Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Ciclo integratori massa - 19-04-2009, 05:15 PM

Ciclo integratori massa


Allora sono 2 anni che mi alleno sono alto 1,69 x 69kg seguo una buona alimentazione riuscendo a mangiare quasi ogni giorno 156g di proteine e 300 di carboidrati completamente natural non faccio uso di integratori ad eccezione del multivitaminico la mattina e 2 compresse di un integratore di glucosamina condroitina e msm( sono appena uscito da una brutta tendinite ). sono riuscito in 2 anni a raggiungere buoni risultati considerando che quando ho cominciato pesavo 51 chili. il problema è che sono mesi che la mia massa si è stabilizzata ho provato a variare alimentazione ed allenamento ma nulla.
stavo pensando di cominciare un ciclo di integrazione possibilmente spendendo non + di 150E al mese.
mi è stato consigliato di fare un ciclo del tipo bcaa,creatina oppure bcaa,aakg + lo zma prenanna mi sono informato e studiato i principi di questi prodotti però mi chiedo quale sia l'accoppiamento migliore o se eventualmente ce ne sia altri ancor + ottimali.


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0