Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Localitą: Torino
Etą: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 03-08-2007, 07:21 AM

Post-workout


Quote:
Originariamente inviato da Cris100 Visualizza Messaggio
Ciao..guarda che su diverse tipologie di prodotti ..vedi post-wo..preferisco anche IO il prodotto fatto da me .
Qui pero' spesso si parla solo di certi prodotti vedi anator e aplodan .
Sinceramente prodotti come Gacik o cee o Nano( esperienze di persone fuori Italia che conosco ) non li ritengo scarsi .

Naturalmente non mi sono mai permesso di criticare qualcuno dicendo che non puo' esprimere giudizi negativi su talune marche.
Mi sono permesso e lo faro' sempre di dire che non ero d'accordo sul fatto che si dicesse che tutti i prodotti muscletech( in questo caso ) non sono di qualita'

AD esempio preferisco altre proteine..vedi prodotti bulk ( in Italia ) a base di pro NZMP certificate

P.s.: mi fa molto piacere scambiare opinioni e giudizi con molti di voi ..vedi te o DEvil .non si finisce mai di imparare cose nuove.

Ciao

ben detto Cris ... d'altra parte il Forum serve soprattutto a questo.

Solo scambiandosi opinioni e non fossilizzandosi sulle proprie teorie si riesce ad arricchire il proprio bagaglio.

L'unico modo x accrescere le proprie conoscenze č confrontarsi e mettersi in discussione sempre e con chiunque.

Come scrivevo su un altro Forum, ritengo che molti utenti in palestra e in molti Forum del settore sono convinti che i risultati si ottengono prendendo una miriade di integratori di cui spesso nemmeno conoscono le proprietą ma solo xkč qlk1 glieli ha consigliati.

Io credo di poter essere l'esempio vivente che si possono ottenere ottimi risultati con impegno e dedizione e solo dopo si possono trarre vantaggi con l'aiuto della supplementazione.

Fino a che non si perdono le cattive abitudini alimentari a mio avviso i risultati ottenuti, pur aiutandosi, saranno sempre scarsi.

Personalmente attualmente traggo molti + vantaggi dal riposo programmato associato ad un buon allenamento/alimentazione pur non avendo escluso in toto l'integrazione dal mio programma.

Come sempre sono idee personali e in quanto tali sempre e da chiunque possono essere messe in discussione!!!

Credo che questa frase dovrei metterla in firma ai miei post!!


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0