FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   BCAA dosaggio mostruoso (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9306-bcaa-dosaggio-mostruoso.html)

greatescape 17-05-2009 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116426)
ma quindi secondo voi una dose leggenrmente piu' alta puo' giovare??

su di me ho visto migliori risultati abbinando vari tipi di integratori che facendo pochi ad un alto dosaggio
cmq dosaggi cosi alti di bcaa mai provati
potresti provare tra il 20% al 50% in più su certe cose ...
poi dipende di cosa stiamo parlando
cioe 10-15 gr di crea divisi in 3 assunzioni giornaliere per un mese si puo pensare cosi come raddoppiare i dosaggi soliti di bcaa
cmq sono tutte cose che uno le fa da solo quindi dosaggi e altro sono a propria responsabilità

se poi vi sentite male non prendetevela con poliquin o altri

mirko 17-05-2009 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 116428)
su di me ho visto migliori risultati abbinando vari tipi di integratori che facendo pochi ad un alto dosaggio
cmq dosaggi cosi alti di bcaa mai provati
potresti provare tra il 20% al 50% in più su certe cose ...
poi dipende di cosa stiamo parlando
cioe 10-15 gr di crea divisi in 3 assunzioni giornaliere per un mese si puo pensare cosi come raddoppiare i dosaggi soliti di bcaa
cmq sono tutte cose che uno le fa da solo quindi dosaggi e altro sono a propria responsabilità

se poi vi sentite male non prendetevela con poliquin o altri

A BE RADDOPPIARE LA DOSE DI AMINO NO, CIOE' SECONDO ME E' UNA SPESA DI DENARO INUTILE, PERO' AL POSTO DI 8 ARRIVARE A 10 -12.. PROVERO'...:p

Meco 17-05-2009 04:36 PM

io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.

mysterio 18-05-2009 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 116433)
io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.

Quindi hai avuto un buon feedback dall'utilizzo di alte dosi di bcaa...
certo, un alto dosaggio credo che sia un po' stressante per i reni...
comunque è vero che anche all'ospedale ai malati in certi casi si danno dosaggi molto elevati di bcaa...tipo 40 grammi...via flebo però...

jmontalbano 22-05-2009 02:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 116172)
un dosaggio elevato di bcaa oltre a inibire il catabolismo muscolare potrebbe inibire anche il catabolismo lipidico?

Al contrario..lo favoriscono

jmontalbano 22-05-2009 02:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 116433)

E c'è bisogno di 20gr x la corsa con il triptofano??bastano 5gr ed evitare un alto ig nel pasto preWO..casomai modulerei la dose dei 3,anzichè attenermi al normale 2:1:1..ma è subordinato al caso singolo ed alla disponibilità Dei 3 aminoacidi in formato polvere.non potendo scegliere consiglierei sempre il caro,palloso,sentito e risentito "1gr x kg di bw da dividere pre e post Wo"

Meco 22-05-2009 07:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 117171)
E c'è bisogno di 20gr x la corsa con il triptofano??bastano 5gr ed evitare un alto ig nel pasto preWO..casomai modulerei la dose dei 3,anzichè attenermi al normale 2:1:1..ma è subordinato al caso singolo ed alla disponibilità Dei 3 aminoacidi in formato polvere.non potendo scegliere consiglierei sempre il caro,palloso,sentito e risentito "1gr x kg di bw da dividere pre e post Wo"

nel mio caso con le dosi consigliate dal ministero ( 1gr ogni 10kg di Peso ) l'effetto era sostanzialmente pari a quello di bere acqua fresca, triplicando la dose in singola assunzione ho sperimentato il miglior effetto sul WO indotto da un integratore.

jmontalbano 22-05-2009 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 117175)
nel mio caso con le dosi consigliate dal ministero ( 1gr ogni 10kg di Peso ) l'effetto era sostanzialmente pari a quello di bere acqua fresca, triplicando la dose in singola assunzione ho sperimentato il miglior effetto sul WO indotto da un integratore.

la dose del ministero è ben più bassa..ovvero non superar i 5gr giornalieri..
comunque se funziona ben venga..magri sei passato a 20gr senza provare delle dosi intermedie che potrebbero dare comunque lo stesso risultato..:)

Meco 22-05-2009 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 117190)
la dose del ministero è ben più bassa..ovvero non superar i 5gr giornalieri..
comunque se funziona ben venga..magri sei passato a 20gr senza provare delle dosi intermedie che potrebbero dare comunque lo stesso risultato..:)

è stata una questione pratica diciamo avevo un scoop abbastanza grande l'ho riempito e buttato giu ... dopo qualche somministrazione ho detto " chissà quanti grammi sono " l'ho pesato e sono sui 20-22 grammi. A volte ne prendo anche 1 scoop ed 1/4.

toobig 22-05-2009 02:15 PM

Daniele che bcaa usi?

effect 22-05-2009 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 116299)
costo mostruoso nn direi... bisogna sapere dove guardare.
1000 cps a 67 euro vi durano 50 allenamenti, con una media di 3 wo a sett sono 16 sett e mezzo..

se volete risparmiare ancora + li prendete in polvere.
40euro 1kg...

baiolo... che marca è? 67€ 1000 cps? interessante.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM.