Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-03-2009, 04:38 PM

Acido Arachidonico...la nuova frontiera.

o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh..

Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA.
Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2009, 05:03 PM

allora vediamo un po' di capirci
intanto se uno e' interessato puo' provare a leggere anche altre fonti
dovete capire che la molecola e' stata brevettata e l'azienda ha fatto delle ricerche
secondo gli studi servono tot giorni per agire e fare effetto
anche certi aas per paradosso hanno cicli lunghi
ma questo e' un prodotto naturale e come altri prodotti richiede del tempo per agire
il prodotto e' valido come integratore ma non e' certo a buon mercato
cmq un 2 mesi di integrazione fatta bene con test booster e tutto servono gli integratori in un mese che modifiche ti danno
dico che se lo volete provare provate a fare le cose fatte bene cosi poi potete valutare e vedete se nel periodo avete preso cose che hanno interferito
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2009, 05:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh..

Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA.
Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii
ma tu puoi prendere anche 1,5 gr o 2 gr solo che se lo fai tramite cibo non e' cosi salutare tutti giorni 7 giorni su 7
certo che se usassi l'ntegratore e mangiassi in un certo modo sarebbe meglio
non ho mai visto prodotti da 50 giorni venduti in un unica confezione a un prezzo basso
gia l'integratori costano
Vecchio
  (#4)
Dave89 Dave89 Non in Linea
Rookie

Predefinito 30-03-2009, 10:34 PM

Ciao ragazzi e grazie per le risposte...ho leggiucchiato qualche forum americano a riguardo visto che un poco di ingles lo mastico, e pare che far lavorare l'AA con gli W3 dia una sorta di sinergia ma devono essere decisamente distanti tra loro...tipo w3 2g EPA+1.2DHA alle 6 di mattina at breackfast e AA 1g 1 oretta pre WO...volendo uova intere a pranzo se sono passte almeno 6 ore dagli W3....
Mi chiedevo...l'azione infiammatoria che dovrebbe promuovere l'anabilismo si ha solo con l'assunzione di carboidrati ad ogni pasto o è fattibile un ciclo di AA tenendo un regime di Metabolica Ipercalorica?
Per esempio, se secondo voi esperti ha 1 senso e io mi "IMMOLEREI" per la scienza, mi piacerebbe provare 2 mesi di metabolica a 3200kal day con 1-1,5g AA nel pomeriggio compensato da 2-3g W3 alla mattina prestissimo...è un'idea bizzarra lo so, sopratutto perchè attualmente sto a 300g chos/day quindi dovrei per lo meno fare 2-3 settimane di graduale scarico carbo.

è una pazzia o può avere un senso...premetto che la meta l'ho già fatta e so gestirla alla perfezione e conosco anche la mia reazione all'assenza di chos...ditemi voi grazie in anticipo!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione