FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   BSN Nitrix,impressioni sull'utilizzo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9476-bsn-nitrix-impressioni-sullutilizzo.html)

ArnoldFan 27-05-2009 02:16 PM

BSN Nitrix,impressioni sull'utilizzo
 
Salve a tutti,mi piacerebbe che chi ha provato il Nitrix scrivesse in questo thread impressioni,effetti e dosaggi utilizzati.
Saluti

PrinceRiky 27-05-2009 03:04 PM

costoso ma efficace

3+3+3 per enfatizzare il recupero

personalmente mi trovo bene assumendolo prima di colazione e prima dell'allenamento in alto dosaggio.

ArnoldFan 27-05-2009 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 118221)
costoso ma efficace

3+3+3 per enfatizzare il recupero

personalmente mi trovo bene assumendolo prima di colazione e prima dell'allenamento in alto dosaggio.

grazie per l'intervento.
alto dosaggio cosa intendi?

PrinceRiky 27-05-2009 11:42 PM

6-10 tabs

ma sono dosaggi a propria discrezione e rischio

ArnoldFan 28-05-2009 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 118343)
6-10 tabs

ma sono dosaggi a propria discrezione e rischio

ti trovi bene nel senso che ottieni piu' pump?

PrinceRiky 30-05-2009 10:56 AM

non assumo di certo il nitrix per altri motivi :D

ficus 30-05-2009 11:11 AM

Io l'ho utilizzato prendendo 4 caps la mattina a stomaco vuoto e 4 caps mezz'ora prima del workout; debbo dire che mi ha dato un discreto pump e un pelo di forza in più:cool:, nel senso che riuscivo sempre a completare una ripetizione in più rispetto alle solite.

Comunque l'effetto è molto soggettivo per queste cose, tipo a me il gakic, preso a dosaggi americani non mi fece proprio niente.

Meglio orientarsi su altro se cerchi soltanto pump;)

Shade 30-05-2009 11:21 AM

ma il pump dato dall'arginina è temporaneo quindi non serve a molto, credo che sia meglio usarlo per far arrivare più nutrimento ai muscoli....... per un pump duraturo meglio il glicerolo

ficus 30-05-2009 11:31 AM

Quote:

ma il pump dato dall'arginina è temporaneo quindi non serve a molto, credo che sia meglio usarlo per far arrivare più nutrimento ai muscoli....... per un pump duraturo meglio il glicerolo
....Infatti.....:cool:;)

ArnoldFan 30-05-2009 11:35 AM

ho già un buon livello di massa,mi è sempre piaciuto sentirmi esplodere durante il workout usando stimolatori dell'N.O:D
il glicerolo dove lo posso trovare,anche online?
grazie

ficus 30-05-2009 11:46 AM

Il glicerolo lo puoi trovare sia in farmacia, chiedendo del glicerolo vegetale, oppure online; ma visto che di e-commerce non si può parlare, farti un searche su google e digita +watt glycerol, io personalmente sto usando questo.

A proposito se vuoi andare a cercarlo nelle farmacie, di che ti serve come lassativo, poichè molti farmacisti storcono il naso e la bocca:D:mad:, quando si sentono dire il motivo vero a cui ci serve.........

ArnoldFan 30-05-2009 11:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da ficus (Scrivi 118760)
Il glicerolo lo puoi trovare sia in farmacia, chiedendo del glicerolo vegetale, oppure online; ma visto che di e-commerce non si può parlare, farti un searche su google e digita +watt glycerol, io personalmente sto usando questo.

A proposito se vuoi andare a cercarlo nelle farmacie, di che ti serve come lassativo, poichè molti farmacisti storcono il naso e la bocca:D:mad:, quando si sentono dire il motivo vero a cui ci serve.........

grazie mille.
problemi se pre wo assumo anche il nitrix?
cioè possono agire in sinergia?
al limite mi esploderanno i bicipiti,niente di che voglio dire:D

ficus 30-05-2009 12:25 PM

Sicuramente possono lavorare in sinergia, non ci sono alcuni problemi. Comunque riguardo al glicerolo puoi farti un searche qui su fit uncensored oppure andare direttamente qui: http://www.fituncensored.com/forums/...ti-x-pump.html

Ad esempio il mio pre-workout attualmente è:

50 ml di glicerolo disciolto in 500 ml di acqua
4 gr di KREA GENIC
3 gr di citrullina
3-3 gr di beta-alanina:cool:

Insomma il senso è: provare combinazioni ( sempre e comunque tra integratori che lavorano in sinergia tra di loro) e soprattutto dosaggi in maniera progressiva, finchè non trovi la combinazione che sul "campo di guerra":D senti che funziona alla grande:D

ArnoldFan 30-05-2009 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da ficus (Scrivi 118763)
Sicuramente possono lavorare in sinergia, non ci sono alcuni problemi. Comunque riguardo al glicerolo puoi farti un searche qui su fit uncensored oppure andare direttamente qui: http://www.fituncensored.com/forums/...ti-x-pump.html

Ad esempio il mio pre-workout attualmente è:

50 ml di glicerolo disciolto in 500 ml di acqua
4 gr di KREA GENIC
3 gr di citrullina
3-3 gr di beta-alanina:cool:

Insomma il senso è: provare combinazioni ( sempre e comunque tra integratori che lavorano in sinergia tra di loro) e soprattutto dosaggi in maniera progressiva, finchè non trovi la combinazione che sul "campo di guerra":D senti che funziona alla grande:D

ottimo.il problema è che mangio verso le 12 e mi alleno alle 3,considerando che assumo un pre workout mezo'ora prima,dove lo caccio il glicerolo?:confused:

Shade 30-05-2009 07:08 PM

abbiamo gli stessi orari di pranzo e allenamento :) che pre wk prendi?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013