Forscolina
Son sempre stato incuriosito dal provarla,ma non riesco a trovarla...ho girato 3 erboristerie e niente Coleus...son stato sfortunato io o è davvero così poco diffuso?
qualcuno l'ha provata con buoni risultati? |
Quote:
|
Non conviene assolutamente cercare la pianta, non avresti abbastanza principio attivo.
Devi scegliere uno dei vari integratori disponibili. |
io l'ho trovata solo contenuta (in quantità ridotta) in qualche termogenico...esistono integratori specifici che ne contengono quantità decenti?
|
Quote:
|
non è troppo poco 10% ?
|
Quote:
|
Della polichimica la si trova a prezzi bassi (60€/100g e suoi sottomultipli).
Ne ho presi 25g. Si può assumere mettendo la polvere sulla lingua e deglutire con acqua o potrei andare a variare qualcosa? Domani li vado a ritirare! |
ma se ti serve per la tiroide perchè nn usare i guggulsteroni?? ;)
|
forskolina il dosaggio funzionale secondo studio e da 2 somministrazioni di 25 mg l'una quindi totale 50 mg giornalieri
quindi dovete arrivare a questo dosaggio il funzionamente del forskolina dovrebbe essere maggiore rispetto ai guggulsteroni dato che va ad intervinire su piu' campi se volete dimagrire pero io prenderei un termogenico che magari la contenga ma non solo questa la forskolina poi sta bene abbinata anche con i test booster a base di divanil e icariin |
Quote:
Piuttosto è bassino come dosaggio o no? Vabbè oggi vado a ritirarla e provo a partire così, poi si vede!!! p.s.icariin si trova in italia o è illegale? |
non vorrei sbagliarmi ma credo che entrambi siano vendibili in italia
non vorrei sbagliarmi dico perche' li avevo visti in vendita su un sito che sembrasse essere italiano |
entrambi illegali great
|
Pre-pranzo presi 150mg di coleus tit al 10%.
Fa schifo. Ho ruttato sapone amaro per un ora:mad::mad::mad:. Fra poco ne prendo altrettanti assieme a 400mg di ALC e poi mi alleno. Non da fastidio ad addormentarsi vero? Sapore a parte logicamente;) |
allora isa test per il mercato italiano e' senza icariin
ora hanno anche aggiunto eurycoma longifolia |
Io me le cerco...
Oggi, mi sono reso conto di un mio piccolo "errore".
è da venerdì che io invece che assumere 2 volte al giorno 150mg di estratto titolato al 10% (era tanto per partire graduale, poi sarei salito a 3 o 4 assunzioni al giorno) ne prendo 2 dosi da 1,5g!!! A parte che la mia sbadataggine e la mia capacità nelle proporzioni mi hanno basito, mi chiedevo quali possono essere gli effetti secondari di un'assunzione così smodata??? Forse uno si è già manifestato ( è da sabato sera che mi chiedo perchè ho la diarrea:mad: + bruciori di stomaco:mad:). Comunque mi devo preoccupare? Posso continuare con assunzioni nell'ordine dei 4x15mg di forskolina al gg o consigliate di mollare un attimo? Ma pensa te... |
intanto mi sembra strano che hai un cosi alto dosaggio
sei sicuro di non assumere coleus ??? :rolleyes: cioe la pianta e non il principio attivo altrimenti dimmelo anche a me dove l'hai presa e quanto costa vado subito :p io ti direi di continuare e di fare il dosaggio secondo studi 2 assunzioni da 25 mg l'una l'avevamo anche detto cmq la forsolina crea bruciori di stomaco si :) non a tutti ma si vede che eri predisposto :cool: |
Quote:
Non ho ben capito il discorso del coleus...sì che è coleus, o meglio un suo estratto:confused::confused: Comunque è della polichimica. tit al 10%, 25g li ho pagati 16€. Da stamattina allora inizio a prenderlo a quei dosaggi lì! |
scusa ma come fai a pesare 250 mg dato che poi sarebbero quei 25 mg che ti ho detto di forscolina ???
hai un bilancino bello preciso :D cmq pensa te che da fastidio a dosaggio basso quella dello studio te ne hai preso 10 volte almeno :D |
Io sospenderei per una decina di giorni non perchè sia a conoscenza di particolari effetti ma per non incorrere in un'intossicazione visto che ne hai assunta quantità pazzesche fai lo scarico e aspetta, non si sa mai che effetti potrebbero insorgere!
|
Quote:
Bè io infatti devo avere un fastidio X10 :( (che poi ci sta, vedrai che la prossima volta non sbaglio più;))! Comunque già oggi non ne ho assunta e il bruciore è molto diminuito! |
Quote:
Fatta la cazzata non vorrei sommargliene un altra;)! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
taker fammi sapere ;)
|
Quote:
valuterò anche il costo (che non so quanto sia)... |
Quote:
|
Avevo riletto da poco.... :o
Ora mi sto organizzando per trovare un bilancino e delle capsule...consigli? |
Quote:
Io mandavo giù senza ma fa schifo e si incolla in tutto il cavo orale:mad: Bilancini ormai se ne trovano al 100esimo di grammo a pochissimo!!! |
Quote:
P.s. spero di trovarlo già incapsulato perchè mi rompo a fare il piccolo chimico uauuaauau |
ragazzi ma in italia non si riesce a trovare coleus gia incapsulato?
altrimenti mi tocca comprare il lean 7 della isatori,anche se il mio obiettivo era di crearmi una integrazione con caffeina,coleus,sesamina. |
Quote:
|
Il ThermoStart della +watt ha come componente principale la forscolina.
|
Quote:
Ricordate comunque di abbinare la coleus alla caffeina... se no non funziona... mao |
Si, notavo ch'è altina... con due capsule siamo già fuori le dosi consigliate.
Comunque perlomeno è buono perchè si può avere il coleus senza per forza doversi ridurre ad ingoiare altri ingredienti, spesso pure in dosi sballate. Quote:
|
questa è la composizione...sounds good :D
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: analisi media per 2 capsule (dose giornaliera) valore energetico 1,2 kcal (5,1 kJ) proteine (N X 6,25) 0,2 gr carboidrati 0,1 gr grassi 0 gr Coleus Forskohlii (e.s. da radice, forskohlin 20%) 400 mg L-carnitina 200 mg caffeina 20 mg fare 2 assunzioni da 40 mg di fors pura penso sia una dose media efficace,vero? |
Quote:
|
Io non credo: la forskolina aumenta L'AMP ciclico e quindi il dispendio calorico generale; e poi mao +Watt ha detto usato l'espressione "non funziona"...:confused:
(senza contare che 20mg di caffeina non è che brucino sto gran che...) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM. |