Quote:
cmq dosaggi cosi alti di bcaa mai provati potresti provare tra il 20% al 50% in più su certe cose ... poi dipende di cosa stiamo parlando cioe 10-15 gr di crea divisi in 3 assunzioni giornaliere per un mese si puo pensare cosi come raddoppiare i dosaggi soliti di bcaa cmq sono tutte cose che uno le fa da solo quindi dosaggi e altro sono a propria responsabilità se poi vi sentite male non prendetevela con poliquin o altri |
Quote:
|
io ho provato dosi massicce piu o meno di tutto, ma nulla è paragonabile all'efficacia per me di dosi di bcaa come quella che ho citato prewo. Durante l'allenamento infatti i bcaa naturalmente presenti nel sangue vengono rapidamente consumati, ed a superare la barriera ematoencefalica sono altri aminoacidi nefasti come il triptofano che inducono sonnolenza e spossatezza. Con una dose massiccia di BCAA pre ( ma anche during wo ) si tira come belve fino alla fine dell'allenamento. Io li consiglio al 100%.
|
Quote:
certo, un alto dosaggio credo che sia un po' stressante per i reni... comunque è vero che anche all'ospedale ai malati in certi casi si danno dosaggi molto elevati di bcaa...tipo 40 grammi...via flebo però... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque se funziona ben venga..magri sei passato a 20gr senza provare delle dosi intermedie che potrebbero dare comunque lo stesso risultato..:) |
Quote:
|
Daniele che bcaa usi?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |