FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   consiglio altezza power rack (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/24991-consiglio-altezza-power-rack.html)

bomberniko 01-04-2014 01:50 PM

consiglio altezza power rack
 
Ciao a tutti :)
Ho comprato casa nuova e sono in fase di ristrutturazione. ho a disposizione una stanza abbastanza grande da adibire ad home gym. Sono alla ricerca di un power rack adatto alla mia stazza. Sono alto 1,97 cm e peso 95 kg. Insomma non sono un tipo piccolino :D .
Ho cercato ovunque ma trovo tutti i rack da acquistare online sempre alti 2 m e io vorrei qualcosa di più alto per eseguire le trazioni senza dover piegare le gambe e anche per stare un pochino più largo mente faccio esercizi all'interno del rack. Help me

INDIO79 01-04-2014 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da bomberniko (Scrivi 437420)
Ciao a tutti :)
Ho comprato casa nuova e sono in fase di ristrutturazione. ho a disposizione una stanza abbastanza grande da adibire ad home gym. Sono alla ricerca di un power rack adatto alla mia stazza. Sono alto 1,97 cm e peso 95 kg. Insomma non sono un tipo piccolino :D .
Ho cercato ovunque ma trovo tutti i rack da acquistare online sempre alti 2 m e io vorrei qualcosa di più alto per eseguire le trazioni senza dover piegare le gambe e anche per stare un pochino più largo mente faccio esercizi all'interno del rack. Help me

Premesso che non riesco a capire e comprendere come sia la vita di uno alto 1,97,e di conseguenza quanto alto ti servirebbe,io al tuo posto contatterei una ditta privata per farmelo fare su misura e vedere che prezzo farebbero.
Ad esempio qui potresti contattare in privato L'utente Yashiro e vedere cosa ti propone.

bomberniko 01-04-2014 05:07 PM

A prescindere dalla larghezza del rack che credo vada bene per tutti quelli che ho visualizzato, il mio cruccio è l'altezza. Il più alto che ho visto è 2,13 della powertech.... qualcuno ne conosce di più alti?

INDIO79 01-04-2014 05:33 PM

PowerGear Power Rack “Basic”ALT.230CM
PRECOR POWER CAGE ALT.234CM
Barbarian Functional Power Cage ALT.230CM

Vedi bene se le misure che ho sono esatte.

Street 01-04-2014 05:49 PM

Puoi sentire con Yashiro (power gear) se te lo fa su misura

bomberniko 01-04-2014 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 437428)
Puoi sentire con Yashiro (power gear) se te lo fa su misura

Ho già contattato la power gear e mi hanno detto che non me lo fanno su misura :(

bomberniko 01-04-2014 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 437426)
PowerGear Power Rack “Basic”ALT.230CM
PRECOR POWER CAGE ALT.234CM
Barbarian Functional Power Cage ALT.230CM

Vedi bene se le misure che ho sono esatte.

Misure confermate. grazie:D
Mi intriga il modello della Barbarian ma il sito è completamente in tedesco :confused:

orange 01-04-2014 08:51 PM

Se usi chrome fai tasto destro del mouse e "traduci in italiano"
Vengono fuori delle mezze schifezze ma almeno capisci il senso delle frasi

bomberniko 01-04-2014 10:42 PM

Qualcuno ha il barbarian e sa dirmi come si trova?

Shade 02-04-2014 09:42 AM

Io ho il barbaria ed è un vero carro armato :D, molto solido e funzionale, hai parecchie posizioni pei i pin ed è molto "spazioso" all'interno
Io non sono 2mt come te :D sono solo 183cm e all'interno ci faccio praticamente tutto tranne che la military press dato che l'altezza non è sufficiente come in tutti i rack commerciali .... Unica cosa fossi in te non prenderei la lat machines insieme al power rack, per la tua altezza ti troveresti davvero male in quanto dovresti sederti davvero troppo in basso.
I nuovi modelli li fanno anche con la possibilità di agganciarci bands nella parte bassa e con la mokey bar per fare le trazioni, insomma davvero un bel power rack al giusto prezzo secondo me..

bomberniko 03-04-2014 12:54 PM

E il Power Rack Bruce Lee Dragon????

Shade 04-04-2014 12:49 PM

Questo praticamente

Marcy Bruce Lee Dragon Power Rack - YouTube

E' un Half rack, risolveresti sicuramente i problemi di altezza dato che sopra è aperto, non so quanto regga ma nn sembra male

bomberniko 04-04-2014 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 437550)
Questo praticamente

Marcy Bruce Lee Dragon Power Rack - YouTube

E' un Half rack, risolveresti sicuramente i problemi di altezza dato che sopra è aperto, non so quanto regga ma nn sembra male

sicuramente risolverei i problemi di altezza ma non so quanto sia affidabile....ho trovato zero recensioni :(

Doc 04-04-2014 08:25 PM

Vedendo le immagini, un problema che trovo in questo rack è che non ti protegge molto da un eventuale perdita di equilibrio all' indietro (specialmente se sei alto 1,97). Io durante uno squat submassimale, con 170kg, mi sono sbilanciato indietro e se non avessi avuto un rack completo mi sarei fatto mooolto male.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013