Quote:
Originariamente inviato da Riddick
ragazzi io riporto la mia esperienza seppur nn direttamente collegata...
qualche anno fa ho avuto una prostatite...dopo mesi di problemi che continuavano ...ho fatto decine di visite... e analisi anche del secreto...urine...batteri...nn è mai risultato niente di batterico...alla fine da un'eco risultò che avevo delle piccole "cicatrici" che evidenziavano quindi che in effetti il problema era quello ma non riusciva a capire da cosa venisse... antibiotici...niente...tornava sempre... alla fine decisi di assumere degli immunostimolanti....su consiglio anche di Armando... da anni nn ho problemi... e l'urologo mi disse che era molto probabile che nell'arco dell'anno fosse tornato quel fastidio... invece niente!!
il mix che assumo ogni anno ...ad intervalli di 1 mese...è proprio:
egcg+ echinacea...
ora nn voglio dire che sia stata la cura ... puo' anche essere che sia stato un caso ...anche quest'anno ho rifatto la visita urologica e mi il doc mi ha confermato che la prostata sta bene...  
|
...molto interessante....io ho fatto le analisi del sangue dopo 6 mesi di assunzione di the' verde....rispetto alle precedenti il the verde mi ha alzato il colesterolo buono e abbassato quello cattivo!!! x il resto tutto ok....
RIDDICK perche' associ l'echinacea??? e' un immunostimolante???