno fatto tale trattamento..una in particolare ha eliminato il grasso nei lombari che tutt'ora non si è formato..e a 1000euro secondo te una bufala potrebbe continuare?

Il processo ripeto è fisico..quindi è constatato, ora se il grasso viene metabolizzato e come viene metabolizzato non so..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2009, 06:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ripeto che conosco persone che hanno fatto tale trattamento..una in particolare ha eliminato il grasso nei lombari che tutt'ora non si è formato..e a 1000euro secondo te una bufala potrebbe continuare?

Il processo ripeto è fisico..quindi è constatato, ora se il grasso viene metabolizzato e come viene metabolizzato non so..
si ma in seguito puo riformarsi nelle stesse zone e allo stesso modo ??
1000 € = 10 sedute pero
avevo letto dei suoi utilizzi e la consigliavano per le donne che migliorava vari inestetismi prettamente femminili
dato che poi ci abbinano sempre anche dei massaggi insieme
ogni seduta mi sembra quanto dura ??

Ultima Modifica di greatescape : 01-12-2009 06:05 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0