grazie di tutto, ziosante o shade ma con cosa avete avvitato le varie viti? non ci esce qualche attrezzo per stringere le viti? rispondete presto
|
Quote:
![]() |
![]() |
@TUTTI
Meteora82 sembra non aver montato prima attrezzature. Io mi ero montato una multifunzione e ho imparato una cosa. Correggetemi se sbaglio,cosi' se diversamente metora82 ha un consiglio utile. I dadi e i bulloni non stringerli forte subito,ma finisci di stringere dopo all'ultimo Comunque che bella immagine enorme,era meglio per una modella pero' :) |
Meteoras devi utilizzare 2 chiavi della stessa misura, una per avvitare la vite e l'altra per mantenere fermo il bullone in cui si infila la vite stessa....
Se hai una chiave a cricchetto è anche meglio, con quella avviti e con la chiave semplice tieni fermo il bullone ;) così ti sbrighi prima..... |
ragazzi il rack l'ho finito di montare, madonna che bestia, ora viene il difficile, devo montare la lat machine, mi sembra piu' complicato, e poi la panca, vediamo se ci riesco!
|
Ovviamente ci posterai delle foto a fine lavoro ;) proprio per la curiosità :D hahahaha
|
ho ordinato pure io dal sito tedesco in questione.
sapete quale è il corriere italiano che riceve i pacchi della raben? avete un recapito telefonico? |
Quote:
|
se qualcuno fosse interessato vendo la mia palestra completa barbarian line , composta da rack, lat machine, panca della barbarian, set pesi bilanciere di 145 kg, vendo causa mancanza di spazio, chi fosse interessato mi contatti alla mia email meteoras82@gmail.com
|
°-°'' .. hai acquistato tutto quel popò di roba aspettando con così tanta impazienza e poi vendi tutto?!?!? :eek:
Ma non ti conveniva valutare lo spazio disponibile prima di lanciarti nell'acquisto? è un peccato meteoras. |
:eek: spero sia uno scherzo :eek: ..................
|
sto male :D.
Fai un prezzo per il blocco e dimmi quanto spazio occupa il rack non montato! |
vendo tutto il lotto composto da powerrack della barbarian line + colonna lat machine+panca della barbarian line che regge piu' di 400 kg, + set pesi di 145 kg, e bilanciere olimpico 220 cm , tutto compreso posso fare 850 euro, dovreste venire a ritirarlo a mano, ho preso tutto a ottobre 2011, quindi è tutto nuovissimo , usato una volta sola! io ho pagato tutto oltre 1200 euro, posso fare 850 euro tutto compreso, sn in provincia di Chieti, paese Rocca San Giovanni, ritiro solo a mano, in quanto i pezzi sono molto pesanti, non spedisco, email per contatti meteoras82@gmail.com
|
'sti ca221... e uno come farebbe a ritirare tutta quella roba...immagino che un rack non entri in una macchina normale, se poi ci aggiungi anch ela panca la colonna lat machine etc diventa una certezza...
|
per il trasporto cosa consigliereste?
Il tutto (anche se smontato ed imballato a dovere) è molto voluminoso e cosa più importate è molto pesante... Posso capire per brevi distanze.. ma se andiamo sull' ordine dei 500km?.... suggerite suggerite... |
Quote:
Non pretendo il civico :D |
Quote:
|
magari derox è interessato. prova a sentirlo sul forum. anche lui di livorno e necessita di attrezzatura seria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, non c'ho capito più niente:D
|
Quote:
meteoras ha comprato rack e pesi , dopo due settimane li vende , gian franz era interessato , ma è lontano , metoras non spedisce , io ho chiesto a gianfranz dove sta , poichè ero mezzo intenzionato a prendere il blocco e e rivendere quello che non mi interessava . Dopo si sono verificati una serie di qui pro quo :D :rolleyes::D:rolleyes::cool::D |
comunque sono seriamente interessato ad acquistare il tutto. Devo superare lo scoglio "distanza" del trasporto.
Chi avesse qualche suggerimento... |
Non ci sono soluzioni, le cose sono 2, o spedizione o se non sei troppo lontano ti affitti un furgone (o te lo fai prestare) e vai a ritirarli a mano....(perché stai certo che tutto in auto non ci va)
|
Quote:
|
gianfranz io posso farti anche 800 euro tutto compreso, panca, pesi, bilanciere, rack, e lat machine tutto a 800 euro, per il mezzo di trasporto devi pensarci tu però , fammi sapere se riesci a venirlo a prendere , scrivimi sulla mia email meteoras82@gmail.com o 3406907165
|
Meteoras, indirizzi email e numeri di cel ti converrebbe sempre inviarli via pm, evitando di scriverli pubblicamente.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM. |