FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   multifunzione economica su ebay (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/19066-multifunzione-economica-su-ebay.html)

realista 14-09-2011 09:11 PM

multifunzione economica su ebay
 
salve, che ne pensate di questa multifunzione?

Eliminato link commerciale, guardate 3 post più sotto

non sembra molto costosa e offre diverse possibilita di allenamento. in genere quelle cosi strutturate costano molto di piu............

orange 14-09-2011 09:44 PM

Dovrest saperlo che i link commerciali non si possono mettere:rolleyes:

Edita il messaggio e linka il modello o la scheda prodotto!!


Comunque tendenzialmente le multifunzione hanno molta roba inutile e ben poca che abbia un senso (poi bisogna anche vedere il target che la usa)

realista 14-09-2011 10:18 PM

purtroppo non esiste un sito ufficiale e non capisco che marca o modello sia. STRANO.

probabilmente sara una cinesata non lo so..... ma non riuscendo a trovar una pagina ufficiale se tolgo il link come fate a vederla? pare si trovi solo sulla baia....

se qualche moderatore riesce a aver idee su come editare il post( non eliminando la possibilita di vederla).. ne sarei grato, dato che io nn ho idee

Doc 14-09-2011 10:22 PM

Se così va bene:


Caratteristiche tecniche:
  • Palestra XXL compatta e di robusta costruzione completa di accessori e pesi!
  • Più di 50 esercizi per tutti i gruppi muscolari!
  • 12 dischi da 5,5 kg per un totale di 66 kg
  • 2 pesi da 1,5 kg
  • Sedile regolabile in altezza
  • Spigoli rivestiti per evitare infortuni e
  • Funi d'acciaio rivestiti in materiale sintetico
  • Butterfly regolabile
  • Sistema di fissaggio rapido dei pesi
  • Dimensioni: ca. 160 x 230 x 212 cm (L x L x H)
  • Peso utente max 130 kg
  • Più di 50 esercizi possibili tra cui:
    • Benchpress
    • Dips
    • Sit-ups
    • Legpress
    • Butterlfly
    • Neckpress
    • Adducteurs / abducteurs
    • Frontpress
    • Bicepscurl
    • Tractions
    • Dips
    • Leg extensions
    • Lat machine per dorsali

realista 14-09-2011 11:24 PM

grazie doc!. a te come sembra ..? io ancora sono ala ricerca di una home gym... stavo valutando anche una smith machine.

ma questa multifunzione m ha colpito sia per prezzo che per quantita di cose..... cioè il fatto che ha anche la panca CURVA per gl iaddominali che a me cmq interessava ... e anche la stazione vertical knee... molto utile

Gianlu..... 14-09-2011 11:48 PM

una smith machine!!O_O O_o

comprati un power rack, panca, bilanciere e dischi. tutte queste robe sono solo marketing

se vuoi spendere poco meglio solo un bilanciere, panca piatta, dischi e due appoggi regolabili. 400 euro te la cavi

realista 14-09-2011 11:50 PM

ci sono smith machine impostate tipo rack... con molti altri accessori... è che nn mi ispira un vero bilancere dentro casa....

Doc 15-09-2011 12:00 AM

Io ho comperato una cosa simile tempo fa (errori di gioventù), è piena di polvere; i muscoli si fanno con Bilanciere, Panca, Rack (o appoggi regolabili) e tanta Ghisa, tutto il resto è fumo negli occhi.

orange 15-09-2011 09:15 AM

Esatto.

Io ne avevo una di mio papà, per evitare di buttarla per fare spazio ho smontato tutte le cianfrusaglie e ho tenuto solo il "corpo" senza sedili, leg cur o altro.
E' solo un "palo" con l'attacco per il cavo alto (la lat è una delle poche cose che può tornar utile) e l'attacco per il cavo basso.

Il bilanciere perchè non lo vorresti in casa?
Ovvio che devi avere un minimo di spazio, ma se lo spazio c'è non ci sono scuse.

Shade 15-09-2011 10:36 AM

Io se dovessi spendere dei soldi extra (ovviamente dopo aver comprato rack-panca-bil e ghisa) prenderei solo una pressa/hack squat (ne vidi una tempo fa che permetteva di farli entrambi) e nulla di più...

Gianlu..... 15-09-2011 01:20 PM

soldi extra li spenderei con lat machine e pressa 45°.

il bilanciere e la ghisa sono le prime cose fondamentali
poi 2 appoggi regolabili o meglio un rack/ power rack
poi panca
infine coppia di manubri componibili...

con ste macchine multifunzionali la voglia di allenarti ti passa entro un mese, garantito..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013