Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Artiglio Artiglio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2009
Età: 42
Predefinito Consigli Integrazione per un NewBodybuilder - 14-03-2009, 01:01 AM

Consigli Integrazione per un NewBodybuilder


Ciao a tutti.
Vorrei assumere degli integratori.
Peso 68.5 chili e sono alto 1,77. Ho un fisico molto definito ma vorrei crescere di massa.
Volevo iniziare con l'assunzione di proteine. E sono orientato sulle pharmapure. Me le consigliate?
Queste sono quelle che prenderei:

Poteine PHRMAPURE
Proteine del siero del latte Volactive di orgine microfiltrate
Su una dose da 30 grammi : 24,6 g proteine, 3,6 g carboidrati e 1,7 di grassi, acesulfame, aspartame, aroma cacao

C'è qualcuno che dice che l'aspartame é un dolcificante nocivo e questa é l'unica cosa che mi ha trattenuto dall'acquisto.

Il fatto é che noto che dopo l'allenamento sono parecchio stanco e lo stomaco (nonostante io mangi fiotti di carne di pollo e uova e bresaola, pesce tonno, pesce spada ecc...) continua a borbottare nelle varie fasi della giornata e la massa fatichi a crescere lasciandomi i muscoli indolenziti per un allenamento che - 3/4 volte a settimana - faccio ad alta intensità (in palestra chiacchiero poco e non mi risparmio insomma....).

Le proteine so che vanno assunte tutti i giorni, 30 grammi al giorno.

Mi consigliate anche gli aminoacidi? E quali tipi? Inoltre una curiosità forte é sapere se gli aminoacidi vadano assunti SOLO prima e dopo l'allenamento o TUTTI i giorni.....?

Ciao e Grazie dell'aiuto.



Ultima Modifica di Artiglio : 14-03-2009 01:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-03-2009, 04:54 AM


Intanto ciao!
Poi:
-le proteine a prescindere dal fatto che derivino da un integratore le dovrai conteggiare complessivamente nella tua dieta assieme a quelle delle altre fonti!
-gli amminoacidi non li trovo utili nel post e nemmeno nei giorni di riposo, nel pre e during invece sì!
-per quel che riguarda la marca di cui parli non ho le idee ben chiare, ho letto pareri discordanti. Se assumere aspartame a gratis per te è un problema, legittimo fra l'altro, prova a dirigerti verso proteine neutre!

P.s.:Ricordati che se fai massa devi mangiare della pastasciutta e le proteine non dico che sono secondarie ma il loro apporto sarà inferiore che in definizione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0