Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito E' troppo mischiare questi integratori? - 24-04-2009, 12:18 PM

E' troppo mischiare questi integratori?


Ciao, chiedo a chi è più esperto di me se questi integratori presi su base giornaliera sono troppi, sono tutti e due termogenici in quanto sto cercando di buttare giù ancora un 5-6 kg, dopo grazie a corsa e a un regime alimentare migliorato ne ho persi 10 da capodanno.
Peso 90 kg per 1.86 cm, costituzione robusta e pratico corsa 3 volte la settimna e un po' di pesi a casa.
Ho messo su parecchi kg (20) da quando mi è nata la figlia e ho smesso di botto di fare sport (prima ne facevo molto e pesavo 80 kg).
Gli integratori sono:
-Tight san (versione legale italiana)
-Scitec tea-x
-Sci-mx Gak-mx
In più mi sono comperato una pianta di aloe arborescens e mi sono preparato il famoso intruglio di padre zago, dicono sia un toccasana per riequilibrare l'organismo
Grazie mille in anticipo per la risposta


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 03:59 PM


Precisando che gli intrugli con l'aloe possono essere pericolosi, in quanto non bisogna assolutamente utilizzare la parte esterna della pianta, il resto può andar bene.

Ma l'ultimo prodotto non è un termogeno, contiene GAK che ancora non ha grandi studi alle spalle e che si propone come anabolico/anticatabolico/pro-forza e chi più ne ha più ne metta

Per il resto, se non hai problemi di salute puoi continuare ad usarli ma, segui le indicazioni del produttore, non eccedere mai con i dosaggi e non prolungare l'assunzione oltre le 4-6 settimane senza almeno una pausa di 1-2.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito 24-04-2009, 04:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Precisando che gli intrugli con l'aloe possono essere pericolosi, in quanto non bisogna assolutamente utilizzare la parte esterna della pianta, il resto può andar bene.

Ma l'ultimo prodotto non è un termogeno, contiene GAK che ancora non ha grandi studi alle spalle e che si propone come anabolico/anticatabolico/pro-forza e chi più ne ha più ne metta

Per il resto, se non hai problemi di salute puoi continuare ad usarli ma, segui le indicazioni del produttore, non eccedere mai con i dosaggi e non prolungare l'assunzione oltre le 4-6 settimane senza almeno una pausa di 1-2.
Ti ringrazio Guru per i preziosi consigli
Ho visto che il gak non è un termogenico, lo volevo abbinare ai termogenici per una questione di riduzione stanchezza.
Dell'aloe ho letto parecchio, e quella di cui sto parlando io è l'aloe arborescens, puoi utilizzare, anzi devi tutta la parte della foglia in quanto nell'intera foglia sono contenuti un centinaio di principi attivi molto positivi per l'organismo.
Un prete brasiliano (padre romano zago) ha "inventato" una ricetta a base di questa pianta, io l'ho appena provata, se vi interessa vi farò sapere come va:
-350 gr di foglie (intere tranne spine, punta e culo) da tritare nel frullatore a mo di purea
-500 gr di miele da agricoltura biologica (no millefiori io uso quello di acacia)
-6 cucchiai di grappa monovitigno
Provate a farvi un giro sulla rete, molte testimonianze danno pareri favorevoli.
Poi c'è chi dice che cura il cancro (un po' esagerato a mio avviso)....
se mi posso permettere vi do questo link
Monografia: Aloe arborescens
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-04-2009, 05:17 PM


Io ci andrei un pò più cauto, perchè un eccesso di aloina quantomeno ha un effetto purga.

Ecco perchè, in genere, si utilizza la parte interna, quella gelatinosa per capirci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lucifer lucifer Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Età: 48
Predefinito 24-04-2009, 05:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Io ci andrei un pò più cauto, perchè un eccesso di aloina quantomeno ha un effetto purga.

Ecco perchè, in genere, si utilizza la parte interna, quella gelatinosa per capirci.
Dell'aloina ho letto anche io che ha un effetto purgante, ma se ne mangi in quantità limitata (i tre cucchiai al giorno di cui parlavo prima) non dovrebbero esserci problemi....se poi vedo che la situazione nel bagno degenera stoppo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0