Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-02-2009, 10:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Hai proprio fatto centro
Se non ti danno nessun effetto cosa li prendi a fare?

E' questo il fulcro del discorso che ti dicevo prima
Hai ragione però in genere si prendono per evitare carenze di quegli elementi di cui uno sportivo ha + bisogno. Poi dico un'altra cosa è vero che questi multivitaminici non sono molto forti come dite però bisogna considerare che vanno sommati a quegli elementi che ingeriamo con una corretta alimentazione e poi, come dicevo prima, consideriamo che noi prendiamo anche altri integratori che sono quasi tutti arricchiti di vitamine...io ci andrei piano a prendere mix vitaminici + potenti in quando un mio amico è andato in ipervitaminosi, di vitamina B se non ricordo male.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-02-2009, 11:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Hai ragione però in genere si prendono per evitare carenze di quegli elementi di cui uno sportivo ha + bisogno. Poi dico un'altra cosa è vero che questi multivitaminici non sono molto forti come dite però bisogna considerare che vanno sommati a quegli elementi che ingeriamo con una corretta alimentazione e poi, come dicevo prima, consideriamo che noi prendiamo anche altri integratori che sono quasi tutti arricchiti di vitamine...io ci andrei piano a prendere mix vitaminici + potenti in quando un mio amico è andato in ipervitaminosi, di vitamina B se non ricordo male.

Questi protocolli di assunzione devono essere impostati su esigenze reali e da persone competenti,non si può improvvisare!

Tanto più è specifica una integrazione tanto più deve essere competente chi la programma,onde evitare appunto spiacevoli conseguenze come nel caso del tuo amico.

L'approssimazione è dannosa in qualsiasi aspetto dell'integrazione!

In Inghilterra un tizio è morto per aver bevuto troppa acqua,si è demineralizzato ed il cuore è andato in arresto...ora dobbiamo dire che fa male l'acqua o che è stato coglione lui a berne dieci litri al giorno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-02-2009, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Questi protocolli di assunzione devono essere impostati su esigenze reali e da persone competenti,non si può improvvisare!

Tanto più è specifica una integrazione tanto più deve essere competente chi la programma,onde evitare appunto spiacevoli conseguenze come nel caso del tuo amico.

L'approssimazione è dannosa in qualsiasi aspetto dell'integrazione!

In Inghilterra un tizio è morto per aver bevuto troppa acqua,si è demineralizzato ed il cuore è andato in arresto...ora dobbiamo dire che fa male l'acqua o che è stato coglione lui a berne dieci litri al giorno?
E' morto bevendo solo 10LT di acqua al giorno?? Mi sto preoccupando, io in estate supero i 6LT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-02-2009, 11:57 AM


Cmq se leggi bene io non ho mai detto che le vitamine fanno male, ho solo detto che ci andrei cauto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-02-2009, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
E' morto bevendo solo 10LT di acqua al giorno?? Mi sto preoccupando, io in estate supero i 6LT
Io, in passato, sono arrivato a molto di più (ignorando di rischiare) e sono ancora qua!
Non voglio istigare nessuno a vedere quanto beve prima di morire, ma secondo me morire per 10litri d'acqua è indice del fatto che avevi altri problemi di salute o malnutrizione(o che sei di 30kg e muori perchè esplodi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-02-2009, 12:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io, in passato, sono arrivato a molto di più (ignorando di rischiare) e sono ancora qua!
Non voglio istigare nessuno a vedere quanto beve prima di morire, ma secondo me morire per 10litri d'acqua è indice del fatto che avevi altri problemi di salute o malnutrizione(o che sei di 30kg e muori perchè esplodi).
Non è che ci scrivi dall'altro mondo?? Com'è il paradiso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-02-2009, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Non è che ci scrivi dall'altro mondo?? Com'è il paradiso?
Mi sa che se schiattavo il mio ascensore andava in giù!!!
E poi qua di paradisiaco non c'è un cazzo!!!
Logicamente, il mio sarà stato un azzardo, duraturo nel tempo per di più, ma bisogna tener sempre conto di diversi fattori. 10L non può essere un valore standard per morire.Un bodybuilder di 2metri o una ballerina di 1,5metri non moriranno con la stessa quantità d'acqua ingerita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 19-02-2009, 01:34 PM


Tenete conto che non si allenava,non so come vivesse e mangiasse ma soprattutto li ha bevuti in 6 ore.

Comunque è un dato di fatto,se il cuore perde la carica elletrolitica non funziona più come dovrebbe.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0