Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Androumeda Androumeda Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito effetto tipo formicolio generale!! - 14-04-2009, 12:25 AM

effetto tipo formicolio generale!!


Ciao a tutti, sono nuovo anche se leggo questo forum da un po di tempo.
Ho deciso di postare in merito ad un dubbio su un'integratore utilizzato di recente.Premetto che non sono ne giovane (ho 36 anni) ne nuovo all'utilizzo di qualche prodotto prewo, ma ultimamente nel cartone contenete i prodotti da me scelti mi sono giunti degl'omaggi tra cui una bustina di horse power, ora non so se sia notificato penso di si, ma il punto è che dopo aver iniziato già da qualche giorno lo stack bsn cell-true-nitrix-syntha6 ho preso prewo 15 minuti dopo il nitrix anche l'horse power ,mi avvio in pale e nemmeno faccio in tempo ad arrivare circa 5 minuti di macchina, inizia uno strano formicolio per tutto il corpo devo dire non molto piacevole, sembra come cadere su due piedi dal primo piano, si sente quel tipo di formicolio solo che non circoscritto ad una zona del corpo ma da pertutto anche dietro le orecchie la testa, insomma mi sono spiegato.Ora mi chiedevo è stato l'horse p. o la combinazione col nitrix a darmi qust'effetto visto che con tutti gl'altri integratori non ho mai avuto un side così evidente. Ho letto anche gratescape parlare di betaalanina e volevo capirci qualcosa in più,se è mai successa anche ad altri questa cosa , Grazie.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0