Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PeppezZ PeppezZ Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito Dieta per definizione + integratori: consigli? - 10-04-2009, 10:42 AM

Dieta per definizione + integratori: consigli?


Salve ragazzi, sono peppe ho 21 anni (quasi 22), sono alto 1,75, peso 65 kg. e faccio palestra seriamente da circa 1 mese. Dico seriamente perkè mi sto impegnando ma ho fatto palestra per alcuni anni in passato e ho fatto nuoto, quindi ho una base di muscolatura.
Ho iniziato tardi purtroppo quest'anno a fare palestra e sto cercando di far riemergere qualche muscolo dopo 1 anno che sono fermo e vorrei togliere nel frattempo un pò di ciccia superflua accumulata. Non voglio mettere massa per ora, ma definire quello che ho già entro quest'estate magari ^^.

Sto facendo una dieta di questo tipo:
Colazione: Latte e cereali
Pranzo gg WO: 100 gr di pasta + Carne di vario tipo (hamburger o petto di pollo o vitello)
Pranzo gg no WO: Insalata di tonno
Cena gg WO: Petto di pollo o tonno
Cena gg no WO: una banana + succo di frutta

Ora però vorrei integrare dei prodotti come creatina e aminoacidi. In passato ho usato solo un integratore di nome Friliver della Bracco, comprato in farmacia che contiene creatina e aminoacidi ramificati e nn ricordo cos'altro. Come prodotto mi dava parecchia energia e anche qualche risultato, ora sono indeciso se riprendere questo o usare prodotti più seri. Cosa mi consigliate? In che dosi?


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0