Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Alleniamoci RAW > Kettlebell Training
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Kettlebell Training Agilità, elasticità, forza - E' possibile con le kettlebell!

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Kettlebell Training

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Come diventare un trainer di successo conseguendo una certificazione d'elite – CKT by Steve Cotter - 10-09-2009, 05:34 AM

Come diventare un trainer di successo conseguendo una certificazione d'elite – CKT by Steve Cotter



Se sei un trainer, o vuoi diventarlo, i due più grandi problemi che incontri sono:
  • L'originalità della tua offerta, ovvero ciò che ti fa spiccare sulla massa.
  • La qualità della formazione, ovvero avere la certezza di ricevere insegnamenti di valore e che offrano reali sbocchi professionali.

Parliamoci chiaro e solo tra noi......tanto non ci sente nessuno ......il settore è una bolgia e scoprire cosa è valido e cosa no è una scoperta che facciamo sacrificando il portafoglio e beccando delusioni.

Personalmente, e lo faccio ormai da quasi 5 anni, con Fituncensored cerco di offrire sempre il meglio ai miei utenti e di metterli nelle condizioni di capire da soli il valore delle cose, che siano integratori, libri, corsi, pozioni magiche ecc.

Con questo spirito, insieme a Giovanna Ventura che sul forum è Catwoman, vi presentiamo:
CKT – Certified Kettlebell Teacher by Steve Cotter
il più prestigioso corso per la certificazione all'insegnamento dell'allenamento attraverso le kettlebell con il più grande coach che possiate trovare, sia per competenza specifica che per l'applicazione della stessa in vari sport.

Cosa? Non conoscete le kettlebell o non le avete mai considerate?
Guardate, con l'aiuto di coach Steve Cotter, cosa ci si può fare e quali risultati in termini di forza, elasticità, coordinazione e agilità potete raggiungere!



Pensate sia ancora roba da poco?

Ditemi quale altra forma d'allenamento può permettervi di lavorare contemporaneamente su così tante componenti e peraltro di divertirvi mentre lo fate.

"Cavolo, un allenamento che ci rende forti, coordinati, flessibili, agili e che non ci annoia nemmeno?
Sarebbe una manna per i miei clienti e mi farebbe anche essere riconoscibile, originale e richiesto!"


Le potenzialità sono enormi, le kettlebell sono eccellenti sia per la preparazione atletica che per l'allenamento funzionale, andando quindi a coprire tutti i praticanti gli sport ed il wellness.

Io sono entusiasta e di certo non mi farò scappare questa occasione, tu vuoi essere da meno?
Non credo proprio!

Quindi iscriviti prima che i 30 posti a disposizione finiscano, anticipa gli altri ed entra a far parte del team CKT!
Vogliamo garantire il massimo della qualità d'apprendimento quindi, oltre alla presenza di vari assistenti, abbiamo previsto di limitare il corso solo ai primi 30 allievi registrati e di non effettuare pubblicità al di fuori delle nostre conoscenze.
Con l'iscrizione, a tutti i partecipanti, sarà inviato via email il manuale ufficiale CKT che conterrà tutti i temi trattati nelle due giornate.
Potrai quindi apprezzare subito la qualità del programma.

Il corso si svolgerà nei giorni 19 e 20 settembre a Bologna ad un costo di 900 euro che comprenderà anche il buffet per i break ed il pranzo.

MA ATTENZIONE!
Gli allievi e corsisti di Giovanna Ventura avranno diritto ad un'irripetibile agevolazione..
Se vuoi conoscere i dettagli e le modalità di pagamento, scrivi direttamente a Giovanna e riceverai immediatamente l'assistenza e le informazioni di cui hai bisogno.


Ma le occasioni non sono ancora finite!
Tutti gli utenti di Fituncensored, che parteciperanno all'evento, avranno diritto d'accesso ad una sezione riservata all'interno della quale potranno trovare, in esclusiva, il nuovo ebook di Giovanna sull'allenamento funzionale anche attraverso le kettlebell.

Forse stiamo esagerando con i bonus, ma credo che si debba cercare di offrire il meglio e, perchè no, agevolare l'inserimento nel mondo del lavoro per chi se lo merita.

Ecco, allora, che abbiamo deciso di premiare i migliori corsisti con qualcosa di particolare, ovvero l'inserimento in due liste esclusive:
La prima sarà presente sul sito ufficiale della IKFF di Steve Cotter e ti darà ribalta internazionale.
La seconda, gestita da me e Giovanna, sarà presentata sia sul forum che sul sito ufficiale italiano, nonché consegnata, previa tua autorizzazione, presso palestre e centri fitness selezionati.

Avrai massima diffusione del tuo curriculum e la raccomandazione di Coach Cotter e Giovanna Ventura presso i centri, nonché la visibilità offerta dal forum, dal sito ufficiale italiano che sta per nascere e nel quale avrai un tuo profilo personale e la possibilità di partecipare anche alle future attività gestite da Fituncensored.

Non sei ancora convinto?

Vuoi rinunciare ad una Certificazione esclusiva?
Ad un titolo che arricchisce il tuo curriculum e ti rende speciale?
Alla possibilità di spiccare tra la massa?
A trovare nuovi clienti con un'offerta originale, funzionale, eclettica e divertente?
Alla visibilità internazionale?
Alla possibilità di pubblicizzarti su Fituncensored ed i suoi 5000 visitatori giornalieri?
Ad entrare nella lista esclusiva che distribuiremo a palestre e centri fitness selezionati e quindi a possibili immediati guadagni?

Ingrato!
Allora mi hai fatto dannare inutilmente a rompere le scatole a Steve e Giovanna per offrirti queste opportunita?

Non farmene pentire ed approfittane, perchè non riuscirò ad ottenere nuovamente queste condizioni



THREAD D'APPROFONDIMENTO:

L'evento in sintesi - Tutte le informazioni necessarie
Il Corso - Programma delle giornate
I Costi e metodi di pagamento
Il Corso - Come arrivare
Bonus per gli iscritti.
Chi è Steve Cotter
Chi è Giovanna Ventura
Convenzioni alberghiere


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
alex... alex... Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Apr 2008
Località: napoli
Età: 42
Predefinito 09-05-2010, 07:23 PM


900 euro.....
e poi....ogni 3 anni aggiornamento obbligatorio (giustissimo e doveroso! ) anzi,forse sarebbe meglio ogni anno....)

peccato però che 'aggiornamento triennale costi 500 euro....

spero di non aver mancato a qualche parte del regolamento del forum,con questo post.....
ma a livello di costi,mi sembra davvero troppo....almeno per un primo livello (a quanto ho capito è il primo ivello...con conoscenze di base... poi se ho sbagliato chiedo venia a tutti voi per non aver letto con più attenzione... )


p.s. il secondo livello include anche nozioni di qi-gong.............

Ultima Modifica di alex... : 09-05-2010 07:26 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0