![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Acido Arachidonico...la nuova frontiera.o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh.. Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA. Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
allora vediamo un po' di capirci intanto se uno e' interessato puo' provare a leggere anche altre fonti dovete capire che la molecola e' stata brevettata e l'azienda ha fatto delle ricerche secondo gli studi servono tot giorni per agire e fare effetto anche certi aas per paradosso hanno cicli lunghi ma questo e' un prodotto naturale e come altri prodotti richiede del tempo per agire il prodotto e' valido come integratore ma non e' certo a buon mercato cmq un 2 mesi di integrazione fatta bene con test booster e tutto servono gli integratori in un mese che modifiche ti danno dico che se lo volete provare provate a fare le cose fatte bene cosi poi potete valutare e vedete se nel periodo avete preso cose che hanno interferito |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
certo che se usassi l'ntegratore e mangiassi in un certo modo sarebbe meglio non ho mai visto prodotti da 50 giorni venduti in un unica confezione a un prezzo basso gia l'integratori costano |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Rookie
|
Ciao ragazzi e grazie per le risposte...ho leggiucchiato qualche forum americano a riguardo visto che un poco di ingles lo mastico, e pare che far lavorare l'AA con gli W3 dia una sorta di sinergia ma devono essere decisamente distanti tra loro...tipo w3 2g EPA+1.2DHA alle 6 di mattina at breackfast e AA 1g 1 oretta pre WO...volendo uova intere a pranzo se sono passte almeno 6 ore dagli W3.... Mi chiedevo...l'azione infiammatoria che dovrebbe promuovere l'anabilismo si ha solo con l'assunzione di carboidrati ad ogni pasto o è fattibile un ciclo di AA tenendo un regime di Metabolica Ipercalorica? Per esempio, se secondo voi esperti ha 1 senso e io mi "IMMOLEREI" per la scienza, mi piacerebbe provare 2 mesi di metabolica a 3200kal day con 1-1,5g AA nel pomeriggio compensato da 2-3g W3 alla mattina prestissimo...è un'idea bizzarra lo so, sopratutto perchè attualmente sto a 300g chos/day quindi dovrei per lo meno fare 2-3 settimane di graduale scarico carbo. è una pazzia o può avere un senso...premetto che la meta l'ho già fatta e so gestirla alla perfezione e conosco anche la mia reazione all'assenza di chos...ditemi voi grazie in anticipo! |
|
|
|