![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quali marche di integratori utilizzate?isolate whey 1 Kg. creatina monoidrata micronizzata creapure. proteine dymatize 2,2 Kg molto buone animal flex. acetyl L carnitina della hansa sport proteine di varie marche multivitaminico della coop..... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() marche straniere: -ON:whey gold standard -bsn:shynta6 -mhp:dark matter -nutrabolic:glutabolic -revolutions:hmbolic -san:fierce e vault -nowfoods:adam formula oppure della MHP:activite sport |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Proteine:Myo pro eas: gusto e solubilita' ok Pure whey Champions nutrition:gusto e solubilita' nella media ma un po' pesantucce come digeribilita' Andersson whey neutre:gusto da neutre un po' di schiuma,buona solubilita', nel complesso non male bsn syntra ![]() zma: eas zma:formulazione inefficace nel mio caso met rx zma ![]() Leucina: Pvl Leuci Bolic (per me soldi spesi al vento) Creatina:eas creatine: ottima pro nutrition creatina transport: Pessima Gainer:Bsn true mass: Ottimo gusto e solubilita' Multivitaminico:eas vitaemins ottimo Maltodestrine: pro nutrition maltodext ![]() Ultimate Italia maltodestrine: Buona solubilita' |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() *Aggiornamento! Universal: Iso Ultra Whey 100 % Buon sapore, si sciolgono subito, non fanno schiuma, non danno problemi gastrici. Universal: Torrent Universal: Storm Questi due prodotti ancora li devo testare bene. L'ho utilizzati solo 1 volta, poi vacanze festive. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tutti, sono NUOVO Ecco, Questa è la mia lista Proteine: Premier Nutrition "Whey Protein" Ultimate Italia "100% Whey" Ultimate Nutrition "Whey Supreme" SAN "Platinum Whey" Glutammina: Farmaceutica Taurina: Farmaceutica BCAA: Scitec Nutrition "Nitro-X" Ultimate Italia "BCAA Caplets" Volumizing: Universal Nutrition "Animal Pump" Post-Work: MuscleTech "Anabolic Halo" Carbo: Scitec Nutrition "Vitargo" Creatine: Ultimate Nutrition "Kre-Alkalyn" Scitec Nutrition "CEE Extreme" Thermo: Proaction " ThermoStack" Optimum Nutrition "MegaFatBurner" ThermoTopico: Natural Project "IODEX" " " "IODEX F" Omega3: Prolab Multivitaminico: Multicentrum Moderatore Ormonale: Prosteren 160 P.S. Propongo di creare un thread su i prodotti che seriamante funzionano.... andando così a creare una toplist nelle varie categorie... cosa ne pensi GURU ? Così si potrebbe aiutare di molto l'utente nella scelta degli integratori seri schematizzando la loro posologia For Example: nella mia lista quelli che non hanno funzionato sono: Anabolic Halo MegaFatBurner Degni di nota lodevole, per il lavoro svolto, invece sono (da consigliare) Animal Pump: UNIVERSAL Platinum Whey: SAN IODEX F: Natural Project |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() xxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() io oltre alle proteine balance syform alla sera e al multivitaminico adams sto facendo cicli un mese si un mese no (quindi quando spingo un po' di più) con maximuscle ciclone, per quanto a molti non piacciono i prodotti "di tutto un po'" io mi ci sto trovando piuttosto bene. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Syntha 6 e True Mass ( BSN ) L Glutammina ( ISATORI ) Barrette proteiche ( ABB ) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ultimamente mi hanno regalato 2.27 Kg di Myoprotein della EAS al cioccolato, con le quali mi sono trovato piuttosto bene, soprattutto per il sapore e la digeribilità. Ora invece sto usando le Isobolic della Nutrabolics (cioccolato) e dopo inizierò le Peptide Fusion della Reflex Nutrition, che per ora considero il miglior blend in circolazione. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Prendo tutto da bulkpowders e su myprotein eccezzion fatta per il multivitaminico...multicentrum... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() mi è stato cancellato un post?! xxxxxxxxxxxx |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Sei nuovamente fuori contesto. In questo thread non si giudica il servizio offerto ne la qualità dei prodotti ma solo quelli che si utilizzano. Quindi niente OT e cerca di stare più attento al tema del thread ed al regolamento. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Up! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giacchè che hai "uppato" il post volevo aggiungere il mio giudizio posivo(non dettagliato) sulle seguenti marche(magari piu' in là metto il singolo prodotto con la motivatizione): -now foods -isatori -ultimate nutrition -san nutrition -efx -scifit -natroid -natrol -eas -bsn -weider -enervit in futuro postero' le altre marche provate e di queste elencate magari faccio il dettaglio di tutti i prodotti utilizzati |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io ho usato : Protein sensation-- ultimate nutrition isobolic-- nutrabolic myofusion--gaspari nutrition Anabolic window--nutrabolic L'anabolic window l'ho appena comprato quindi non posso dire niente di che, per le proteine le migliori per gusto sono le myofusion per solubilità le isobolic, sono perfette !!! Ho usato pure il supradyn come multivitaminico! |
|
![]() |