che effetti hai avuto????? cmq si il nitrix è arginina, tipo io prendo della semplice aakg 4gr pre wk ma non sento nulla dici che è basso come dosaggio considerando che la prendo solo pre allenamento????
|
Quote:
|
niente ho preso anche il mannitolo che e' un altro prodotto tipo glicerolo li ho uniti insieme con un prewo
effetto maggiore |
Wuau, che velocità di risposta! :D (hai risposto a shade e contemporaneamente a me)
|
e riguardo alla domanda di prima sull'aakg come la vedi come dose pre wk 4gr????? pochi????
|
io normalmente stavo dai 4-5 gr prewo
puoi fare cosi 3+3+3 tipo come dice la bsn o 3+4+3 il 4 e' prewo |
ma usi solo quella prewo ??
cmq il nitrix qualcosina ha dentro oltre all'arginina ma non e' tanta se non mi sbaglio e' 1 gr di altre cose |
Ma il prezzo è lievitato tanto in questi giorni o sbaglio?
|
no pre wk faccio cee 5gr+aakg 4gr+beta 1,5gr+hmb 2gr
|
mi sembra buono potevi aggiungere alc
come ti trovi ?? la beta alanina va dai 3 gr totali giornalieri fino ai 6 secondo certi articoli che avevo letto e hmb va dai 5-6 gr tot potresti aggiungere dei sali e bcaa ma gia cosi e' molto buono |
Mincxxx senza integratori sei :D
|
la beta la prendo al mattino con la cee 1,5gr e pre wk 1,5gr ma non sento alcun tipo di formicolio.... dovrei salire??? (hmb 6 gr al giorno :) ) mentre during prendo 4 bcaa e post whey più carbo
|
ottimo
alc mi piace molto soprattutto in questo periodo la vedo utile anche in massa io adesso non so se stai facendo massa o recomp cmq e' davvero un buon aminoacido |
ora sono in definizione ma non ancora in low carb, sono sui 200gr di carbo al giorno (a massa stavo sui 500gr), quindi lascio l'arginina sui 4 gr pre wk....???
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |